Tutti i Post di SexySabry
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SexySabry
» Nell'argomento: Depilazione intima maschile Piemonte
4 anni faio vorrei pube, testicoli, inguine, perineo e intorno all'ano.Quotato da Justforus,Con il laser trattano tutto ma non l'asta del pene, quella, se hai peli, devi continuare a raderla normalmente. Ovviamente neanche i testicoli
Purtroppo sembra impossibile trovare
4 anni faparlo di depilazione definitivaQuotato da Leiermann,Scusa cosa ti impedisce di depilarti da solo ?
Io mi depilo facendo la doccia , sono sempre liscio 😋
4 anni fa
Nulla da fare... possibile che nessun centro estetico faccia la depilazione intima definitiva ad un uomo!!?
4 anni fagrazie mille, al momento una decina di telefonate sono andate a vuotoQuotato da Lusexb,Se mi dai tempo ti fornisco qualche indirizzo so che fanno pacchetti con più sedute ci va la figlia della mia compagna
4 anni faQuotato da Lusexb,Ciao mi fa strano che non trovi, a Torino e pieno di centri estetici che praticano la depilazione con il laser. Se ne fregano se sei maschio o femmina a loro interessa incassare per un ciclo completo e duraturo anche 500 euro ma una volta fatto sei l [...]
Ok ma hai idea di quali siano? Al momento non ho trovato nulla
4 anni fa
Ciao a tutti,
sto cercando un centro che si occupi di depilazione intima maschile in Piemonte e più precisamente a Asti, Alessandria, Alba, Torino o zone poco distanti dai posti elencati.
Ho provato a far qualche chiamata ma nulla.
Vorrei fare la depilazione definitiva delle parti intime...
sto cercando un centro che si occupi di depilazione intima maschile in Piemonte e più precisamente a Asti, Alessandria, Alba, Torino o zone poco distanti dai posti elencati.
Ho provato a far qualche chiamata ma nulla.
Vorrei fare la depilazione definitiva delle parti intime...
» Nell'argomento: amo il cazzo ma......
6 anni fa
Adoro le donne, non potrei vivere senza.
Il fatto che sia trav penso sia perchè le amo davvero tanto.
Il cazzo non mi dispiace ma sinceramente a me interessa qualcosa che mi stantuffi la dietro e mi faccia godere.
Il massimo, ovviamente, per me sarebbe una donna con strapon, con cui condividere davvero tutta la mia e sua sessualità.
w la figa! 😄
Il fatto che sia trav penso sia perchè le amo davvero tanto.
Il cazzo non mi dispiace ma sinceramente a me interessa qualcosa che mi stantuffi la dietro e mi faccia godere.
Il massimo, ovviamente, per me sarebbe una donna con strapon, con cui condividere davvero tutta la mia e sua sessualità.
w la figa! 😄
» Nell'argomento: Centro estetico - Alessandria Alba
6 anni fa
Ciao a tutte,
mi sapete indicare un centro estetico in zona Alessandria/Alba che faccia depilazione intima/anale anche a noi?
Sono di Asti ed eviteri di andare qui in città.
grazie!
mi sapete indicare un centro estetico in zona Alessandria/Alba che faccia depilazione intima/anale anche a noi?
Sono di Asti ed eviteri di andare qui in città.
grazie!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti