Tutti i Post di sempresi60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sempresi60
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
1 anno fa
Anch'io quando mi travesto non prima di essermi depilata mi fa sentire più passiva e sinceramente divento più troia peccato che non sempre lo posso fare
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno faQuotato da Verdemela70,Godo molto segarmi in cam con sconosciuti che hanno la cappella grossa
2 anni fa
Cosa c'è di più bello accarezzarmi le gambe sempre depilate massaggiare i capezzoli e tirarli per bene vedere il mio cazzo bello moscio allargarmi le gambe e sditalinarmi alla grande troppo bello
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni faciao caro anch'io la penso come te 'scambiare fantasie in chat fatti pur sentire ciao ciaoQuotato da gattaelupo,Io cerco bisex a cui piace segnarsi in chat mentre ci si scambia fantasie sessuali
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
2 anni fa
La mia voglia sarebbe indossare un tanga con autoreggenti con una parrucca e chiaramente un bel body e per finire un tacco 13
» Nell'argomento: Giocare con i capezzoli
2 anni fa
Anch'io uso le mollette per capezzoli poi non ne posso più dalla goduria e comincio a tirarli forte con le dita non smetterei mai un misto tra dolore e piacere
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
3 anni faciao hai proprio ragione crea dipendenza e che ben vengaQuotato da Sposatissimo80,L'unico inconveniente è che crea dipendenza🤣🤣🤣🤣
3 anni faciao cara hai ragione bello burroso che bella sensazione...Quotato da monelabx,Bellissima sensazione. Aggiungo, dopo essermelo scopato ed allargato per bene, anche un po' di crema per sentirlo oltre che aperto anche bello burroso!!!!!!!!!!!!! 🐷
3 anni fa. Ciao cara grazie per l'amicizia purtroppo ho finito i messaggiQuotato da PassivoIndolente,... a me piace da morire sentirmi il culo aperto, dopo un rapporto o dopo essersi impalate da sole, quando nei giorni successivi vai in giro, fai la tua vita ordinaria, ma senti il tuo culo bello aperto che ti ricorda quanto sei troia... [...]
3 anni fa
Anche a Me ' piace sentirmelo bello allargato dopo aver usato un bel fallo gigante e avere il mio cazzo sempre moscio e ' la mia figanale che è sempre vogliosa
» Nell'argomento: Master e sottomissione
3 anni fama ci mancherebbe.... buona serataQuotato da CoppiaSposata2016,mmmmhhh grazie!Quotato da sempresi60,ciao augurandoti di trovare quel che cerchi
3 anni faciao augurandoti di trovare quel che cerchiQuotato da CoppiaSposata2016,Sono il lui... Travestito non so...sottomesso a diversi maschi si (mi piacerebbe almeno uno maturo e peloso)
3 anni fa
Anche a me piacerebbe travestirmi da cameriera e mentre faccio le pulizie obbedire agli ordini con una sorellina attiva
3 anni faciao anch'io non posso farne a menoQuotato da Bsxincollant1964,Dopo aver cavalcato il mio dildo sentirne la mancanza mi fa venire di nuovo voglia di prenderlo
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
3 anni fahai ragione la mia era solo una considerazione personale ciaoQuotato da mas69tosc,Telegram o kik? Ma siamo distanti purtroppo
3 anni faho finito i messaggi purtroppoQuotato da mas69tosc,Quotato da sempresi60,ciao grazie per l'amicizia complimenti per il dildo che usi io ne uso più larghi dandomi un piacere immenso
Scrivimi…in pvt
3 anni faciao grazie per l'amicizia complimenti per il dildo che usi io ne uso più larghi dandomi un piacere immensoQuotato da mas69tosc,USO con discreta soddisfazione un dildo da 6 cm di diametro e 25 di lunghezza… ma comincio a sentire l’esigenza di andare oltre non tanto in lunghezza quanto in diametro…
3 anni faciao allora siamo in tanti a usarli non solo ioQuotato da Riservato50,anch'io m'infilo di tutto... Banane Cetrioli il tubo del Gel Lubrificante.... 😋 😋 😋 e godo dal culo sborro senza toccarmi
» Nell'argomento: Chi ha già fatto visite andrologiche o proctologiche?
4 anni fa
Anch'io ho fatto un esame dal proctologo quando ha cominciato a roteare il dito un fastidio quello si non vedevo che finiva risultato moroiidi di secondo grado una bella cura e ora sto bene
» Nell'argomento: Con che frequenza vi scopate il buchino?
4 anni faciao allora abbiamo gli stessi gusti anch'io ogni giorno il mio plug mi fa compagniaQuotato da Zebra69,Prima capitava raramente, 5 o 6 volte l'anno, nell'ultimo periodo non riesco a farne a meno, inizio con i miei plug, dal più piccolo al più grande, poi inizio con i dildo e me lo scopo per bene, ormai me lo scopo tutti i giorni e [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti