Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Difioreinfiore

Il Forum di Annunci69.it
283
Post Scritti
Difioreinfiore
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Difioreinfiore

» Nell'argomento: Tribadismo
10 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
Quotato da faraone1957,
Quotato da Difioreinfiore,
Questa è la mia posizione preferita! 😋 io la chiamo semplicemente "forbice", però ho notato che non è un termine conosciuto, poiché molto spesso quando dico ad una ragazza: "mettiamoci a forbice", mi guarda perplessa.
Nella pra [...]

Mi dicono (se non è la febbre) che è un piacere tutt'altro che più psicologico che fisico...ma io da spettatore posso solo riferire (oltre a dire che comunque si chiami è uno spettacolo).

Allora non so. 😭 è stato riferito anche a me. Facciamo così: ci facciamo un giro a Casablanca per fare l'operazione e poi sperimentiamo di persona. Che dici? 🙂

» Nell'argomento: Tribadismo
10 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
CERTIFICATO
Questa è la mia posizione preferita! 😋 io la chiamo semplicemente "forbice", però ho notato che non è un termine conosciuto, poiché molto spesso quando dico ad una ragazza: "mettiamoci a forbice", mi guarda perplessa.
Nella pratica lesbo mi piace ancor di più, anche se una mia amica mi ha confidato che è più un piacere psicologico che fisico.

» Nell'argomento: ancora vergine a 21 anni...
10 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da fenrir1,
si la perderemo, ma sganciando i 50$, quelli come noi non son fatti per star con una donna o per viver in amore, tutti gli innumerevoli rifiuti l'hanno confermato, le pro... sono l'unica via, lo so è triste, ma è la vita [...]

Le pro... non sono l'unica via. Sicuramente è quella più facile.
A me non è mai capitato che una ragazza mi fermi per strada è mi dica: "scopami!".
Però siccome sono sempre stato attratto dalle donne, e per scelta non ho mai voluto pagarle per corrispondere ad una prestazione, ho sempre morso il freno, ho tirato fuori tutto quello che potevo, ho anche scoperto di avere doti che non conoscevo, ed ho avuto molte più soddisfazioni di altri molto più belli di me.
Se poi ti è più comodo piangerti addosso e tirare fuori il biglietto con la scusa che non hai alternative, la vita è tua.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,
Profilo singolo xxxxxxx:
"Sono un porco e cerco una troia con cui divertirmi semplice no?"

😮 Più chiaro di così!....e poi si stupiscono di non ricevere risposte

Ma forse una risposta se la meriterebbe (visto che in questo periodo siamo tutti più buoni!)
Tipo: "dato che sei un porco questo è il momento di chiamare il macellaio per fare salami" 😋

10 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
onestamente poiché spesso vengono scelte candidate appariscenti ma donne immagine sono direi in gran parte molto deludenti...trovo che le più attraenti a destra siano la garfagna e a sinistra la boschi...entrambe esempio di insipienza assoluta... e s [...]

Sintesi perfetta. Mi hai risparmiato di scrivere un poema con il rischio di tediare tutti i "forumisti".
P.S.: Adesso capisco perché non mi caghi... hai paura che mi innamori e ti chieda di sposarti! 😳

10 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Anima_Nera,
Questo si logga e nemmeno risponde... e noi che ci perdiamo pure del tempo...

L'avevo detto io... sono quei bontemponi che pensano: adesso mi dichiaro vergine così faranno a gara per cercarmi (solo che è più facile che si ritrovi sverginato dietro piuttosto che davanti 🙂).
Comunque se ti aspetti una risposta, la cosa è semplice, basta che gli mandi un messaggio del tipo: "oh tesoruccio, come sono cattivone queste donne che ti hanno lasciato vergine... vieni qui che ci penso io a romperti il filetto!" 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mountainlec,
sono un ragazzo vergine di 21 anni... ma è possibile che le uniche ragazze che trovo vogliono rimanere vergini fino al matrimonio!?!?!? che sfiga... 😒 😒 😒

L'unico dubbio che ho è se la tua è tecnica o tattica.
Sì, qualcuno c'è cascato ed ha anche cercato di capirti e forse consolarti.
Fatto sta che ciclicamente ogni 4-5 mesi salta fuori un furbone che pensa: visto che qui tutti si scannano per il podio del bull, io mi spaccio per vergine così ci sarà pure una che si vorrà prendere l'onore di farmi da Amerigo Vespucci (intesa come nave scuola).
Suvvia, prima di intervenire mi sono anche preso la briga di visitare il tuo annuncio... non sei un novellino ne del sito e tanto meno della figa.
Oltretutto mi chiedo: ma se io, sfigato come sono, a 42 anni, vado a ballare martedì, giovedì, venerdì e sabato, e su un mese riesco a rimorchiare 2 - 3 tipe nuove... vorresti farmi credere che tu a 21 anni (esattamente la metà dei miei 🙂), alto 1,92 non becchi figa? Ed in più sei anche da lecco! 😋
Mi dispiace dirtelo, sei stato sgammato... benvenuto nell' arena! 🐷

» Nell'argomento: Auguri
10 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
CERTIFICATO
Si dice che non serva a niente essere buoni solo il giorno di Natale, ma bisognerebbe esserlo tutto l'anno.
Beh, io penso che se non si riesce avere di meglio, basta sapersi accontentare e godere delle gioie che porta questo giorno.
Auguro a tutta la community un felice e sereno Natale, e che questa atmosfera di festa possa rallegrare i vostri cuori e quelli di tutte le persone a voi care. 💋

10 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
CERTIFICATO
Per quanto mi riguarda trovo molto eccitante il colore dell' intimo se abbinato alla carnagione della donna.
Per esempio su una tipa dalla pelle bianca mi piace reggiseno a fascia e perizoma rossi, su di una mulata preferisco reggiseno sportivo BRA e culotte tinta acqua marina, mentre su di una nera impazzisco per il reggi classico a bretelle e brasiliana blu elettrico.

» Nell'argomento: Io non sono una coppia!!
10 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
CERTIFICATO

10 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Spiga2000,
Quotato da semprevogliosoroma,
Quotato da Spiga2000,
Salve a tutti questa estate io e la mia compagna... vorremo andare nel campeggio di Cap dadge o tenda c'è nessuno che ci può dare o formazioni a riguardo come fare... se prenotare e quanto costa grazie mille a chi ci rispondera [...]

Ciao per cap vai a vedere sul sito della genevieve che e l'agenzia che gestisce gli appartamenti mentre per il campeggio se ne occupa rene oltra' io nkn sono mai stato vorrei andarci anche io la prossima estate ....anzi approffitto per lanciare l'idea della formazione di un gruppo di persone anche ristretto con cui andare e magari prendere un appartamentino insieme cosi da dividere anche le spese e divertirsi nel reciproco rispetto. Queste infatti ad agosto sono piu elevate meglio a giugno settembre.
Per il trasporto in macchina oppure aereo fino montpellier

Io sono stato in campeggio l'anno scorso, non è di quelli stile villaggio turistico, ma ci sono tutti i servizi di cui si può aver bisogno. Se vuoi andare in agosto e puoi programmarti per tempo, ti conviene prenotare entro giugno. La prima settimana di agosto, della piazzola per la roulotte, l'auto, tre adulti e due cani, abbiamo speso circa 800 € in tutto. All'interno del campeggio si può soltanto praticare il naturismo, ma non sono ammessi giochi. Quando arrivi in spiaggia, è divisa in due zone, da una parte è consentito soltanto il naturismo, mentre dall'altra ci sono gli scambisti. Fuori dal campeggio c'è il villaggio, dove si può girare nudi, oppure con abbigliamento sexy, ma è vietato giocare in pubblico.
Se c'è qualche altra domanda a cui posso rispondere, ben volentieri.
ciao e grazie mille x attenzione.
. Come leggevo io e la mia compagna andremmo ad agosto. .. ma x mettere una tenda devo x forza prenotare e che numero devo chiamare ???

Anche se vuoi mettere solo una tenda hai per forza bisogno di una piazzola, dove eventualmente potrai parcheggiare anche l'auto, visto che hanno una superficie di circa 90 mq. Per il numero di telefono basta che scrivi su Google "campeggio Rene Oltra Cap d' Adge" e ti si apre la home dove potrai selezionare la lingua italiana.

10 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da semprevogliosoroma,
Quotato da Spiga2000,
Salve a tutti questa estate io e la mia compagna... vorremo andare nel campeggio di Cap dadge o tenda c'è nessuno che ci può dare o formazioni a riguardo come fare... se prenotare e quanto costa grazie mille a chi ci rispondera [...]

Ciao per cap vai a vedere sul sito della genevieve che e l'agenzia che gestisce gli appartamenti mentre per il campeggio se ne occupa rene oltra' io nkn sono mai stato vorrei andarci anche io la prossima estate ....anzi approffitto per lanciare l'idea della formazione di un gruppo di persone anche ristretto con cui andare e magari prendere un appartamentino insieme cosi da dividere anche le spese e divertirsi nel reciproco rispetto. Queste infatti ad agosto sono piu elevate meglio a giugno settembre.
Per il trasporto in macchina oppure aereo fino montpellier

Io sono stato in campeggio l'anno scorso, non è di quelli stile villaggio turistico, ma ci sono tutti i servizi di cui si può aver bisogno. Se vuoi andare in agosto e puoi programmarti per tempo, ti conviene prenotare entro giugno. La prima settimana di agosto, della piazzola per la roulotte, l'auto, tre adulti e due cani, abbiamo speso circa 800 € in tutto. All'interno del campeggio si può soltanto praticare il naturismo, ma non sono ammessi giochi. Quando arrivi in spiaggia, è divisa in due zone, da una parte è consentito soltanto il naturismo, mentre dall'altra ci sono gli scambisti. Fuori dal campeggio c'è il villaggio, dove si può girare nudi, oppure con abbigliamento sexy, ma è vietato giocare in pubblico.
Se c'è qualche altra domanda a cui posso rispondere, ben volentieri.

10 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,
Quotato da stellina640,

P.S.: se non replico al tuo intervento è solo perché è fuori luogo visto che non ti avevo coinvolta, ed anche perché molti concetti li condivido dal momento che li avevo già espressi io in tempi non sospetti, replicando ad un buontempone che stava facendo i conti in tasca sui guadagni della redazione. È tutto scritto, basta solo che ti cerchi il Topic che più o meno si intitolava "un buon affare" o qualcosa del genere.

Un'ultima cosa e poi la finisco qui, perchè vado a pranzo e non ho voglia di continuare discorsi sterili, totalmente offtopic.....
puoi aver scritto tutto questo in un altro topic e condividere in pieno......ma nonostante tu sia d'accordo con tutto, continui ad usufruire di un servizio gratis, quindi a maggior ragione il tuo lamentarti con i vip è fuori luogo....qualunque essi siano.
Il giorno che anche tu contribuirai alla realizzazione di questo bel sito, avrai tutte le ragioni per lamentarti se qualcosa non ti piace.
Dinuovo buona continuazione 💋

Vedi stellina, da eterno positivo quale sono, speravo che il tuo sfogo fosse soltanto frutto di un fraintendimento, invece denoto un certo vigore da parte tua. A questo punto dovrei chiederti di estrapolare dove io ho scritto che "i VIP sono feccia", ma essendo un signore non voglio metterti in imbarazzo.
Piuttosto ho scritto, e malvolentieri sono costretto a ripeterelo, che si è verificato un doppiopesismo. Vuoi la controprova? Basterebbe solo che per cinque minuti, io prendessi a prestito la bassezza intellettuale della mummia per replicare alle sue offese. Vorresti forse farmi credere che la passerei liscia come è successo a lui?
Ed arrivati a questo punto mi costringi a spiegare (cosa che mi ero ripromesso che non avrei mai fatto) perché non voglio assolutamente essere un VIP: dopo qualche mese dalla mia iscrizione avevo pensato di abbonarmi, ma nel contempo, ad una festa tra coppie, singoli e singole, tra gli altri, ho conosciuto un ragazzo che ad essere eleganti si potrebbe dire che faceva schifo ai sassi. Alla mia domanda: "ho visto che nonostante anche tu sia iscritto da poco tempo, hai già fatto molti incontri, qual è il tuo segreto?" Lui mi rispose: "semplice, sono VIP, e questo vuol dire molto nella selezione delle singole e delle coppie". In quel momento ho giurato a me stesso: io non sarò mai VIP.

Assolutamente non l'hai scritto tu la parola feccia, l'ho scritta io perchè è così che vengono considerati i vip da tanti utenti....in ogni caso non mi tiro mai indietro in un confronto tra persone civili.
Era solo per farti comprendere, che francamente mi dà fastidio l'atteggiamento di tanti, tu compreso, che ce l'hanno con i vip, perchè a detta loro in quanto tali sono i preferiti dalla redazione.
Questi poverelli che pagano per tutti e quindi prendiamoli continuamente per il culo.

Posso farti due domande terra terra, se vuoi non rispondermi, rispondi solo a te stesso.
1) Se tu @difioreinfiore decidessi un giorno di aprire un sito come questo , lo fairesti perchè ti senti magnanimo e vuoi regalare a tutti gratis il tuo lavoro....oppure lo faresti per un tornaconto non solo ludico?
2) Se paghi un qualcosa qualunque esso sia anche nella vita di tutti i giorni, gradiresti essere più ascoltato, oppure vorresti essere trattato come quelli che ne usufruiscono a sbafo?
Non conosco la redazione, non conosco quel singolo che ti ha detto una cosa del genere( solo un imbecille può dire una cosa del genere).....rimango però dell'idea che nella vita bisognerebbe almeno essere coerenti con sè stessi.
Se scrivo una cosa, poi non devo farne un'altra.
Naturalmente come in tutto siamo liberi di decidere, ma lamentarsi per un disservizio e non contribuire affatto per migliorarlo.....perdonami è un tantino fuori luogo.
La storia italiana ci ha consegnato in passato un personaggio che soleva dire dalla sua balconata: armiamoci e....partite.
Sono certa che sei un uomo molto intelligente e che comprendi quello che voglio dire.
Lamentarsi sono tutti capaci qui e altrove, fare qualcosa per cambiare sono pochi.
Certamente tu sei tra quelli che non si limiterà a scrivere quello che sarebbe giusto fare, ma sarai il primo a farlo. 💋

La considerazione che hanno tanti utenti nei confronti dei VIP non mi riguarda, non è la mia, e non capisco perché vuoi convincerti che io abbia qualcosa contro di loro, assolutamente.
Però confermo che, ripeto, nonostante abbia sempre apprezzato la redazione, in alcuni casi ha avuto un occhio di riguardo. È vero che ha inserito il link per dimostrare di aver bannato anche dei VIP, ma io so anche di cosa si sono macchiati e dopo quanto tempo è arrivato il provvedimento.
Risposta alla tua prima domanda: da queste parti si dice "neanca el can mena ea coa par niente" (nemmeno il cane scodinzola gratis). Quindi io farei pagare anche chi non è iscritto, ma se la redazione mi dà questa opportunità io l'ho sempre apprezzata e ringraziata.
Secondo risposta: la maggior visibilità per chi paga è legittima, mi sta bene tutto, dove leggi che io parli di disservizio?
Adesso però ho bisogno che fate moooolta attenzione a quel che scrivo, altrimenti fate repliche inopportune.
Riesci a farmi avere un video oppure un audio originale e non manomesso della famosa frase: "armiamoci e... partite"?
Senza se e senza ma, prova a scrivere su YouTube: 100 provvedimenti presi dal duce. Se tu mi dici che dal 1940 al 1945 è stata scritta una delle pagine più nere della storia d' Italia, ti dò ragione senza appello. Certo non puoi negare che nei 15 anni precedenti è stata data una dignità ad un popolo che non l'aveva mai avuta. Solo una manciata di esempi: la maternità, l' INPS, 40 ore settimanali, costruzione di FFSS e autostrade, pubblica istruzione... sono state abolite dopo la caduta del regime?
... rimango però dell'idea che nella vita bisognerebbe almeno essere coerenti con sé stessi.

10 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da faraone1957,
A parte che non mi sembra di avere usato toni troppo alti (nel caso me ne scuso con la Redazione), il nick che ho accusato di non avere mancanza di obiettività ma di cervello è Difioreinfiore (non si fosse capito). E così sei accontentato per la prim [...]

Sì, semmai sentirai ancora il bisogno di rivolgerti a me, fai più attenzione, perché dal momento che rispetto tutti, esigo (= pretendo) essere rispettato da tutti.
Se per aver ragione vuoi sovvertire ciò che ho espresso fai pure, ma se torni a pag. 1 sul mio primo post, non troverai mai scritto da me che i lui sono cattivoni e le lei oche comandate.
Ho scritto che "la maggior parte delle volte il profilo è gestito dal lui", ne sei un esempio o sbaglio?
Conosco di persona una quindicina di coppie, ed i casi in cui il sito lo gestisce la lei non arrivano a riempire una mano. Posso dire che la maggior parte delle volte è il lui che gestisce o no?
Avendo lavorato in un club privè (scusate se lo ripeto, l' avevo già detto qualche giorno fa), non puoi immaginare quante volte ho visto la lei "trascinata per i capelli" nei privè perché lui cercava "figa foresta".
Poi conosco anche lui di coppia che cercano i singoli, ti basta?
Mi dispiace se con me caschi male, ma quando parlo è perché le cose le ho viste o vissute, non le ho sognate.
Che voi abbiate le tasche piene per colpa di altri, non me ne può fregar di meno, io rispondo solo per me stesso.
P.S.: spero di aver chiarito il mio pensiero. Se da questo momento in avanti vorrai confrontarti civilmente, sono disponibile sia in forum che in privato, se ti piace la rissa allora evitami.

10 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,

P.S.: se non replico al tuo intervento è solo perché è fuori luogo visto che non ti avevo coinvolta, ed anche perché molti concetti li condivido dal momento che li avevo già espressi io in tempi non sospetti, replicando ad un buontempone che stava facendo i conti in tasca sui guadagni della redazione. È tutto scritto, basta solo che ti cerchi il Topic che più o meno si intitolava "un buon affare" o qualcosa del genere.

Un'ultima cosa e poi la finisco qui, perchè vado a pranzo e non ho voglia di continuare discorsi sterili, totalmente offtopic.....
puoi aver scritto tutto questo in un altro topic e condividere in pieno......ma nonostante tu sia d'accordo con tutto, continui ad usufruire di un servizio gratis, quindi a maggior ragione il tuo lamentarti con i vip è fuori luogo....qualunque essi siano.
Il giorno che anche tu contribuirai alla realizzazione di questo bel sito, avrai tutte le ragioni per lamentarti se qualcosa non ti piace.
Dinuovo buona continuazione 💋

Vedi stellina, da eterno positivo quale sono, speravo che il tuo sfogo fosse soltanto frutto di un fraintendimento, invece denoto un certo vigore da parte tua. A questo punto dovrei chiederti di estrapolare dove io ho scritto che "i VIP sono feccia", ma essendo un signore non voglio metterti in imbarazzo.
Piuttosto ho scritto, e malvolentieri sono costretto a ripeterelo, che si è verificato un doppiopesismo. Vuoi la controprova? Basterebbe solo che per cinque minuti, io prendessi a prestito la bassezza intellettuale della mummia per replicare alle sue offese. Vorresti forse farmi credere che la passerei liscia come è successo a lui?
Ed arrivati a questo punto mi costringi a spiegare (cosa che mi ero ripromesso che non avrei mai fatto) perché non voglio assolutamente essere un VIP: dopo qualche mese dalla mia iscrizione avevo pensato di abbonarmi, ma nel contempo, ad una festa tra coppie, singoli e singole, tra gli altri, ho conosciuto un ragazzo che ad essere eleganti si potrebbe dire che faceva schifo ai sassi. Alla mia domanda: "ho visto che nonostante anche tu sia iscritto da poco tempo, hai già fatto molti incontri, qual è il tuo segreto?" Lui mi rispose: "semplice, sono VIP, e questo vuol dire molto nella selezione delle singole e delle coppie". In quel momento ho giurato a me stesso: io non sarò mai VIP.

10 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,
Quotato da RedazioneA69,
@faraone: possiamo esprimere le nostre opinioni anche con più calma, grazie 💋 💋

Sarebbe il caso di tornare tutti in topic, che ne dite? 🙂

In questo anno e mezzo di iscrizione avevo notato imparzialità e rigore nel far rispettare le regole dell'educazione da parte della redazione, ed è uno dei motivi per cui in più occasioni avevo espresso la mia stima nei confronti di chi gestisce il sito.
Ricordo anche che qualcuno si era risentito perché era stato vezzeggiato con un "tonino", salvo poi apprezzare chi offende gli altri.
Adesso ditemi pure che stò piagnucolando, però è evidente che c'è una scala gerarchica dove al vertice ci sono i VIP, le coppie (ancor meglio se coppie VIP), le singole... per arrivare allo scantinato dove si ammassano i singoli. Ora potete anche dirmi che se non mi sta bene me ne posso uscire dal sito, però è chiaro davanti agli occhi di tutti che io avevo solo espresso un mio pensiero, e se qualcuno non lo condivideva poteva tranquillamente confrontarsi senza offendere, oltretutto sicuro che poi arrivava il branco di amici a dare manforte. Avrei voluto vedere se fossi stato io ad apostrofare la coppia ed i due VIP che hanno quotato con frasi ingiuriose!
Bene, prendo atto, regole non ce ne sono... per alcuni.

Fermo restando che la redazione ha ragione, abbiamo usato toni un pò alti.
La mia considerazione da VIP, come se il fatto di aver scelto di pagare un servizio, sia per molti dispregiativo.... non era rivolta ai singoli.
Quindi non ho dato manforte contro o a favore tuo o dei tuoi colleghi.......ma bensì alle cp che cercano singoli proponendo il loro compagno di giochi.
Quello ho quotato.
Le donne qualunque esse siano, non hanno bisogno che altri scelgano per loro.

E adesso vado volontariamente fuori topic scusandomi con Michi e la redazione.
Il fatto che tanti siano qui a divertirsi gratis, è perchè qualcuno paga un abbonamento.
Chi ha creato il sito, non l'ha fatto per la madonna, ma bensì per averne un tornaconto anche economico.
Non sta lavorando gratis per far divertire gli altri.
Quindi il continuare a denigrare tutti quelli che decidono di usufruire di un servizio, contribuendo alla sua realizzazione, pagando un abbonamento vip......lo trovo MOLTO fuori luogo.
E' come sputare nel piatto in cui si mangia e ci si diverte.

Io non lo so e neanche lo voglio sapere il perché tu ti sia sentita coinvolta, non preoccuparti che chi ha la coda di paglia tra un po' inizierà a replicare così ti accorgerai a chi mi riferivo.

10 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
@faraone: possiamo esprimere le nostre opinioni anche con più calma, grazie 💋 💋

Sarebbe il caso di tornare tutti in topic, che ne dite? 🙂

In questo anno e mezzo di iscrizione avevo notato imparzialità e rigore nel far rispettare le regole dell'educazione da parte della redazione, ed è uno dei motivi per cui in più occasioni avevo espresso la mia stima nei confronti di chi gestisce il sito.
Ricordo anche che qualcuno si era risentito perché era stato vezzeggiato con un "tonino", salvo poi apprezzare chi offende gli altri.
Adesso ditemi pure che stò piagnucolando, però è evidente che c'è una scala gerarchica dove al vertice ci sono i VIP, le coppie (ancor meglio se coppie VIP), le singole... per arrivare allo scantinato dove si ammassano i singoli. Ora potete anche dirmi che se non mi sta bene me ne posso uscire dal sito, però è chiaro davanti agli occhi di tutti che io avevo solo espresso un mio pensiero, e se qualcuno non lo condivideva poteva tranquillamente confrontarsi senza offendere, oltretutto sicuro che poi arrivava il branco di amici a dare manforte. Avrei voluto vedere se fossi stato io ad apostrofare la coppia ed i due VIP che hanno quotato con frasi ingiuriose!
Bene, prendo atto, regole non ce ne sono... per alcuni.

10 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da faraone1957,
Quotato da faraone1957,
Quotato da michisexx,
"Un quesito mi affligge!! 😮 Care coppie ma quando vi si risponde affermativamente xché dopo proponete come primo incontro una uscita a 4 con il vostro singolo di fiducia..mettetevi il cervello apposto vi lamentate di non trovare una singola [...]

E fin qui ci siamo!
Ora sarò accusato di non essere obbiettivo perché parte in causa, ma trovo oltremodo ridicolo quando scrivono a caratteri cubitali "NO SINGOLI", "SINGOLI, MA SAPETE LEGGERE?, "SINGOLI, SARETE SEGNALATI" (per carità, del tutto legittimo). Ma perché prima fanno tanto la voce grossa, per poi mettersi a mendicare? Tipo: "vorremmo incontrare una singola per mettere la lei al centro delle attenzioni". Ma la stessa cosa, non riuscirebbe (forse meglio) anche con un singolo? La realtà è che molto spesso l'annuncio viene gestito dal lui, e più che cercare divertimento per la sua signora, lo cerca per sé stesso. 😋

No no, nessuna mancanza di obiettività. Mancanza di cervello, quella sì. A parte gli effettivi singolofobici (ce n'è, lo sappiamo) come dovremo mai spiegarlo che non è che l'uomo vuole solo per se stesso, che è geloso, che impedisce alla lei di esprimersi, che sa il ca@@o cos'altro MA SEMPLICEMENTE DICONO DI NO NELL'ANNUNCIO PER NON ESSERE SEPOLTI DI MSG, msg il 90% delle volte stupidi, noiosi, stereotipati, copincollati, privi di alcuna originalità e sgrammaticati (che tanto arrivano uguale) E CERCARSI IN SANTA PACE CON I PROPRI CANONI CON CHI METTERE LA PROPRIA LEI AL CENTRO DELLE ATTENZIONI?? SAREMO LIBERI DI DARLA A CHI VOGLIAMO NOI??
Poi, se chi cerca singole e ne trova una (che teoricamente dovrebbe essere per mettersi tutti e tre a rotazione al centro delle attenzioni degli altri, ma vabbè, ognuno fa come gli piace), è talmente imbecille da portarsi dietro un altro uomo allora alziamo le mani. Ma se questa lamentela di Miki, già letta altrove dunque vuol dire che ce n'è tanti di imbecilli, è sacrosanta oltre che rigorosamente logica, la menata che è sempre lui che gestisce ecc.ecc. ha triturato i maroni. Oltre che piuttosto OT. Eppoi spiegaci chi può mendicare una singola, come dici tu, per poi consegnarla ad un altro?? Evidente che si parla di situazioni diverse.
Per quel che riguarda noi (e un'infinità di amici) chi rifiuta (coppie, singoli, singole, gang, trav/trans, ecc.ecc.) E' SEMPRE LA LEI. Il lui propone, anzi sottopone (scartando le cose chiaramente improponibili) e lei dispone. Ma pensate davvero che tutti l lui son satrapi e le lei tutte oche?? Ecchecazz,dai...

Avrei bisogno di un chiarimento: quando parli di mancanza di cervello, a chi ti riferisci?

Ci pareva evidente: ci riferivamo a chi ha detto che temeva di essere accusato di non essere obiettivo e poi ha sparato quella mucchia di cazzate (oltretutto OT sul post di Michi che parlava di tutt'altro) sul lui di coppia e sul perchè scrivono NO SINGOLI ecc.ecc.. Non era chiaro?? 😇
E, tanto per essere chiari sul discorso di Michi, che prima non abbiamo sviscerato, ci pare evidente una cosa: o uno è scappato dal manicomio o è chiaro che chi vuole portarsi dietro il singolo di fiducia è la lei. Perchè è gelosa che il lui si faccia una singola e di non essere al centro dell'attenzione e per fare un favore al singolo di fiducia e per mille altri motivi ovvi che se ci pensate ci arrivate. Quindi, NELLO SPECIFICO di quanto esposto da Michi, tolti gli evasi dai manicomi stavolta la "colpa" è delle lei. Come spesso e volentieri la scelta di andare con singoli è della lei: a volte beneaccetta da lui, a volte meno. Personalmente le volte che lo fa mi piace molto e per fortuna le volte che li sceglie lo fa con gusto. Ma è sempre colpa dei lui, questi cattivoni, se i singoli non trombano. Veramente credi che sia io a "suggerire" a mia moglie con chi deve scopare?? Dai, su...la stragrande maggioranza dei lui accetta sul giocare coi singoli la decisione della lei. Una percentuale dei lui è singolofobica e forse glielo proibisce. Perchè il problema al limite è quello...dato che la gelosia non può essere il motivo (sempre a meno di psicopatici) visto che se si gioca in quattro è vero che la lei va con un altro ma anche il lui va con un'altra. E allora va bene se ti scopano la moglie dandotene un'altra ma se scopa solo lei uno è geloso?? Dai, qualche volta mettetevi nei panni dei lui e riflettete.
A meno che tu non appartenga alla famosa categoria del "Con la mia mai perchè è una santa ma con queste sì perchè son tutte troie" e allora abbiamo consumato tastiera per nulla.

La mia domanda non prevedeva un racconto su chi ha "colpa" su chi deve "suggerire" o su chi sono "... sante o troie...". Sembra quasi voler nascondere la mano dopo aver lanciato il sasso e rotto la finestra.
Allora facciamo così: io Difioreinfiore chiedo a faraone1957 di scrivere il nickname al quale si è riferito parlando di mancanza di cervello.

10 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da faraone1957,
Quotato da michisexx,
"Un quesito mi affligge!! 😮 Care coppie ma quando vi si risponde affermativamente xché dopo proponete come primo incontro una uscita a 4 con il vostro singolo di fiducia..mettetevi il cervello apposto vi lamentate di non trovare una singola [...]

E fin qui ci siamo!
Ora sarò accusato di non essere obbiettivo perché parte in causa, ma trovo oltremodo ridicolo quando scrivono a caratteri cubitali "NO SINGOLI", "SINGOLI, MA SAPETE LEGGERE?, "SINGOLI, SARETE SEGNALATI" (per carità, del tutto legittimo). Ma perché prima fanno tanto la voce grossa, per poi mettersi a mendicare? Tipo: "vorremmo incontrare una singola per mettere la lei al centro delle attenzioni". Ma la stessa cosa, non riuscirebbe (forse meglio) anche con un singolo? La realtà è che molto spesso l'annuncio viene gestito dal lui, e più che cercare divertimento per la sua signora, lo cerca per sé stesso. 😋

No no, nessuna mancanza di obiettività. Mancanza di cervello, quella sì. A parte gli effettivi singolofobici (ce n'è, lo sappiamo) come dovremo mai spiegarlo che non è che l'uomo vuole solo per se stesso, che è geloso, che impedisce alla lei di esprimersi, che sa il ca@@o cos'altro MA SEMPLICEMENTE DICONO DI NO NELL'ANNUNCIO PER NON ESSERE SEPOLTI DI MSG, msg il 90% delle volte stupidi, noiosi, stereotipati, copincollati, privi di alcuna originalità e sgrammaticati (che tanto arrivano uguale) E CERCARSI IN SANTA PACE CON I PROPRI CANONI CON CHI METTERE LA PROPRIA LEI AL CENTRO DELLE ATTENZIONI?? SAREMO LIBERI DI DARLA A CHI VOGLIAMO NOI??
Poi, se chi cerca singole e ne trova una (che teoricamente dovrebbe essere per mettersi tutti e tre a rotazione al centro delle attenzioni degli altri, ma vabbè, ognuno fa come gli piace), è talmente imbecille da portarsi dietro un altro uomo allora alziamo le mani. Ma se questa lamentela di Miki, già letta altrove dunque vuol dire che ce n'è tanti di imbecilli, è sacrosanta oltre che rigorosamente logica, la menata che è sempre lui che gestisce ecc.ecc. ha triturato i maroni. Oltre che piuttosto OT. Eppoi spiegaci chi può mendicare una singola, come dici tu, per poi consegnarla ad un altro?? Evidente che si parla di situazioni diverse.
Per quel che riguarda noi (e un'infinità di amici) chi rifiuta (coppie, singoli, singole, gang, trav/trans, ecc.ecc.) E' SEMPRE LA LEI. Il lui propone, anzi sottopone (scartando le cose chiaramente improponibili) e lei dispone. Ma pensate davvero che tutti l lui son satrapi e le lei tutte oche?? Ecchecazz,dai...

Avrei bisogno di un chiarimento: quando parli di mancanza di cervello, a chi ti riferisci?

10 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da michisexx,

E fin qui ci siamo!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni