Tutti i Post di Abracadabra1968
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Abracadabra1968
» Nell'argomento: Dildo
7 anni fadiciamo che ti diverti un bel po'Quotato da Piccoloteo,Io ho un dildo di 20 cm...lo uso spesso quando sono solo e mi piace molto! Godo tantissimo...se poi ho la compagnia di un mio amico me lo faccio infilare mentre lo spompino così si dilata abbastanza prima della sua inculata.... altrimenti mi capita d [...]
7 anni fasembra buonoQuotato da MARZIO67,Quotato da Fotti_Mi,Quotato da Abracadabra1968,cos è?Quotato da MARZIO67,...e alla domenica una bella ratatuia 😋
è un piatto tradizionale provenzale a base di verdura stufata
Esatto vinci una carota gigante 😄
7 anni facos è?Quotato da MARZIO67,...e alla domenica una bella ratatuia 😋
7 anni fanon le ho mai provate,ma trovo zucchine belle grosse e lungheQuotato da singolgenova71,le migliori sono le melanzane..!!!!!!
» Nell'argomento: masturbazione
7 anni faa me piace mostrarmi quando mi masturbo analmenteQuotato da Saed354][quote=Abracadabra1968,a chi piace la masturbazione con messaggi e foto?magari anche per fantasticare su un eventuale incontro..ciao ciao gente[/quote Lo trovo molto eccitante.
7 anni faio le mangioQuotato da MARZIO67,Ma poi di tutta sta verdura che ne fate??? la rimettete in frigo ? 😄
7 anni fa
io ho cominciato da poco,per curiosità..dalle carote sono passato alle zucchine sempre più grosse.mi piace quando vince la resistenza ed entra tutta..però il cazzo non lo conosco ancora😁
» Nell'argomento: masturbazione
7 anni fa
a chi piace la masturbazione con messaggi e foto?magari anche per fantasticare su un eventuale incontro..ciao ciao gente
» Nell'argomento: Perché non mi entra il dildo fino in fondo?
7 anni fa
e mi piace filmarmi......
7 anni faio uso i cetrioli,quelli belli grossi😁Quotato da Picone190,Io un 22 cm un cazzo di plastica che goduria ti entra fino in fondo
7 anni faio ho voluto provare con misure da buon cazzo😁Quotato da SIMOXLIVE,io uso un 6 cm di diametro e mi spaccaQuotato da Abracadabra1968,si,è troppo?Quotato da SIMOXLIVE,scusa ma ho capito bene? 16 di diametro?
7 anni fasi,è troppo?Quotato da SIMOXLIVE,scusa ma ho capito bene? 16 di diametro?
7 anni fa
io uso verdure sui venti cm di sedici/dociotto di diametro..mi basta e mi piace 😋
» Nell'argomento: cercano soldi
9 anni fapero',bella la barca 😳Quotato da BLACKADDICTED,Si, a noi sono capitate alcune coppie che vedendo la foto della barca cercavano di farsi ospitare lì. Per me sono approcci assolutamente mercenari. Come quelli che chiedono incontri conoscitivi nei ristoranti/spa ovviamente offerti...Quotato da maggellano,Vi è mai capitato che poi dopo cercano il regalino?
Se le inventato di tutti i modi, a me hanno detto che non possono ospitare e prendono questa casina in affitto ma!!
Fatemi sapere
» Nell'argomento: curiosità
9 anni faciao cari.nel profilo ho scritto solo cose semplici che esprimono la mia curiosità per questa comunità..di sicuro non mi farò la barba perché me la chiesto un uomo 🙂 🙂 🙂..e il pipino è così,non posso barare 🐷Quotato da Cpbixo,Quotato da Abracadabra1968,grazie delle dritte amico
@click sta ironizzando quindi non seguire le sue dritte! 😄
Non esiste la ricetta magica.
9 anni fa
grazie delle dritte amico 
9 anni fa
posso ritenermi una persona interessante per questo bell ambiente?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti