Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di menesturello

Il Forum di Annunci69.it
200
Post Scritti
menesturello
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: menesturello

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2014
Quotato da ETERNODOLCE,
è polacca...vuoi capirlo ?

pure un po flamer se è per quello.

p.s. come fai a saperlo che è polacca?

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Come nelle gare di tuffi il punteggio migliore o peggiore va tolto.
Tu Blackaddicted sei una estremista, prob. per esperienze negative ma chissene. Fattosta che non ne esce un giudizio limpido e si vede ad occhio nudo.

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Ade-69,
BLACKADDICTED - vi chiedo scusa in partenza per l?intrusione, rispetto voi e le vostre scelte esattamente come rispetto quelle di tutti.
Mi viene una curiosità ( sia ben chiaro che è vostra scelta anche il non rispondermi, e come tale l?accettero).
[...]
Questa domanda è talmente scontata che mi viene da ridere...
Il nostro rapporto non è iniziato come ?breve incontro a scopo sessuale con persone conosciute online? ma era un rapporto fin da subito profondo e di amore reciproco fatto per stare insieme. Una scopata con un singolo esclude tutte queste EMOZIONI. Io non scopo senza provare emozioni e visto che sono già innamorata nel gioco solo la coppia può ?restituirci? le emozioni che proviamo noi. Non lo potrebbe mai fare un singolo perché NON È IN GRADO di provare ciò che prova una coppia complice e innamorata.

mah...letta cosi,tu metti il singolo un gradino sotto tutti gli altri umanamente parlando.
non capisco se ci sei o ci fai.
hai certe convinzioni o linee di pensiero che un pò mi preoccupano.

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
@Blackaddicted:
il vostro account non ha un history tale da permettermi di dire alcunché quindi non mi esprimo.

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
@innamorati È vero che un sito del genere attiri molto prima di tutto i “morti di figa”. Anche le coppie non sono perfette ma di sicuro scegliendo bene c’è meno rischio... Per dire abbiamo incontrato alle feste alcuni singoli “top” del sito con 20-30 [...]

e questo la dice molto sul discorso feedback.
mi taglio il pisello se qualcuno qui dentro RIFIUTA una singola, 25enne topa, che gioca all'insaputa del marito.

Non credo che questo sia il posto adatto per sbandierare virtù teologali o morali ehehehe. Lo dico con tutta l'onestà del mio pensiero.

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da innamorati8684,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
abbiamo notato, leggendo i vari annunci, di come in profili di coppie dove il lui dichiara liberamente di essere un "ex" singolo, e quindi di aver avuto esperienze con coppie in passato, lo stesso lui, una volta perso lo status di singolo e [...]

Vediamo se ho capito:
Ti chiedi perchè un singolo, che in genere desidera giocare (brutto termine ma vabè) con una coppia, prosegue nella sua ricerca finché non diventa coppia esso stesso, a quel punto non desidererebbe giocare con altri singoli...interessante giochino psicologico....
Ma è molto semplice: un singolo sa cosa passa per la mente di un singolo (ne conosce financo le più basse nefandezze,le peggiori stronzate, le più infime tattiche che passano per la mente al singolo)... per questo schifa l'altro singolo...
è un rifiuto "di stima"....
Solo quando la lei riuscirà a convincere "l'ex singolo" che il gioco vale la candela il presupposto cambia... ma il processo può non essere di brevissima durata e l'ostinazione dell'ex singolo può prevalere...
credo 😄

Praticamente stai dicendo che tutti i singoli quando vanno con una coppia lo fanno in mala fede.. poi ci si domanda perché vengono schifati...bha..

Ma malafede di che? Per cosa pensate un singolo vi incontri? E tu lui o lei che sia..per cosa giochi? 🙂
Spetta spetta spetta forse perché vi piace fare sesso con altre persone? 🙂 💗
Ah no.. lui lo fa per lei e lei per lui dimenticavo. ..facciamo che lo fate per voi cosi non ci sbagliamo ma sto fatto di vedere un singolo come uno con la bava alla bocca e il lui di cp come un integerrimo perseguitore di fini armoniosi di cp da cui potrebbe pure scaturire una nobile scorribanda nel letto ... aho ci piace scopare a tutti..va bene così? Fa meno fine lo so ma è la realtà. ..con modi piacevoli con maniere fini...nel porsi ma questo eh... 🙂 tu sei mai stato singolo? 🙂

Si ma un singolo che cerca una coppia, in teoria la cerca perché ama il gioco in maniera trasgressiva, altrimenti se volesse solo un buco per svuotarsi le palle, cercherebbe una singola o una donna al di fuori del mondo trasgressivo... ma invece no..cerca la coppia..quindi nn è solo interessato al sesso con una donna..quindi nn vedo perché una volta preso lo status di coppia debba sputare nel piatto dove ha mangiato fino a poco prima...a meno che fino a quel momento nn lo abbia fatto in malafede
e no! perché dire questo vuol dire che allora se cerca una singola o una donna fuori di questo mondo allora vuole solo svuotarsi le palle...e non è cosi.
e che uno che gioca con una coppia invece di condividere la vostra mentalità trasgressiva e senza volersi svuotarsi le palle....voglia semplicemente divertirsi prendendo lei ... e avendo piacere che la vista di quella cosa diverta pure il lui di cp.. vi sfiora la mente.? scusate se insorgo ma io sono una trans attiva con le donne e ho giocato con un numero a 4 cifre di coppie sempre prendendo lei perché mi piace prendere lei e vedere lui che prova piacere nel vedere la scena o che ama partecipare su lei... e quindi se permettete pur non abbracciando la vostra mentalità di gioco che non mi riguarda non sono una svuotapalle... e andiamo su 🙂 💋

Si ma nn hai risposto alla nostra domanda... se da singolo ti eccita giocare con una coppia perché la ritieni una trasgressione (altrimenti andresti a cercare un rapporto 1 vs 1 che nn è trasgressione) perché nel momento in cui diventi coppia nn ti piace più la stessa situazione? No perché, escludendo il gioco con una coppia cuck, il gioco a 3 mmf è uguale sia che tu sia il terzo o il lui di coppia... Se poi nel momento in cui sei il lui di coppia nn ti piace più quel gioco.. evidentemente quando giocavi da singolo nn lo facevi per trasgressione ma per svuotarti le palle...ergo lo hai fatto in malafede...

ti riporto il mio esempio anche se non sono singolo. quando sono fidanzata come ora col cavolo che coinvolgo il mio fida perché sono gelosa quindi puoi capire quanto la vostra mentalità non mi appartiene. gioco con voi coppie perché mi piace giocare...esattamente come a una singola nessuno chiede a una trans se vuole coinvolgere il compagno....ma non lo farei e non per questo svilisco il vostro modo di intendere il gioco che è diverso dal mio.
che un singolo debba abbracciare la vostra mentalità (oltretutto a parole ove vi potrebbe infinocchiare in mancanza di prova contraria) è una vostra idea molto diffusa fra le cp....ma non ha molto senso. ci sono dei fini diversi con un punto di incontro. una coppia vuole divertirsi con un singolo che a sua volta vuole divertirsi con la coppia...e lo deve fare con rispetto...tatto e gentilezza perché entra in una sfera privata sentimentale altrui... ma richiedere la condivisione della mentalità è superfluo e velleitario. l'importante è che anche senza abbracciarla quella mentalità la rispetti e non la disprezzi .. e ne abbia una visione neutra 💋

Ok hai risposto perfettamente a quello che volevamo sapere...anche tu, come molti singoli giochi in malafede... punto..

no. siete voi che non afferrate i concetti da me espressi. 🙂
il fatto che io non voglia coinvolgere il mio fidanzato perché sono gelosa non vuol dire che pensi male di chi coinvolge il proprio partner. semplicemente tale fantasia di condividere il partner non mi appartiene 🙂
le coppie che giocano con me lo sanno e giocano con me lo stesso perché sono interessate a fare questo tipo di esperienza e allo scambio di piacere.
io non giudico voi e voi non dovreste giudicare me.
immagino come diate della donna in malafede la singola che non coinvolge il marito 😄 💋

le darebbero della zoccola rovinafamiglie 😋

però zoccola sarebbe un complimento

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
questo topic è un campo minato ahahaha

prendo i popcorn 🙂

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Vabbé dai ognuno ha le sue fantasie e si eccita a suo modo. La loro, o sua, è quella...amen.
Meno male che sono in poche a pensarla cosi 🙂

» Nell'argomento: Ma quanto sono figo!
8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
tranquillo è la dopamina...poi sparisce.

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Se cosi fosse te ne andresti nella sezione coppie del forum ma essendo che li ci sono coppie " VERE" con cui non hai nulla da spartire non ti rimane che venire ad inquinare la sezione singoli.... [...]

🙂

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
@menestruello Guarda che a me non interessa se e quando scopate con il sito e senza.
Mi interessa ciò che provo io. È trovo che un singolo che si propone per giocare con noi è la cosa poi inutile del mondo.
Non mi interessa il bene del singolo nel [...]

direi che sei stata esaustiva.

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da menesturello,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Belmoro91,
Sfido a trovare una donna che disdegni il gioco con due ometti tutti per sé...

Ci sono, ci sono.

hahah...e dove sarebbe la differenza con un altra coppia per questa donna che rifiuterebbe il singolo ?
C’e’ moltissima differenza tra un singolo che io considerato “non degno di me” e un lui di coppia che gioca come piace a me (cioè insieme alla donna che ama). Per me la proposta di un singolo è qualcosa di tanto banale e inutile che mi viene da ridere. Un maschio singolo che cerca il sesso online.. Più banale e scontato di così?
Non mi interessa un lui o una lei. Mi interessa la coppia e l’intesa che si crea tra due coppie cosa che un singolo non può assolutamente darci.

"non degno di me"
mi sembra una affermazione da medioevo.

Però a parte questa, la mia tesi che tutto parte dal lui ma il pallino ce l'ha lei è sempre verificata 🙂
Per quale motivo? Un singolo che cerca il sesso online è tanto banale che non è assolutamente degno di me. Punto.
Non sono per tutti e prima di tutto non sono per chi considero inutile e scontato nel gioco.

sei un pò imperativa, ma forse sto interpretando male io. 🙂
guarda che, non parlo a nome di tutti ma molti, fuori dal sito arriviamo a scopare lo stesso. Solo che qua non hai quelle complicazioni emotive delle persone normali. Puoi passare un pomeriggio a giocare tra amici come puoi non farlo e nessuno avrebbe niente da dire. Ho perso il numero degli incontri che, vuoi per una cosa vuoi per altra, sono finiti in chiacchiere e vino senza levarsi i vestiti. Rimangono comunque di momenti molto piacevoli.

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Belmoro91,
Sfido a trovare una donna che disdegni il gioco con due ometti tutti per sé...

Ci sono, ci sono.

hahah...e dove sarebbe la differenza con un altra coppia per questa donna che rifiuterebbe il singolo ?
C’e’ moltissima differenza tra un singolo che io considerato “non degno di me” e un lui di coppia che gioca come piace a me (cioè insieme alla donna che ama). Per me la proposta di un singolo è qualcosa di tanto banale e inutile che mi viene da ridere. Un maschio singolo che cerca il sesso online.. Più banale e scontato di così?
Non mi interessa un lui o una lei. Mi interessa la coppia e l’intesa che si crea tra due coppie cosa che un singolo non può assolutamente darci.

"non degno di me"
mi sembra una affermazione da medioevo.

Però a parte questa, la mia tesi che tutto parte dal lui ma il pallino ce l'ha lei è sempre verificata 🙂

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -

Quotato da primaesperienza1974,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da Coppia4050,
O ,, molto più semplicemente, hai beccato le persone sbagliate, guarda che non sempre il problema sono i singles. In misura minore ma, anche le coppie annoverano tra le proprie fila bei soggettoni. In effetti il problema non è mai la categoria di appartenenza ma, la persona.

Un buongiorno sabaudo anche a voi abitanti della nostra Augusta Taurinorum!
Le categorie sono dei cliché, degli stereotipi, qualcosa che serve alle menti pigre per semplificare.
Dite benissimo: l'unica vera differenza la fanno le persone.

Ok su questo non vi sono dubbi ... ogni singola persona indipendentemente dallo status sociale che occupa o dal livello di istruzione fa' una storia a se' .. Conosco persone che hanno la terza media che sono piu' sensibili e di cultura rispetto ad avvocati laureati ...
Il succo del discorso pero' e' ... qui stiamo parlando di annunci online ... Ognuno sceglie liberamente, come giusto che sia chi desidera incontrare oppure no, c'e' chi preferisce il superdotato quindi basa la propria scelta sul superdotato, c'e' chi vuole il bello fisicamente e pertanto sceglie a chi rispondere basandosi principalmente sull'aspetto fisico ... poi ci sono coloro che descrivono e che cercano basandosi sulla conoscenza e sul numero di neuroni che uno ha in testa ... Probabilmente se io andassi nella sezione Coppie x Singoli e scrivessi lo stesso messaggio a tutte ed intendo tutte le coppie che sono iscritte con il requisito di ricerca singolo nel numero smodato di messaggi inviati riceverei delle risposte ma nel fare questo dimostrerei la mia pochezza e la mia meschinita'. Non sono alla ricerca del gioco e del sesso a tutti i costi non mi interessa, scrivo a chi mi piace fisicamente da cosa vedo nelle foto e che nella descrizione di cosa cercano mi ci ritrovo... Il punto e' il proseguo ... Ora come scritto non sono brad pitt non sono fisicato e non ho la dotazione di rocco siffredi ... ma ribadisco .. non l'ho mai piu' fatto ma fino a quando andavo in discoteca ed ero libero sentimentalmente ho quasi ^^ sempre trovato persone di sesso femminile piu' che disponibili a volermi conoscere meglio ... quindi non mi capacito dell'insuccesso online ^^ ...

🙂
scrivi veramente tanto. Sicuro che non ti rispondano perché le hai addormentate?
scherzi a parte, non te lo devo insegnare io, però, prima sposti il confronto su altri canali che non siano la chat meglio è.
Quindi conversazioni corte da botta e risposta veloce. Altrimenti gli altri messaggi ti sommergono, il tuo interlocutore si rompe le palle e chiude..etc.
riassumi ;)

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da menesturello,
ahahahah mi vien su la colazione

Guarda che ci sono singoli, e nemmeno pochi, che pur di rimediare qualcosa, dicono si anche a donne del genere...scena vista sia nei vari feedback dei profili che nei privè..mio singolo medio..anche se potrebbe permettersi di molto meglio..spesso, specie in questo mondo, abbassa la propria asticella fin sotto le scarpe..

felice di avere buon gusto allora 🙂

comunque la conosco bene questa prassi, i feedback li leggo sempre. Ma ti posso assicurare che succede anche il contrario, coppie carine che incontrano singoli da brivido sulla schiena.

Gioco da un pò ed ho capito due cose:
-le singole sono schegge impazzite a tempo.
-non devo farmi domande.

anche se poi le domande me le faccio lo stesso.

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
ahahahah mi vien su la colazione

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Probabilmente da coppia appena formata non erano ancora consapevoli o pronti per giocare con singoli o numeri dispari. Credo che Belmoro91 abbia toccato bene il problema.

Quotato da Belmoro91,
(Sono stato fidanzato con una ragazza conosciuta qui dentro, e il proporre una cosa a 3 o mff o mmf non è stata una buona idea. I primi tempi c'è gelosia, e questo mondo passa in secondo piano. Inoltre puoi essere accusato di non essere innamorato ma di usare la lei per giocare in coppia, cosa che va di moda comunque)

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
dai diciamocelo...tra noi singoli ci stiamo sulle palle come quelli che vanno a funghi ahahaha

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Guarda da quello che abbiamo potuto notare in questi 3 anni in questo mondo, un singolo, anche se molto appetibile, difficilmente rifiuta una coppia...anche se questa non è il massimo dell'estetica.. ovviamente ci sono pure le eccezioni, ma la maggi [...]

lo penso sempre quando leggo feed di singoli seppur piacenti a coppie che sono "inzomma" 😄

de gustibus...

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
I pareri delle coppie che leggo in questa discussione sono veramente contrastanti con le mie esperienze 🙂
Siete veramente delle mosche bianche.
Non faccio parte della categoria di bull che fa del dirty talking/foto di cazzi un cavallo di troia per entrare nelle grazie delle coppie ma se esistono, e ne esistono tanti, penso che qualcosa rimedino.
Rimane il fatto che sono un pò aggressive e rompipalle, mettici che le coppie poi si spazientiscono e bye bye giochi per gli altri 😋 😮

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni