Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di licenziosi

Il Forum di Annunci69.it
170
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
licenziosi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: licenziosi

» Nell'argomento: Bacio si o no.
11 anni fa
Toscana, Pisa
- Coppia -
Iscritto: 11.06.2014
noi non vogliamo far cambiare idea a nessuno , ognuno puo scegliere come e con chi giocare qualcuno interpreta male le frasi , x noi è squallido il gioco senza baciare e privo di slancio , ma non ci permettiamo di giudicare squallide le persone che la vedono differente a noi , questioni di punti di vista

» Nell'argomento: Bacio si o no.
11 anni fa
Toscana, Pisa
- Coppia -
noi lo specifichiamo prima , se la coppia ha quel tabu e non bacia , non facciamo l incontro , è troppo squallido il sesso senza l intrigo del bacio

11 anni fa
Toscana, Pisa
- Coppia -
in ogni argomento , in ogni dibattito che leggiamo o che ascoltiamo in televisione cè sempre la tendenza a catalogare , o percentualizzare , in ogni caso a dare una regola , in indirizzo a ogni argomento . ci saranno di vario genere queste singole . voi cercate di coinvolgere quelle che ci stanno , le altre amen

» Nell'argomento: Motel amici - no documenti
11 anni fa
Toscana, Pisa
- Coppia -
compilare un elenco degli alberghi compiacenti equivale a beccarsi una denuncia x calunnia ,non deve neanche essere detto in giro , informatevi semmai privatamente tramite passaparola

» Nell'argomento: i non ".....issimi" scopano?
11 anni fa
Toscana, Pisa
- Coppia -
noi si scopa , approfittatene , anche se non siamo issimi

11 anni fa
Toscana, Pisa
- Coppia -
è molto bello x noi sopra ai camion essere deliziati da questi spettacolini

11 anni fa
Toscana, Pisa
- Coppia -
o tu giove lascivo , del cosciale e della sega protettor famoso ,nella campagna dell amor carnale tanto costante e tanto vigoroso che nel lasciare questa val del eva .....sbrodasti in mano al prete che t ungeva .leggete lo sculacciabuchi da san rocco

11 anni fa
Toscana, Pisa
- Coppia -
è un esperienza che ogni tanto ci cocediamo , ma con coppie con la quale abbiamo vissuto gia varie esperienze e con i quali abbiamo creato un intesa particolare , lo abbiamo fatto in case separate , io a casa di lei ,lui a casa nostra con mia moglie , addirittura una sera in un privè io lei di coppia e un singolo mia moglie con lui e un singolo in altra stanza , ma non devono diventare cose abituali , lo scopo principale è giocare insieme . questo è il nostro punto di vista

11 anni fa
Toscana, Pisa
- Coppia -
non ho detto che possa succedere sempre , ma cè il rischio che accada , nel caso non possono farvi nulla i poliziotti se non un po di imbarazzo . comunque visto dalla parte del camion è uno spettacolo eccitante che puo allietarci il viaggio (parlo da camionista)inoltre oggi giorno nelle cabine di ultima generazione potete far dei numeri ....è una stanza

11 anni fa
Toscana, Pisa
- Coppia -
si vede tutto se mantenete una velocita di circa 90km orari , unica cosa pericolosa è che al cb cè in ascolto anche la polizia stradale e sicuramente se il giochino dura piu di 5 minuti , vi viene dietro ....arrapati piu dei camionisti , guido i tir da quasi 30 anni e ho esperienza in materia

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni