Tutti i Post di MadMax
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MadMax
» Nell'argomento: Incontri occasionali nel bosco x donne cosa ne pensate?
9 anni fa
Bellissime e incantevoli donne cosa ne pensate degli incontri occasionali con sconosciuti nei boschi... Ne avete avuti o vorreste averne? Raccontate le vostre esperienze...
Dove io vivo c'è un bellissimo bosco e trovo molto eccitante come luogo, nel passato mi è capitato di aver avuto dei bellissimi incontri con qualche sconosciuta e anche una coppia.
Dove io vivo c'è un bellissimo bosco e trovo molto eccitante come luogo, nel passato mi è capitato di aver avuto dei bellissimi incontri con qualche sconosciuta e anche una coppia.
» Nell'argomento: La vostra fantasia più nascosta
9 anni fa
La mia fantasia e che mentre si sta in un autobus o metro affollata o meno guardarsi con malizia e strusciarsi l'uno con l'altra, sentire il calore del nostri corpi e poi dopo parlarci per organizzare un appuntamento in un luogo insolito tipo un bosco o un bagno pubblico di una villa comunale e continuare a giocare con l'eros, fino a svuotare tutti i nostri corpi, magari venendo nella sua bocca.
» Nell'argomento: donne over50 per singoli
9 anni fa
Anche io vorrei provar l'ebrezza di fare del buon sesso con una donna OVER 50 anche fino a 70 anni portati bene.E' sempre stata un mio desiderio che purtroppo non sono mai riuscito a realizzare....
Donna Over 50 se ci sei e mi leggi e sei tra Napoli e Provincia, magari di Portici o San Giorgio a cremano o zone molto limitrofe... fatti viva io ci sono!!!!
Donna Over 50 se ci sei e mi leggi e sei tra Napoli e Provincia, magari di Portici o San Giorgio a cremano o zone molto limitrofe... fatti viva io ci sono!!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti