Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di duromax

Il Forum di Annunci69.it
77
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
duromax
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duromax

2 settimane fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.06.2014
Quotato da Diversamentevoglioso,
Quotato da duromax,
fatto anch'io col mio amico fidato qualche volta.... è fantastico leccarsi reciprocamente le sborrate e sentirsi vere troie....
non vedo l'ora di ripeterlo
a a chi lo dici....non vedo l' ora di ritrovarmi a succhiarci i cazzi e a riempirci le gole scambiandoci la nostra sborra....

2 settimane fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da Diversamentevoglioso,
Fatto con un'amico la settimana scorsa, con un bellissimo 69 ci siamo sborrati in bocca e poi c'è la siamo scambiata con languidi baci salivosi leccandoci anche il viso .....non avevamo mi fatto una cosa del genere, ci ha fatto sentire delle troie, [...]
fatto anch'io col mio amico fidato qualche volta.... è fantastico leccarsi reciprocamente le sborrate e sentirsi vere troie....

» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
2 settimane fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Preferisco leccare e penetrare l'ano del mio amico fidato con la lingua, mentre sono impegnato a succhiargli il cazzo. Sembra gradire molto la variante, a giudicare dalla sborrata che mi regala alla fine....

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
2 settimane fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Ancora da sposato, mi sono fatto rompere il culo da una trans alla quale ne sono seguite altre, (con aumento del piacere di sentire il cazzo profanarmi l' ano) perché la "donna" con l' uccello mi attizzava di piu. Ora, a distanza di anni, desidero che il mio amico fidato mi faccia riprovare la sensazione provata allora... Non vedo l'ora che mi faccia sentire completamente troia...

2 settimane fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da aurispa,
Credo che spompinare un bel cazzo durissimo sia fantastico. Sei tu che sei padrone della situazione. Il maschio in questo caso è passivo. Sei tu che spompini a decidere i tempi per farlo godere, che decidi se farlo venire in bocca o meno e sei sempr [...]
condivido pienamente

3 settimane fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da robertoelegante,
Quotato da romolik60,
Con il mio amico l'ho faccio spesso è bellissimo vederlo godere è sentire i schizzi nella gola
fate benissimo a farlo , rimane una cosa eccitante x entrambi. In modo particolare baciarsi dopo aver goduto in bocca
mi piace venire in bocca al mio amico e che lui la passi a me da bere, poi pompo lui e mi faccio il secondo ingoio.... Mi fa sentire una vera troia di sborra

3 settimane fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da Shally,
Adoro farmi sborrare in bocca,ho provato anche con 2, meraviglioso 😍😍😍😍
due cazzi a disposizione e una doppia dose di sborra calda da ingoiare..... Un sogno!

3 settimane fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Da quando ho iniziato a farmi sborrare in bocca, non posso più farne a meno di gustarmela in bocca e di ingoiarla ... È lo scopo principale del pompino e ne vorrei sempre di più.... Credo che la sborra crei dipendenza

3 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Fantastico sentire la sborra calda che ti riempie la bocca e farti vedere dal donatore che la ingoi tutta....

6 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Quotato da Symopassivo,
Non ho mai fatto nemmeno un pompino e mi piacerebbe molto provare...
A leggervi credo che la mia prima volta sarà completo
se inizi e ti piace, poi non ne puoi più fare a meno....trova un amico di cui ti fidi e spompinalo per bene....accogli il suo nettare in bocca e gustatelo....
Modificato dall'autore il 30-11-2025 12:46:55

6 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Mattinata proficua.... Inaspettata pompa al mio amico di fiducia che mi ha regalato un'abbondante sborrata che ho ingoiato con grande piacere... Avrebbe voluto ricambiare, come a volte facciamo, ma il tempo era poco ed io solo ho potuto gustare il gusto della sua sborra bollente..

6 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Nell' ultima pompa fatta, ho ingoiato ogni goccia di sborra e ho continuato a succhiare il cazzo perché ne avrei voluta ancora.... Credo che per me, sia diventata come una droga ...

9 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Assolutamente pompa lunga con ingoio totale.

9 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Mi piace da matti prenderlo in bocca e farmi sborrare tutto in gola....nel culo ho una gran voglia di prenderlo, dato che è tanto che non lo faccio, ma non dispero....anche se il cazzo in bocca mi rende molto troia.

11 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Vedere il cazzo che sborra in primo piano e magari tutto dentro la mia bocca...mmmhhh

11 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
In bocca assolutamente e voglio che mi guardi meglio occhi, magari dandomi della troia mentre la ingoio tutta....

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Io a 45 anni, un po' tardi, considerando che fin da ragazzo sentivo una certa attrazione anche per il cazzo....una mia amica, che mi apompinava alla grande, una volta se ne uscì con:" sapessi com'è bello succhiare il cazzo". Questo tarlo mi fece decidere di provare la prima volta con una trans, con un bel cazzone.... Da allora, anche se sporadicamente, ho succhiato diversi cazzi trans per poi passare agli uomini, sempre con grande piacere. Da qualche tempo, con un amico fidato, mi lascio andare alla sborrata in bocca con relativo ingoio totale....impossibile resistere.

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Bevuta una gran bella sorsata di sborra bollente proprio l'altro ieri, dopo una bellissima succhiata di cazzo.....

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Al mio fidato amico, faccio pompini rigorosamente con ingoio totale della sua buonissima sborra, che non mi basta mai....

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Mi piace da matti succhiarlo fino alla fine..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni