Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di scrupoli

Il Forum di Annunci69.it
202
Post Scritti
scrupoli
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: scrupoli

» Nell'argomento: Trans operate ci sono???
8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.05.2014
Quotato da Svevatrv,
Io sono un fac- simile pratico tucking...vedi foto 😘
porca miseria, ma come fai???? Il tucking sarebbe mettere l’organo all’interno?? Puoi fare un video

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Già!!!!!

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Nessuna???

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Per un bsx è sicuramente uno step da provare, a me è capitato più di una volta e sono state l’esperienze più belle in assoluto vissute da maiale, infatti ora rapporti a due sono belli ma a tre bsx MFM sono FENOMENALI

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Duratur2,
frequentando coppie, dopo un po' mi r venuto spontaneo succhiare il pene del lui insieme alla lei x poi essere ricambiato....farlo da solo con un altro uomo mi riesce più difficile ...ma in coppia e tutt'altra cosa !! [...]
Quotato da Duratur2,
frequentando coppie, dopo un po' mi r venuto spontaneo succhiare il pene del lui insieme alla lei x poi essere ricambiato....farlo da solo con un altro uomo mi riesce più difficile ...ma in coppia e tutt'altra cosa !! [...]
anch’io ho iniziato così pompini reciproci con una cp poi ho fatto il salto della quaglia con una trans normodotata e una gran figa ci siamo scopati a vicenda molto timidamente all’inizio alla fine l’ho cavalcata e nel frattempo mi segavo, bell’esperienza
Modificato dall'autore il 18-08-2025 17:52:58

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bertrand73,
Quotato da Timidodelicato,
Il Nick ha un numero limitato di lettere , mi sembra dodici o qualcosa di simile 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 16-07-2025 20:47:30
bello mi piace

il mio prossimo nick sarà l'uselindellacomare. chiaro nelle dimensioni e territoriale.

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Visto che tutte cercano!!! 60enne abruzzese in cerca di trans femminili zona Francavilla non mercenarie no uomini con intimo femminile che si credono femmine

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da scrupoli,
Mah… comunque credo che per molte cp mettere annunci e last sia già un gioco erotico tra di loro poi leggere i commenti e le risposte diventa arrapante e scatta la trombata celebrale

Certo pure tu però te le cerchi.........ti sei scelto il nick completamente sbagliato! Ogni volta che una singola/coppia esclameranno "Stasera voglio proprio passare una serata diversa e senza SCRUPOLI" tu sarai scartato in partenza 😄 😄 😄
ahahahah buona questa non ci avevo pensato

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Mah… comunque credo che per molte cp mettere annunci e last sia già un gioco erotico tra di loro poi leggere i commenti e le risposte diventa arrapante e scatta la trombata celebrale

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Io ho giocato con qualche coppia ma di quelle che ho contattato io forse il 10% si è degnata di risposta le altre manco ti cacano e attenzione non ho sparato a zero letto e riletto il loro annuncio per cercare quelle più affini a me, poi un bel giorno ti arriva una richiesta (nn da quelle contattate) e si quaglia l’incontro

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Concordo, non capisco perché tra donne è molto eccitante, tra maschi vade retro satana, poi ognuno di noi si caratterizza come vuole o come si identifica meglio io per esempio sono bsx ma posso giocare con maschi insieme a una donna non riuscirei a giocare con un maschio con barba peloso e muscoloso però con una trans mi diverto benissimo e con molto gusto

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
All’epoca io 43 lei 70 stupenda aveva,un’agilità incredibile mi ha rigirato come un calzino

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Ci sta che la lei di cp veda altri uomini senza il compagno ma penso che sia sempre nel contesto del gioco, a me è capitato che una lei di cp sia venuta da me per un massaggio e si è arrivati a una bella scopata ma era tutto già stabilito anche il racconto dettagliato al compagno

» Nell'argomento: Sputo di saliva sul cazzo
11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Tempo fa in un car sex con pre accordi che sarebbe stata solo una cosa soft, eravamo sui posti dietro lui la scopava a pecora io a pochi centimetri dal viso di lei che mi segavo all’improvviso lei si sputa su una mano e mi prende il cazzo in mano per una sega non so cosa sia successo ma mi è diventato di marmo e dopo pochissimo sono venuto

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
A me piace moltissimo leccare la figa a lungo ultimamente con una cp amica io e la lei eravamo presi da un 69 fantastico lei sopra, arriva il compagno e la infila sono venuti fuori tanti umori e io ho leccato tutto ed essendo bsx anche il cazzo del compagno

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Sono eccezionali l’esperienza conta parecchio e poi se lo fanno sono cariche a palla

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Una volta a settimana in vacanza anche tre volte a settimana

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Due anni fa una nonnina di 68anni mi ha succhiato l’animo due giri di boa a una 30enne

» Nell'argomento: amante anal
1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
In gioventù ho frequentato una ragazza che scopava solo di culo in figa no perché voleva rimanere vergine per il futuro marito, per quasi due anni di frequentazione si andava solo di culo pompe spagnole e seghe

» Nell'argomento: Fantasie più assurde
1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Dopo aver provato cerco di farlo solo con coppie full bsx è fantastico

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni