Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di menesturello

Il Forum di Annunci69.it
200
Post Scritti
menesturello
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: menesturello

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2014
mah secondo me le pretese basse le devono avere i singoli su di te. 💋

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da menesturello,
@svezia Cortesemente non offendere i singoli! Va bene che noi non ci giochiamo ma chiamarli ?a basso costo? visto che non hanno proprio una lei è molto brutto nei loro confronti.

guarda che non parlava di singoli.
sei un pò una analfabeta funzionale secondo me
Invece non riconoscere l?ironia non è un sintomo di questa ?malattia??

mi stavo correggendo con una modifica...poi ho scoperto che non me ne fregava più di tanto 🙂 💗

EDIT: da una che martella lo stesso concetto mille volte non mi aspetto elasticità mentale per ironizzare

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
@svezia Cortesemente non offendere i singoli! Va bene che noi non ci giochiamo ma chiamarli “a basso costo” visto che non hanno proprio una lei è molto brutto nei loro confronti.

guarda che non parlava di singoli.
sei un pò una analfabeta funzionale secondo me

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da innamorati8684,
O meglio che il lui ponga la condizione della presenza di un'altra donna, x permetterti di realizzare le tue fantasie come quella del Black ;)

chissà che colpo gli è preso dentro al mr quando le ha espresso il desiderio.

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
altro che pene....che palle!

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
[img]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/28061203_10155467481803790_3884839887499556229_o.jpg?oh=88d61554c7c7189c0c931206ddac2012&oe=5B249DBB [/img]

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Due cose ci collegano col divino , la coerenza ed il vino 😇

[img]http://www.liberoquotidiano.it/resizer/610/-1/true/1451935754874.jpg--il_divino_otelma.jpg?1451935763000 [/img]
divino otelma

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
brutto male la coerenza

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Cpmachine,
Ti abbiamo solo fatto notare la vostra incoerenza..fra quello che chiedete e quelle che offrite..tutto qua... è un dato oggettivo...

Quindi tu dici che a sto punto, pure io, anche se ormai ho solo la voglia de tartaruga sulla panza, posso pretendere di incontrare lei supergnocche e lui strafighi coi superpoteri, solo perché c’ho la moglie gnocca ?? 😎

ad occhio e croce l'amo è lei. si.

poi tutto è relativo in scala mercalli.

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
La coerenza non è umana , e se c'ho la sciatica dolorante sono umano , pertanto per la proprietà transitiva sono incoerente 😮 😎 ma quante ne so!!!

o la coerenza è una sciatica dolorante ;)

così chiudi il sillogismo 😎 (circa)

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da menesturello,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da menesturello,
Quotato da Coppia4050,
Adesso mi è venuta una curiosità: quanto saranno le coppie black o con il lui black su questo sito?
Per dire, in due anni di frequentazione di tutti i privé di Torino, un paio di Milano, uno in Toscana, Maison di Gessate, non ne abbiamo vista neanch [...]

coppie sposate, precisiamo.

Non essere pignolo dai

eh però lo ha detto lei. solo roba innamorata e sticazzi altrimenti non si eccita, niente coppie fatte su in un pomeriggio. Infatti prima delle danze gli fa l'interrogatorio per la carta verde.

Se ci parli un po' con le persone, prima di appartarti, ti rendi conto con chi hai a che fare.
Le coppie fatte su in un pomeriggio invece, le sgami subito.

concordo. infatti credo che tra quelle apparizioni mistiche nerovaniglia, poche fossero genuine. Cmq non è roba per me, se piace a chi deve piacere son contento. 😎

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da menesturello,
Quotato da Coppia4050,
Adesso mi è venuta una curiosità: quanto saranno le coppie black o con il lui black su questo sito?
Per dire, in due anni di frequentazione di tutti i privé di Torino, un paio di Milano, uno in Toscana, Maison di Gessate, non ne abbiamo vista neanch [...]

Non essere pignolo dai

eh però lo ha detto lei. solo roba innamorata e sticazzi altrimenti non si eccita, niente coppie fatte su in un pomeriggio. Infatti prima delle danze gli fa l'interrogatorio per la carta verde.

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,

E allora smetti di incularti il ciuchino di Hamsik per favore 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

eh spiegalo alla redazione che mi censura le foto! 😋

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
@innamorati Si gioca quando ci si piace in quattro. Nessuno si accontenta. Magari nella vostra coppia si gioca comunque accontentandosi ma noi prediligiamo sempre la qualità alla quantità.

o la schiffer o niente.

e fu niente per molto tempo.[cit. altro intervento in altro 3d 🙂]

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
[img]https://sportastrambiente.files.wordpress.com/2016/12/nicol-foietta-img-20161207-wa0060-2.jpg?w=676 [/img]

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
@innamorati Tesorino la vostra visione del “alla pari” prevede anche che un maschio può giocare con voi senza nessuna donna che lo accompagna. Quindi alla pari quando vi va e quando non vi va invece il principio non lo applicate.
Così tantomeno io d [...]

Piccolo ot
Come sempre hai il diritto di fare ciò che vuoi ma non hai il diritto di dire che tra un singolo di qualità è una coppia di qualità non ci sia uno scambio alla pari
La coppia da qualcosa è il singolo pure , non ci giochi con i singoli e non lo sai
Fine o t , ma non continuare su questa strada perché non esistono persone meno persone di altre 😎 😎 😎 😎

bhe il loro pensiero sul genere "singolodimerda" lo hanno espresso più e più volte, non credo che una ramanzina urterà la loro (o sua) sensibilità sull'argomento.

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da menesturello,
@innamorati La lei non viene menzionata perché sul forum scrivo solo io ( la lei). Il mio lui ha le sue preferenze per quanto riguarda la lei di coppia.
Pensa che finora abbiamo usato questo sito solo per la fantasia “black” ( per questo ci siamo is [...]

Ma noi nn ci preoccupiamo... È che probabilmente abbiamo una visione di "ALLA PARI" un po' diversa...
Nel senso.. per noi "Alla pari" significa..che se io se io sono abituata ad avere "tot" col mio uomo...mi piacerebbe interagire con un uomo che abbia più o meno lo stesso "tot" e la stessa cosa vale per lui.. adesso, noi pensiamo di essere abbastanza equilibrata come coppia quindi in genere nn abbiamo di questi problemi... però ecco se fossimo una coppia "poco equilibrata" nn sarebbe carino pretendere un lui "super" (nn parlo di dotazione) essendo consapevole di nn poter offrire la stessa cosa... oppure dire "sti cavoli dell'altra lei di coppia..basta che io mi becco il figo di turno..."" Sarebbe alquanto egoista come ragionamento..
Ovviamente forse la parola "offrìre" nn è la più indicata in questo contesto..ma era rendere l'idea 💋 💋

mercato del pesceeeeee

uard che spigola signoòòò
o frate tuoieeeee u prezz chiù baaaash.... 😎 😮 😋

EMigrato pure tu?

diciamo che sono una fusion 😇

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
@innamorati Tesorino la vostra visione del “alla pari” prevede anche che un maschio può giocare con voi senza nessuna donna che lo accompagna. Quindi alla pari quando vi va e quando non vi va invece il principio non lo applicate.
Così tantomeno io d [...]

penso che la sua lei non sia "aria".

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
@innamorati La lei non viene menzionata perché sul forum scrivo solo io ( la lei). Il mio lui ha le sue preferenze per quanto riguarda la lei di coppia.
Pensa che finora abbiamo usato questo sito solo per la fantasia “black” ( per questo ci siamo is [...]

Ma noi nn ci preoccupiamo... È che probabilmente abbiamo una visione di "ALLA PARI" un po' diversa...
Nel senso.. per noi "Alla pari" significa..che se io se io sono abituata ad avere "tot" col mio uomo...mi piacerebbe interagire con un uomo che abbia più o meno lo stesso "tot" e la stessa cosa vale per lui.. adesso, noi pensiamo di essere abbastanza equilibrata come coppia quindi in genere nn abbiamo di questi problemi... però ecco se fossimo una coppia "poco equilibrata" nn sarebbe carino pretendere un lui "super" (nn parlo di dotazione) essendo consapevole di nn poter offrire la stessa cosa... oppure dire "sti cavoli dell'altra lei di coppia..basta che io mi becco il figo di turno..."" Sarebbe alquanto egoista come ragionamento..
Ovviamente forse la parola "offrìre" nn è la più indicata in questo contesto..ma era rendere l'idea 💋 💋

mercato del pesceeeeee

uard che spigola signoòòò
o frate tuoieeeee u prezz chiù baaaash.... 😎 😮 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni