Tutti i Post di mariotti
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mariotti
» Nell'argomento: QUANTO IN PROFONDITA E POSSIBILE FARSI PENETRARE L 'ANO
5 anni fa
a me e capitato di prenderne uno enorme era almeno 25 e anche largo ho sentito molto dolore non e arrivato in fondo perché sentivo dolore lo sogno di prenderli grossi ma e meglio normali per il mio culo
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
5 anni faanche a me piacerebbe trovare una vecchietta desiderosa per poter provare qualche nuova esperienza sarebbe bello poterla provareQuotato da easyrider58,Quotato da Enigma54,
È vero impossibile trovarne. Penso che le donne ad jna certa età chiudono la fabbrica
Si, probabile, non so cosa darei per scoparne una!
» Nell'argomento: Anale con le mogli
5 anni faio si mia moglie mi a penetrato ero un po indeciso poi mi e piaciuto anche perché il cazzo mi piace ma farsi scopare dalla propria moglie e proprio una bella esperienza infatti ogni tanto lo facciamoQuotato da Sideb52,Curiosità, praticate sesso anale con le Vostre mogli? La mia è restia a tale pratica e non me lo concede troppo facilmente, anche se tendenzialmente le piace , le Vostre? 🐷
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
5 anni fa
sicuramente sara bello farsi scopare in publico non mi e mai successo il mio sogno e farmi scopare in publico ma non di soli uomini ma anche donne su una bella spiaggietta
» Nell'argomento: Il buchino davanti
5 anni fa
si la cappella va lavorata con amore leccare il buchino alternando con una succhiata la cappella e bellissimo e a me piace di più leccare il buchetto quando cola con immenso piacere
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
5 anni fa
si e una sensazione bellissima a volte con qualche cazzo più grande sono addirittura venuto mentre entrava dentro di me
» Nell'argomento: Perché sputate la sborra??
5 anni fasono d'accordo con te se mmi faccio sborrare in bocca mi piace anche gustarla tutta leccandola dal cazzo altrimenti e meglio farsi sborrare in faccia o addossoQuotato da Assetato78,E' sempre stato chiesto a chi piace ingoiare, a chi piace prendere la sborra in bocca ecc... adesso faccio la domanda diretta a chi si fa venire in bocca ma poi non la ingoia: perché cazzo la sputate?? Cioè, dal momento che vi fate riempire [...]
» Nell'argomento: Sborrare da mosci
5 anni fae vero anche a me e capitato mentre lo prendevo in culo sborravo senza accorgermi ma il piacere era immenso sembrava non finisse maiQuotato da Uccio1971,Si esattamente. Non è solo il fatto che chi lo prende assume un “ruolo di femmina”, ma la circostanza che viene solo di culo e, in particolare, che dal cazzetto Inizia a colare sperma in modo lento e involontariamente. Spesso non si accorgono nemmeno [...]
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
6 anni faQuotato da Saturno50][/quote,a questo punto se la persona e fidata preferisco ingoiarla per poi leccare il cazzo fino all"ultima goccia
Attenzione al falso mito della persona fidata, nessuno ti può dare certezza sul suo vero stato di salute. Direi piuttosto di stare molto attenti alla salute della propria bocca evitando di fare certe cose dopo il dentista, poco dopo aver spazzolato i denti o comunque se si notano anche piccolo sanguinanti alle gengive. Una bocca sana e la deglutizione immediata dello sperma appena esce sono i migliori strumenti di autotutela, a meno che non si decida di interrompere il pompino ad un certo punto e proseguire con la sega. [/quote] si ai ragione ma persone fidate intendevo con amici da sempre che sai e non fanno seso se non protetto
6 anni faai ragioneQuotato da GiorginaBG,Vale lo stesso discorso del sentire la borra nel culo... ormai impossibile
6 anni faa questo punto se la persona e fidata preferisco ingoiarla per poi leccare il cazzo fino all"ultima gocciaQuotato da Saturno50,Io la vedo in modo un po’ diversa la questione, se fosse per la sborra in se stessa potrei tranquillamente rispondere che no non mi piace. Non trovo nulla di eccitante nel bere sborra appena eiaculata da un bicchiere o cose simili. Il discorso cambia [...]
6 anni fa
la sborra e buonissima importante chi te la da io o bevuto una bella sborra qualche mese fa era buonissima e densa non vedo l"ora che passino le ferie cosi lo vedro e mi faro riempire la bocca
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fala differenza ce la figa e bella nel suo sapore mentre nel cazzo sentirlo crescere in bocca mentre lo succhi gia ti da una bella sensazione di pienezza poi quando ti esplode in faccia e sentire la sborra calda che ti arriva addosso e il culmine del godimento che la figa non da quando vieneQuotato da lovogliotuttoinculo,Quotato da oldpig49,Il cazzo piace a tutti e a tutte.
Sono d'accordissimo con te, soltanto che in pochi hanno il coraggio di ammetterlo e di provare la differenza ad analizzare davvero al differenza tra cazzo e figa, se ve pur ve ne fosse davvero una. Nella sostanza sono la stessa cosa con forme diverse. Questo e' quanto penso io del cazzo e della figa.
7 anni faQuotato da bouchebisex,Quotato da coppiaporcellinaVE,ci sono ci sono,a me sono la lei che ti scrive mi piace vedere 2 uomini che fanno sesso tra loro,ma questo succede di rado perche si fiondano su di me e non è quello che cercoQuotato da bouchebisex,Quotato da coppiaporcellinaVE,noi gli unici paletti che mettiamo non vogliamo persone ETEROQuotato da bouchebisex,Quotato da coppiaporcellinaVE,solo che non tutti lo accettono di esserlo e di scriverloQuotato da bouchebisex,Quotato da coppiaporcellinaVE,di gente ipocrtita ce ne il mondo pieno,figuriamoci se non ce ne sono qui 💋 💋
Hai ragione, però essere bsx aggiunge valore alle persone. Siamo condizionati troppo da retaggi religiosi dove l’uomo va con la donna e viceversa. Il sesso è bello con tutti basta solo sapere cosa si vuole e con chi, una volta conoscendo i gusti e i limiti degli altri poi si può fare tutto
Beh sta nell’intelligenza e nalla consapevolezza che ognuno ha della propria sessualità. A me piace tutto, soprattutto con i limiti che ognuno pone durante i rapporti. Io mi sento a mio agio con tutti ed ho una vita normalissima però i maturi che mi toccano e giocano con il mio corpo mi fa impazzire.
poi scopro uomini etero che cercano rapporti e poi fanno pompini da urlo e dicono che è il liro primo pompino . Io agli Etero non credo più, non ce ne sono
Quando vuoi vi raggiungo e faccio quello che ti va con il tuo uomo sia come attivo sia come passivo. Se vorrai potrai guardarci e invidiarci
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
8 anni facomplimenti sei bellissima anchio amo le trans attive perché ci mandate in paradiso peccato la distanza ti verrei a trovare sicuramente 💋Quotato da cross_dresser,Maschietti...siete i benvenuti...attivissima ... 🙂 😋 😋 😋 😋
8 anni faconcordo con te però i preliminari contano almeno prima di farlo esplodere e negli gustarselo in più modi possibili e solo dopo che lai preso perbene per finire la grande sborrata in faccia cosi contento tu e contento lui 💋Quotato da allianz64,succhiarlo un bel cazzo mentre cresce in bocca e fantastico e continuare fino a che non comincia ,
a sussultare e ti riempe la bocca di calda crema........... 💋
8 anni fa
e la prima cosa che mi piace sentirselo tra le gambe
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni fa
mi picerebbe tanto farmi trombare davanti a una donna e leccargli la figa con un cazzo dentro e vederlo sborrare dentro e fuori mentre io la leccherei credo sia bellissimo qualcuno la provato puo dirmi comè
8 anni fapeccato sei lontano ti farei un pompino in auto che non dimenticheresti piuQuotato da MaschioPT,a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
8 anni faconcordoQuotato da sweetass,Io lo adoro il cazzo, non ne posso fare a meno, è beissimo proprio, sentirselo duro tra le mani, succhiarlo con la bocca e poi farsi scopare il buchetto per bene è stupendo, adoro fsr godere i maschi etero, gay bisex non mi importa, l'import [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti