Tutti i Post di licenziosi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: licenziosi
» Nell'argomento: Bacio si o no.
11 anni fa
noi non vogliamo far cambiare idea a nessuno , ognuno puo scegliere come e con chi giocare qualcuno interpreta male le frasi , x noi è squallido il gioco senza baciare e privo di slancio , ma non ci permettiamo di giudicare squallide le persone che la vedono differente a noi , questioni di punti di vista
» Nell'argomento: Bacio si o no.
11 anni fa
noi lo specifichiamo prima , se la coppia ha quel tabu e non bacia , non facciamo l incontro , è troppo squallido il sesso senza l intrigo del bacio
» Nell'argomento: SINGOLE: UN VERO PROBLEMA FEMMINILE
11 anni fa
in ogni argomento , in ogni dibattito che leggiamo o che ascoltiamo in televisione cè sempre la tendenza a catalogare , o percentualizzare , in ogni caso a dare una regola , in indirizzo a ogni argomento . ci saranno di vario genere queste singole . voi cercate di coinvolgere quelle che ci stanno , le altre amen
» Nell'argomento: Motel amici - no documenti
11 anni fa
compilare un elenco degli alberghi compiacenti equivale a beccarsi una denuncia x calunnia ,non deve neanche essere detto in giro , informatevi semmai privatamente tramite passaparola
» Nell'argomento: i non ".....issimi" scopano?
11 anni fa
noi si scopa , approfittatene , anche se non siamo issimi
» Nell'argomento: Esibizionismo in autostrada con i camionisti
11 anni fa
è molto bello x noi sopra ai camion essere deliziati da questi spettacolini
» Nell'argomento: chi era l'aretino?....boccaccio chi era costui?
11 anni fa
o tu giove lascivo , del cosciale e della sega protettor famoso ,nella campagna dell amor carnale tanto costante e tanto vigoroso che nel lasciare questa val del eva .....sbrodasti in mano al prete che t ungeva .leggete lo sculacciabuchi da san rocco
» Nell'argomento: scambio separato non nella stessa casa, cosa ne pensate?
11 anni fa
è un esperienza che ogni tanto ci cocediamo , ma con coppie con la quale abbiamo vissuto gia varie esperienze e con i quali abbiamo creato un intesa particolare , lo abbiamo fatto in case separate , io a casa di lei ,lui a casa nostra con mia moglie , addirittura una sera in un privè io lei di coppia e un singolo mia moglie con lui e un singolo in altra stanza , ma non devono diventare cose abituali , lo scopo principale è giocare insieme . questo è il nostro punto di vista
11 anni fa
non ho detto che possa succedere sempre , ma cè il rischio che accada , nel caso non possono farvi nulla i poliziotti se non un po di imbarazzo . comunque visto dalla parte del camion è uno spettacolo eccitante che puo allietarci il viaggio (parlo da camionista)inoltre oggi giorno nelle cabine di ultima generazione potete far dei numeri ....è una stanza
11 anni fa
si vede tutto se mantenete una velocita di circa 90km orari , unica cosa pericolosa è che al cb cè in ascolto anche la polizia stradale e sicuramente se il giochino dura piu di 5 minuti , vi viene dietro ....arrapati piu dei camionisti , guido i tir da quasi 30 anni e ho esperienza in materia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti