Tutti i Post di menesturello
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: menesturello
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Cara il problema è quando il pene funziona perfettamente ma non lo senti dentro... Li sono “cazzi” ( appunto).Quotato da charlize,Quotato da upstair,stica, come si dice da noi............ l'afar s'ingrosa ..........pagina dopo pagina 😄 e poi non si vogliono più foto dei piselli, forse c'è un nesso occulto 😄
Tesoro ma questi sono discorsi teorici su...poi su un lettone quando un pisello si fa sentire e funziona da dio accontenta tutte. Se la media è 14...dovrebbe esse un paese di divorzi a gogo sennò 😄
sei come l'uomo di latta del mago di oz; non senti niente senza il ccccuore. 🙂
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,o mio Dio!!! Non datemi della russa che per un polacco è una delle peggiori offese 😮 😮 😮Quotato da Henry_Dante,Non so se russa o no , ma il carisma e la fierezza è quella 😮 Poi fate voi e , ma io opterei per una ritirata strategica 😇
ahaha ma allora aveva ragione l'altro tizio che ti scriveva polacca!
niente contro i polsky sia chiaro 🙂
8 anni faQuotato da Henry_Dante,La Blackina è una lupa della steppa. I suoi Avi hanno sconfitto Napoleone ed Hitler ed ora voi sperate di sconfiggerla con commenti e tesi 😮
Illusi !!! 😄
ah ma quindi il fenotipo è russo?
ahahaha
ma con tutta quella neve e -20 come faceva? poi tutti imbacuccati scoprivi la sorpresina solo al momento clou
» Nell'argomento: siete uomini da sveltina?
8 anni fa
non si deve essere troppo schizzinosi su come vengono serviti i tuberi 🙂
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Coppia4050,Quotato da esperanzadescobar,un pompino da spettro o charlize,a scelta 😄 😄Quotato da mishaemasha,Far pene all amore fa pene all amore !
Ecco lo ho detto ! 🙂
Ho vinto quacchecosa ? 😮
Sorridi alla vita @Misha, hai una gran fortuna. 🙂
Pensa che avresti potuto vincere il dover mangiare la merda
E ottima con i crissini ma devono essere quelli artigianali che fanno solo a Torino 😋
la tagli con un grissino? ahahaha
» Nell'argomento: vi é mai successo che al momento della penetrazione nella fi
8 anni faQuotato da pesciolino10,Perché si ammoscia il cazzo al momento della penetrazione nella figa
perché non ti piace. 😎
o la sindrome da bandierina breve: a terreno conquistato e bandierina già piantata stai pensando al prossimo allunaggio. ahahaha
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da esperanzadescobar,un pompino da spettro o charlize,a scelta 😄 😄Quotato da mishaemasha,Far pene all amore fa pene all amore !
Ecco lo ho detto ! 🙂
Ho vinto quacchecosa ? 😮
Sorridi alla vita @Misha, hai una gran fortuna. 🙂
Pensa che avresti potuto vincere il dover mangiare la merda
oddio che brutta immagine
8 anni faQuotato da mani-,Un applauso a Menomale ...Dai ci hai provato almeno .
[img]https://image.ibb.co/dXEQax/d570c91153339b934c70394c2938e384.jpg [/img]
un'altra tacca per black
8 anni fa
[img]http://cdn.corrieredellosport.it/images/2018/02/19/084538097-3b6b6059-a313-40f7-8664-91dc31a02f0b.jpg [/img]
parlando di pistolette e fucili 🙂
parlando di pistolette e fucili 🙂
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@dream “. Tra uretra e prostata è infatti collocato il corrispondente del punto G maschile; per questo anche l'ano è una tra le più tipiche zone erogene dell'uomo.”
Adesso corri dai medici per dire che generalizzano terribilmente [...]
spero che i medici non studino con google su divaedonna o quel sito dal quale hai preso quelle righe.
8 anni faQuotato da Henry_Dante,Ma dai , ancora che vi create problemi dove non ci sono 😄 Alla Blackina ci piace l'artiglieria pesante ? Ma dov'è il problema ? I normali fucilieri "combatteranno" con donne che gradiscono anche il fucile o la pistola.
Pero se permetti Bl [...]
hai vinto per me ahahaahah
cmq se scrivi: "a noi uomini" piacciono le tettone invece che "a me piacciono" le tettone non troverai mai un avversario solido e marmoreo come black. nella nostra controparte. perche alla fine tette, culo, fisico, AUDIO, chissene, si valuta il complessivo
cmq mi ritiro, credo sia un argomento esaurito 10 pagine fa, buon scannamento ;)
8 anni faQuotato da Goodgirl,Quotato da menesturello,Quotato da Goodgirl,Perché mai black dovrebbe cambiare la sua posizione? 🙂 io invece apprezzo una donna che conosce se stessa, i suoi limiti e punti di forza!
boh non so se leggi i post. Sono nel forum da una settimana ed ho letto le stesse tre righe 50 volte. Se vuoi le argomenta pure con altre tre righe.
due palle.
EDIT: LE STESSE TRE RIGHE
th: cerco cazzi grossi, sono migliori...etc per riempire tre righe.
dim: non sento niente...etc per riempire tre righe.
ma perche me sto a sfiacchì ahaha
Lo ripete in continuazione perché le viene chiesto di farlo, semplice! Parliamo invece del contenuto dei tuoi di post?...no 🙂
non mi trascinerai in una lotta nel fango...
ma però se insisti 😇
8 anni faQuotato da Goodgirl,Perché mai black dovrebbe cambiare la sua posizione? 🙂 io invece apprezzo una donna che conosce se stessa, i suoi limiti e punti di forza!
boh non so se leggi i post. Sono nel forum da una settimana ed ho letto le stesse tre righe 50 volte. Se vuoi le argomenta pure con altre tre righe.
due palle.
EDIT: LE STESSE TRE RIGHE
th: cerco cazzi grossi, sono migliori...etc per riempire tre righe.
dim: non sento niente...etc per riempire tre righe.
ma perche me sto a sfiacchì ahaha
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da menesturello,Prima di stringermi i maroni in una morsa per i continui campanelli che si accendono in alto a dx vi informo che @black non cambierà la sua posizione di un millesimo.
Inutile che vi incazziate qua o là, proviate ad argomentare, fiato sprecato. 🙂 [...]
Non ti rimane che togliere il ciuchino e zittirla
ma il mio ciuchino mi piace 🙂
cmq mio fratellino non essendo molto cresciuto si è dovuto creare una personalità...altrimenti là fuori sarebbe stato alla stregua di un cazzo di gomma ;)
8 anni fa
Prima di stringermi i maroni in una morsa per i continui campanelli che si accendono in alto a dx vi informo che @black non cambierà la sua posizione di un millesimo.
Inutile che vi incazziate qua o là, proviate ad argomentare, fiato sprecato. 🙂
Inutile che vi incazziate qua o là, proviate ad argomentare, fiato sprecato. 🙂
8 anni fa
a volte basterebbe una pizza per riempire
8 anni faQuotato da stellina640,Quotato da Xxx94xxX,Dai che vi bastano due dita lunghe 6cm per fare un lago.
Le dimensioni contano ok... Ma chi giudica un uomo solo per le dimensioni del suo ca..... Veramente fa pena.
É solo una selezione che fate per rendervi più preziose, Ah io sotto i 23cm no eh.. Siete ridicole.
Aprite un metro e guardate effettivamente quanto sono 23 cm prima di dire cavolate. [...]
Condivido in pieno, sei giovane , ma hai già capito tutto.
[img]http://attitudes4innovation.com/wp-content/uploads/2014/02/Mj.jpg [/img]
» Nell'argomento: Feedback in attesa
8 anni faQuotato da belinone,Quotato da menesturello,Invece è una minchiata, ne ho parlato con la redazione per mail e la pensano come me. Così saranno tutti positivi e quindi prettamente inutili.
L'unica scrematura ora sarà l'averlo o non averlo e chi li snobbava si troverà, gioco forza, nel calderone degli sfigati.
Purtroppo lo hanno fatto per quei dementi che li utilizzavano con lo scopo di calunnia e diffamazione o per scrivere messaggi sul muro del pianto [...]
La @Reda è d''accordo con te su fatto che sia una minchiata?
Quindi fanno un cambiamento sui Loveback e sono consapevoli che sia una minchiata?
Davvero strani questi tipi della @Redazione 🙂
Per me è un'ottima cosa, vero che adesso sarà più difficile lasciare loveback negativi a chi ci ha fatto perdere del tempo, ma è anche vero che chi non gradisce il Feed perché non vuole far sapere chi ha o non ha incontrato non si troverà, suo malgrado, delle recensioni di incontri...
Sto pensando ad una singola con cui sono andato a cena... Mi disse che detesta i Feed, non ne vuole e non ne rilascia... Ha il profilo pieno di loveback che narrano gli incontri, che la denigrano dopo un no, che mettono in dubbio che esista...
Lei non ha mai rilasciato (coerentemente) feed a nessuno... Ora gli amanti del feed a tutti i costi si attaccano, e giustamente 🙂
E comunque, una coppia di ragazzi giovani a cui dei feed frega il giusto, ha scambiato loveback negativissimi con un singolo dopo l'entrata in vigore della nuova regola... Solo che la coppia ne ha altri e tutti positivi, per lui è l'ennesimo negativo... Forse la prossima volta ci penserà prima di scrivere 🙂
i miei termini sono conditi ma se gradisci ti giro la mail.
» Nell'argomento: Feedback in attesa
8 anni fa
Invece è una minchiata, ne ho parlato con la redazione per mail e la pensano come me. Così saranno tutti positivi e quindi prettamente inutili.
L'unica scrematura ora sarà l'averlo o non averlo e chi li snobbava si troverà, gioco forza, nel calderone degli sfigati.
Purtroppo lo hanno fatto per quei dementi che li utilizzavano con lo scopo di calunnia e diffamazione o per scrivere messaggi sul muro del pianto.
c'est la vie. 🙂
Purtroppo lo hanno fatto per quei dementi che li utilizzavano con lo scopo di calunnia e diffamazione o per scrivere messaggi sul muro del pianto.
c'est la vie. 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti