Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di glintriganti

Il Forum di Annunci69.it
49
Post Scritti
glintriganti
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: glintriganti

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 16.06.2014
A me se capita mi regala degli stupendi film

» Nell'argomento: mia moglie a casa con il bull
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
ciao, a noi è successo. Un singolo è diventato un amico, Un pomeriggio mentre io lavoravo è successo come voi. Ma a mé è rimasto un bel film con la mia attrice preferita, la mia lei ovviamente. Poi abbiamo iniziato a inventare giochi nuovi, una mia fantasia realizzata era quella di arrivare a casa mentre si stavano già divertendo. Un altro giorno io sono arrivato a casa per un preventivo ad una coppia ( formata dall'amico e dalla lei) e praticamente ho fatto il singolo, loro si erano preparati i personaggi e io pure, abbiamo cambiato i nomi, il look e con tanta fantasia.... è stato fantastico.
Così per darvi qualche idea ma se siete su questo sito di certo non vi mancano.
Rimane un progetto non realizzato da fare col nostro amico. L'idea era quella che loro partissero un sabato mattina per il mare, ( con loro che facevano ancora la coppia e io il motociclista imbianchino) io li raggiungevo in moto la sera, dopo che si erano divertiti di giorno,
Passavamo la sera fuori dove lei poteva comportarsi come voleva con entrambi anche in pubblico per far sognare le altre donne...e direi anche gli uomini di poca fantasia. Poi una notte in tre.
La mattina lui sarebbe partito dopo una bella colazione e noi saremmo rimasti insieme e tornati a casa in moto...
Penso che per il gioco che avete fatto a che anche noi abbiamo provato occorre ancora più fiducia che nel solito trio da li in poi se vi è piaciuto è tutto un nuovo viaggio.. Ciao

» Nell'argomento: Photo eros
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Che le foto siano così é un vantaggio. Sappiamo subito chi scartare. Chi non ha fantasia, estro, chi mostra solo i suoi cm... Ci. Facilita la scelta . Le foto sono una presentazione e come tali vanno. Prese. Ciao

» Nell'argomento: Bormio terme
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciao. Noi pensavamo di andare a Bormio a dicembre. Ma. La pozza chiusa é quella naturale? Tra le terme presenti qual è la più intrigante? Grazie e un bacio a tutti

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Penso che si possa essere pulitissimi anche col pelo. Personalmente lo accorcio e tengo in ordine ma sono peloso ovunque e se mi facessi solo lí penso che farei ridere!

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Dal trentino in poi il nudo integrale é normale e obbligatorio in tutto il mondo oltreché il. Costume in sauna rilascia sostanze altamente tossiche. Ma con quel caldo come riuscite a fare sesso? Viene voglia certo ma allora meglio saune con prive. A proposito com'è quella di Brescia?

» Nell'argomento: Sesso e Musica
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da glintriganti,
X noi il giusto sottofondo é triphop tipo massive attak, triki, o i gotan project. Musica molto sensuale e con il giusto ritmo!!

anche certo, infatti il trip hop non ha nulla a che vedere con l' hip hop . Anche i St. Germain o i Portished

» Nell'argomento: Sesso e Musica
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
X noi il giusto sottofondo é triphop tipo massive attak, triki, o i gotan project. Musica molto sensuale e con il giusto ritmo!!

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
A noi piace coinvolgere singoli fuori dal "giro" fargli capire dopo una lunga e lenta cottura che possono avvicinarsi alla lei del loro desiderio proibito proprio perché. Non possono immaginarlo prima. Forse, perché in questo giocare niente é scontato, dopo una lunga preparazione realizzeremo ancora questo sogno magari ne pubblicheremo il racconto. Ciao

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni