Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di scrupoli

Il Forum di Annunci69.it
202
Post Scritti
scrupoli
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: scrupoli

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.05.2014
Quotato da Cpnaples71,
A me è capita spesso che porto mia moglie nelle mani di un bull e vederla spompinare e cavalcare sul un grosso cazzo amen mi eccita da matti , nel guardarla non posso farne a meno di segarmi . Adesso si è messo in testa che la prossima volta che [...]
va da se che leccherai anche le palle del bull

» Nell'argomento: Grandi sborratori
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Di solito se si sborra mentre ti fanno un massaggio prostatico dì classe la quantità raddoppia o addirittura triplica

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Se il massaggio prostatico lo ricevi con dolcezza mentre sborri ne fai così tanta da riempire un bicchiere bellissimo e molto godurioso

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Io penso che dove non c’è dolore c’è piacere

» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
A me è successo ma con una cp il marito guidava e noi dietro e lei mi pompava e mi infilava un dito in culo eccitante ma più pericoloso perché lui aveva gli occhi sempre sullo specchietto retrovisore e non sulla strada

» Nell'argomento: Bsx
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pierpatty6151,
Semplice:
Guarda due donne che giocano al sesso, e subito dopo scrivi le tue sensazioni e avrai scoperto il mistero.
non ho Mai avuto la fortuna di assistere ad una performance di due donne ma solo a pensarlo mi eccito ma ciò non toglie che mi possa eccitare vedere due uomini che giocano tra di loro, penso che come dice mao-Roma siano solo preconcetti

» Nell'argomento: Bsx
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi spiegate perché se una donna è bsx diventa subito molto eccitante e sicuramente ha una marcia in più anche nella coppia, se invece è l’uomo ad essere bsx si fa fatica a crederlo un uomo non gay ma a cui piaccia sia giocare con la donna che con il maschio

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Dove siete bellissime??? Io maturo versatile in ottima forma zona Pescara

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaala,
Che tu sia donna o uomo; sai carezzare? Massaggiare? Ti piace farlo a uomini e donne? Sei davvero BSX al 100%. Sei disposto a farti vedere in viso? Ti piacciono le coppie mature? Se hai detto si a tutto contattaci. Magari succede. [...]
perfetti per i miei gusti peccato che sono di Pescara porca miseria

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Travbix,
Sono tutti e tre impegnati a far sesso e nessuno che riprende 😄 😄 😄
giusto non ci avevo pensato ahahah

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Attorno ai 45/48anni dopo tante scopate con donne mi è venuta la curiosità di provare un uccello ma non di un maschietto ma di una trans ne trovai una normodotata comunque faceva fatica perché mi faceva male però caparbio nella mia decisione mi misi a cavallo e piano piano mi penetrai e fu un piacere fino a che sborrammo

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Non capisco perché non ci sono video di cp bsx magari con maschietti o femminucce

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Peccato che sono quasi tutte a pagamento

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho giocato con una splendida cp vera per più di un’anno a lui piaceva contemplare lei che giocava con me per poi scoparla a pecora dopo che io ero venuto, devo dire che ci siamo divertiti parecchio, ora invece vorrei giocare con una cp full bsx per intrecciarci totalmente

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi definisco bsx cioè gioco con maschi o femmine senza distinzione però se dovessi scegliere tra un maschio e una trav sceglierei la trav se poi il maschio e bello tutto depilato esilino ok è anche vero che non mi piacciono quelle trav con la panza la barba e pelosi come orsi si sentono trav solo perché indossano un reggipetto e un perizoma, comunque son gusti

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Coppie bsx finora non ne ho trovate solo strusciamenti di uccelli con lei partecipe, ma non dispero 😃

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Ahahah ma dai tutto è possibile

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Avercelo un bel bel culetto vergine e femminile da conoscere in zona, mi piacerebbe giocarci con calma e tranquillità

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da scrupoli,
Maturo 60enne pescara presente chi c’è????
mah non risponde nessuna , proprio quello che pensavo

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
CERTIFICATO
Maturo 60enne pescara presente chi c’è????

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni