Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di menesturello

Il Forum di Annunci69.it
200
Post Scritti
menesturello
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: menesturello

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2014
[img]http://cyanideandhappinessita.altervista.org/wp-content/uploads/2014/04/Pene-in-testa.png [/img]

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da DRB,
Quotato da menesturello,
Quotato da alessiocince,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da DRB,
Quotato da charlize,
Quotato da mani-,
Se mi permettete una constatazione ,io credo che ,come al solito si fa confusione .E la si fa in questo caso tra lo riuscire a far godere una donna e soddisfare certe esigenze .
Se una donna fisicamente ricerca una certa sensazione che solo un pene [...]

io ho notato il contrario ma va bene lo stesso e poi nelle coppie è più lui che vuole vedere lei alle prese con cose considerevoli che lei che invece è interessata a star bene nel gioco...
🙂 💋
Ho fatto un giro nella categoria “singole”... Dai loro feed ho potuto constatare una realtà un po’ diversa da quella che descrivi. I singoli con cui vanno sono dotati. Eppure una singola non è accompagnata da nessun lui che la “convince” a scopare con un superdotato ( come sostieni tu)... Scelta libera della donna.

Esatto!! Anzi è qui proprio per cercare e selezionare il più grosso , fotogenico con forma stimolante e gradevole alla vista!!! . Tutti uomini passionali qui - In Gang vedi la selezione naturale su calibri Prova!!!
Provare cosa? Una gang? Neanche morta!
Due che scopano la donna mentre gli altri che si segano in attesa, è l’immagine più triste che io possa vedere...

In 5 maschietti su 1 donna è già una gang e non ci vuole neanche troppa fantasia per far divertire tutti 😄

vabbé ma se non ha manco mai provato una doppia che gang vuoi che faccia? 🙂

🙂 E solo un esempio!! Dai!!... Tipo ci sono dei robot in vari negozi che monitorano i prodotti più guardati!!!. Lasciano il cliente libero senza commesse... indisturbato il cliente guarda la merce di suo interesse!!! . Caso strano: Il membro più grosso e sempre più guardato e toccato. Ma quando si tratta di acquistare comprano il più piccino, da borsetta!!. 😎

anticipo le risposte.

-io non sento niente
-io avrei preso quello di mandingo
-io ho quello di mandingo
-io ho il calco in gomma di mandingo
-amazon fa il reso
-robot? quale robot?
-guardare e non toccare
-meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
-...

🙂

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da DRB,
Quotato da charlize,
Quotato da mani-,
Se mi permettete una constatazione ,io credo che ,come al solito si fa confusione .E la si fa in questo caso tra lo riuscire a far godere una donna e soddisfare certe esigenze .
Se una donna fisicamente ricerca una certa sensazione che solo un pene [...]

io ho notato il contrario ma va bene lo stesso e poi nelle coppie è più lui che vuole vedere lei alle prese con cose considerevoli che lei che invece è interessata a star bene nel gioco...
🙂 💋
Ho fatto un giro nella categoria “singole”... Dai loro feed ho potuto constatare una realtà un po’ diversa da quella che descrivi. I singoli con cui vanno sono dotati. Eppure una singola non è accompagnata da nessun lui che la “convince” a scopare con un superdotato ( come sostieni tu)... Scelta libera della donna.

Esatto!! Anzi è qui proprio per cercare e selezionare il più grosso , fotogenico con forma stimolante e gradevole alla vista!!! . Tutti uomini passionali qui - In Gang vedi la selezione naturale su calibri Prova!!!
Provare cosa? Una gang? Neanche morta!
Due che scopano la donna mentre gli altri che si segano in attesa, è l’immagine più triste che io possa vedere...

In 5 maschietti su 1 donna è già una gang e non ci vuole neanche troppa fantasia per far divertire tutti 😄

vabbé ma se non ha manco mai provato una doppia che gang vuoi che faccia? 🙂

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
@attpass È per questo che sei un campione di fisting? 😄
Avete notato che gli UNICI (o quasi) in 750 risposte a dire ?comunque anche un pene nella media fa godere ugualmente? siano I MASCHI??
Non è bizzarro che alcuni siano tanto presuntuosi da cr [...]

Hey @black, non esagerare. Io, per esempio, non ho mai detto che mi servono per forza misure extra. Ho scritto che se ci sono, non le schifo.
Per il resto sì, 'sto mantra del "bisogna saperlo usare" è stucchevole perché sembrano tutti assolutamente certi di essere spaziali mentre invece i normodotati sono la maggioranza e il grosso degli uomini che non soddisfano (anche e soprattutto per motivi diversi dalle dimensioni) sono dunque prevalentemente normodotati.

Idem, come stucchevole mi sembra il reiterarsi all'infinito di questo tema.
Anche se potrebbe risultare, anzi lo è, una denuncia sulle misure assolutamente normali del Pinko (e che mi vanno benissimo 💗) mi sembra che ci sia poco da sindacare sui cazzi degli altri, danti o riceventi che siano.
Ad ognuna il suo, come lo preferisce, sperando che non soffra di eiaculazione precoce.
E' ora di cena. Spaghetti o penne, tesorina? Come dici, spaghetti? E nooo, non capisci niente, lo vedi? Meglio le penne! 😋
Pallina

Ecco vedi? Io adoro la pasta lunga ma, per motivi che non sto a spiegare, devo adattarmi alla pasta corta. Infine, per motivi di dieta, devo evitare pure le penne e mo' pure i latticini. Insomma...è un mondo dificcile....

felicità a momenti

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
https://medicinaonline.co/2013/11/25/dottore-il-mio-pene-si-sta-accorciando-la-sindrome-della-retrazione-genitale/

è un'epidemia senza vaccino

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da esperanzadescobar,
@spettro Io un pene di 14 cm non lo sento nemmeno nell’ano.. 😄 😄 😄
dipende,se te lo mette a secco,lo senti eccome 😄 😄
No tesoro non lo sento.
per cui se ti cachi addosso,non te ne accorgi 😎 😎

sto morendo 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da mani-,
Per aumentare le dimensioni del pene si può fare poco ...per tonificare la gigia invece ...abbastanza ....quindi 😋
stai fresco,troppa fatica 😄 😄

w le gigie larghe come il frejus!

[img]https://media.giphy.com/media/i6siyf3jqQ5xe/giphy-facebook_s.jpg [/img]

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
[i] mia moclie desidera ala prima esperienza conoscere in gay veramente fuper dotato zona xxxxxxx singoli avete foto i coclioni[/i]

forse vuole un amico per lo siopping 😎

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Bull66_ME,
[i] Cultura universitaria, raffinato e distinto. Adoro la musica classica Bach, Mozart, Pergolesi e Rock Doors Led Zeppelin, il buon vino i crostacei e il cioccolato fobdente[/i]

Gioco a scacchi e leggo libri con titoli misteriosi e tante pagine ! 😎

Amo il bricolage e le aste di beneficienza 🙂

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
[i] "buongiorno a tutti domani sera grande evento alle xxxxxx xxxx noi ci siamo chi vuole conoscerci ci contanti in privato "[/i]

tral'altro la N e la T sono ben distanti nella tastiera ahahahahah

» Nell'argomento: Annunci mal scritti
8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
ritirare pure le unghie ahahaha
prima riga : andando leggermente OT

volevo riciclare il 3d senza aprirne uno ad hoc statebbbuoni.

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
andando leggermente OT.
Ma perché chi non desidera essere contattato dai singoli non lo mette all'inizio dell'annuncio così che lo si veda subito nell'anteprima della ricerca?
Secondo me avreste un 20% in meno di rotture di palle.

» Nell'argomento: Orgia bisex
8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,

Ma si ma si ...ti ho già detto se fai un orgia tutti uomini è un orgia omosessuale ,se ti scopi anche le donne sei bisex
Ma cosa non è chiaro che se invitate qualcuno a un orgia bisex ci devono stare due sessi?
Perché avete questa paura e puntigliosità appena leggete omo.??
Possibile che i bisex siano così omofobi
Tranquillo sei bisex , l orgia è omo! È il titolo del 3 d è orgia bisex
Ci siamo?

ahahah Qual è il colmo per un gay pignolo?
farselo mettere per iscritto.

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Non è poi un dramma impegnare due neuroni per digitare parole di senso compiuto.
Se poi tal pratica ti consente di "scopare" (si, virgolettato), qui e/o fuori, perché anche le signorine meno sportive sono di questa gusti, direi che rientra tra le cose elementari da fare come usare lo spazzolino. IMHO

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Le K si dovrebbero utilizzare solo mentre si parla di poker o potassio, il resto è di una tristezza atavica.

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Pablopd,
Quando la gente scopa troppo poco comincia a dare i numeri....
😋

E' Verissimo.

il collegamento: essere un deficiente=scopare poco mi mancava 🙂

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
[img]http://www.tecnologica.altervista.org/php5/images/thumb/b/bc/Trave.png/550px-Trave.png [/img]
dobbiamo usare la teoria della trave curva?

devo andare a spolverare delle dispense di Timoshenko dell'uni mi sa...probabilmente il russo conosceva black già allora. Il progresso scientifico va pari passo con la voglia di fregna come sempre 😮

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da upstair,
comunque se una donna ha la vagina così, possibili soluzioni.....appunto trovare un ben dotato, prenderne due, che così riempiono bene, o fare sesso anale, sperando che non si ripresenti il problema... [...]
Le faccio tutte e tre. Grazie. Mi manca solo la doppia con due peni veri...

la doppia è solo con due peni veri. il resto è roba da scolarette 🙂

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Quotato da charlize,
Quotato da upstair,
e nel frattempo pagina dopo pagina, i piselli si allungano 😄

Bastasse cosi poco! Ahahah...

@Spettro tranquillo evidentemente non hai mai provato come succhiamo noi e io in particolare. Non c'è storia. Ma tranquillo si vive lo stesso senza 😄

Posso anche credere che tu sia la regina del pompino ma il "noi" del plurale maiestatis non ti sembra un po eccessivo?

forse ha una squadra per fare queste cose #subappalto

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da upstair,
Quotato da menesturello,
Quotato da charlize,
Quotato da upstair,
stica, come si dice da noi............ l'afar s'ingrosa ..........pagina dopo pagina 😄 e poi non si vogliono più foto dei piselli, forse c'è un nesso occulto 😄

Tesoro ma questi sono discorsi teorici su...poi su un lettone quando un pisello si fa sentire e funziona da dio accontenta tutte. Se la media è 14...dovrebbe esse un paese di divorzi a gogo sennò 😄
Cara il problema è quando il pene funziona perfettamente ma non lo senti dentro... Li sono ?cazzi? ( appunto).

sei come l'uomo di latta del mago di oz; non senti niente senza il ccccuore. 🙂

simpatica questa

avrei una pic ma black potrebbe offendersi 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni