Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mariotti

Il Forum di Annunci69.it
95
Post Scritti
mariotti
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mariotti

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.06.2014
Quotato da Giocandoinsieme,
Cosa preferite, una moglie troia che si fa scopare da tutti senza che voi ne sappiate nulla, ma che a letto è molto calda e soddisfa le vostre voglie, o una moglie molto timorata che poi alla fine il risultato è una frigidità che vi fa fare sesso sol [...]
preferirei una moglie troia che si faccia scopare da tutti ma non a mia insaputa ma insieme a godere i piaceri della vita

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Bigolo62,
A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in ca [...]
a me piacerebbe moltissimo leccarla tutta

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da spiritinelletenebre,
salve a tutti i porcellini consapevoli della versatilita' ...mi piacerebbe tanto condividere con tutti voi cosa avete provato la prima volta che l'avete preso in bocca...non sono interessato a quanti anni o con chi...ma cosa avete p [...]
lo provato da ragazzino ed e stato piacevolissimo

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da PIS3LL80,
vi piacerebbe di piu andare a letto e raggiungete la giusta carica erotica con una trans\trav o preferite un uomo?
trans att. e pass. sicuramente

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da truck69,
una cosa sublime prenderlo mentre lecchi chi piace se vuole ci puo scrivere possibilmente coppie
,a noi piace molto giocare con coppie
beati voi mi piacerebbe molto farlo

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da winston6969,
Quotato da Manefi86,
Ultimamente ho un pensiero fisso in mente, mi piacerebbe essere scopato da 2 bull mentre mia moglie osserva e si masturba. 🐷 Qualcuno di voi l'ha fatto, vostra moglie come ha reagito?
ottima fantasia anche io lo vorrei fare
sarebbe il massimo

» Nell'argomento: Video di venute in faccia
5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Newme,
Ciao a tutti.... A chi piace guardare video di sborrate in faccia, sul web? A cosa pensate quando li guardate? Io mi sono avvicinato al mondo bsx, proprio a grazie a tali video, che mi hanno fatto venire voglia di provare a ricevere delle belle sborr [...]
a me piace molto è penso di stare io sotto la sborra

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da nudoescalzo,
Io all'inizio mi vergognavo come un ladro, mi nascondevo a farlo e anche nei sauna club mi chiudevo nelle stanzette. Poi piano piano mi sono sbloccato e ho capito che farsi inculare è una cosa naturale come mangiare o pisciare. E ho iniziato [...]
mi piacerebbe farlo e non disdegnerei se dopo si farebbe avanti un'altro

» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Dirt,
Ciao a tutti, volevo solo confessare che adoro i piselli piccoli. Sentirlo tutto in bocca mi fa impazzire.
Adoro succhiarli!!!!
anche io succhiarlo tutto fino alle palle

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
da quando ho ricominciato a 33 anni a scopare con gli uomini, cerco uno, come si direbbe oggi, scopamico, con cui potermi divertire insieme a lui, discretamente, non dico per sempre, ma per tanto tempo, senza il bisogno di cercare quel che capita. Pu [...]
idem stesse condizioni almeno con un scopa amico essendo persona di fiducia si potrebbe fare sesso senza precauzioni e godersi tutto l'amplesso

» Nell'argomento: Piss...
5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da bkt,
Praticato in entrambi i ruoli ma preferisco da passivo, in bocca e ancor più in culo è fantastico!
me la sono praticato da solo in bagno ma vorrei tanto provarlo come te

» Nell'argomento: Meglio in due o tre
5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da mcaleri,
Meglio in due o tre? Mi è capitato alcune volte ed è sempre una esperienza piacevole farlo in tre, prenderlo dietro e fare un pompino all'altro, farsi prendere a turno da entrambi.. Alcune volte con coppie gay, altre volte in sauna con scopa [...]
di solito lo fatto sempre in 2 ma una volta al cinema lo fatto cn tre persone un esperienza indimenticabile quindi secondo me meglio in 3 😋

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Openmind40,
Quotato da Volerevolare90,
Infatti lui.. Mi ha detto esattamente cm te.. Non si eccita senza baci e coccole..

Sempre e solo completo senza baci e coccole non riesco a provate piacere
concordo con baci e carezze si e più soddisfatti ma comunque anche la botta e via ha i suoi lati positivi

» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
e gia un annetto lo sto desiderando con tutta l'anima

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
mi farei trombare in tutti modi perché mi piace essere inculato da una donna ma con la differenza di un cazzo vero e non di gomma

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
a me e capitato al cinema ma vorrei tanto provare a farlo su una spiaggia nudista

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da sfondaci,
Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?
mi fa impazzire specialmente se lo infila tra le gambe sento la cappella sfiorare il culo con i due corpi attaccati insieme mi fanno venire

» Nell'argomento: Sveltina
5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Vi piacciono le sveltine? A volte mi è capitato di dover fare tutto in 15 min. O anche meno...mi è piaciuto molto è stato breve ma intenso! Come è stata la vostra esperienza?
a me spesso e mi picciono

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
più di una volta bellissimo

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
sicuramente inculare 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni