Tutti i Post di fragola33
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fragola33
» Nell'argomento: Imbarazzo ceretta intima

mi vergogno a chiedere alla mia estetista anche se in più occasioni lei me lo ha chiesto, comunque provero ad usare il gel, grazie dei consigli care 😳
» Nell'argomento: Posti inviolabili

ma in chiesa mai, ci sono tanti bei posti all'aperto dove godere del sesso anche di un bel panorama magari marittimo in un'oasi di tranquillità
» Nell'argomento: Leccare e succhiare le palle

buongustaia, e sono ancora meglio se depilate 💋
» Nell'argomento: Tra le gambe o no

per nasconderlo provate a guardare su youtube "come fare il tucking?" del blog I am Jess 💋

betty sei favolosa 💋

nascosto per sembrare più femmina altrimenti che femmina sei?
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?

22 anni, ero un giovane progettista in uno studio tecnico, ero continuamente corteggiato da un costruttore che mi voleva e con la complicità del datore di lavoro mi ha portato in una sua villa dove non ho resistito alle sue avances che mi trattata come una femminuccia e sono stata benissimo.
» Nell'argomento: finalmente FISTATO

due cazzi non potete immaginare che goduria, garantito perchè gia fatto, ma è difficile trovare la materia prima necessaria per fare la manovra e non si trovano due bei stalloni di adeguate misure pronti allo scopo
» Nell'argomento: Preferite

una via di mezzo
» Nell'argomento: CHI SI BAGNA COME UN A DONNA??

ma se a qualcuno piace l'ombrello ho scoperto che esiste e lo usano le trans brasiliane, mi spiego prendono ai cinesi i calzini da donna 20/ 40 denari li aprono dal lato chiuso e poi con una cordina elastica quelle delle mercerie fanno un enorme elastico che si infila dentro al calzino ed esce fuori una specie di mutandina contenitiva che sagoma la pisella e gli attributi piegati all'indietro in modo da nasconderli e sembrare proprio una femmina non ricordo su quale sito l'ho visto ma era un filmato forse su youtube
» Nell'argomento: CHI SI BAGNA COME UN A DONNA??

anche a me succede che quando mi montano mi bagno tutta sia davanti che dietro tanto che dietro non necessito di alcun lubrificante mi dicono che sono proprio una donna
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso

no io sono trav in provato, non esco in pubblico, ma fino a qualche mese fa avevo un'amica trav con la quale organizzavano in privato belle feste e ti diro che riuscivano sempre molto bene trapani perforanti e battenti multipli che ti facevano cantare r bere a volontà, poi l'amica è svanita e sto cercando assiduamente ma si vedrà, invece al mare è tutto più semplice anche se c'è meno merce disponibile

Mi unisco anch'io al coro dei cercatori sarebbe un mio sogno avere una persona fidata con cui scopare ogni volta che ne abbiamo voglia!! purtroppo sono anni che cerco e non trovo 😒
» Nell'argomento: Cosa ne pensate della nuova funzione Radar?

penso una buona funzione, l'ho usata in vacanza al mare e mi proponeva tutti/e gli associati nel raggio da 1 a 20 km, quindi un'ampia scelta con relativa facilità d'incontro

anche io vorrei uno scopamoco fisso da anni ma niente
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?

è sublime essere insultate mentre si succhia e si pompa con avifità del resto in quei momenti siamo tutte zoccole e a chi non piace?
» Nell'argomento: Addio Carlotta

aspettiamo un tuo ritorno 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Formiamo gruppo a Roma di sorelline

ho trovato un amico molto dotato che ha un casale in campagna nella prov di roma nord-est, dove si potrebbe organizzare una serata a tema, ad esempio "miss trav roma 2016" sto aspettando una risposta che ne pensate, scrivetemi e fatemi sapere che ne pensate in modo da coordinare tutto se ancora interessate a creare un bel gruppo per giochi e attività di gruppo
» Nell'argomento: Formiamo gruppo a Roma di sorelline

che bello, fatemi sapere ci sono anch'io e vorrei partecipare