Tutti i Post di divertiamoci777
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: divertiamoci777
4 anni fa
A me è successo. Gli stavo facendo un pompino, ma col preservativo, e sinceramente quel sapore di plastica in bocca non mi piaceva, allora mi girai di culo, mi misi a pecora e gli dissi... Scopami! Ma non è riuscito a sverginarmi😔 che tristezza, che delusione.....
4 anni fa
Ancora vergine dietro
» Nell'argomento: E se quando lo cerchi lo trovi... Piccolo!!!
4 anni fadovremmo provare a consolarci a vicenda, dal vivo però 😉Quotato da Provcosenza35,Quotato da divertiamoci777,A me è capitato di trovarlo piccolo e non è riuscito nemmeno ad incularmi. Gliel'ho succhiato ma volevo provarlo dietro. Che delusione, sono ancora vergine di culo
Ecco quello che è capitato a me solo che è venuto subito nel preservativo🤦🏻
» Nell'argomento: E se quando lo cerchi lo trovi... Piccolo!!!
4 anni fa
A me è capitato di trovarlo piccolo e non è riuscito nemmeno ad incularmi. Gliel'ho succhiato ma volevo provarlo dietro. Che delusione, sono ancora vergine di culo
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
5 anni faspettacolo... 😋Quotato da mascvers,...sentirlo in bocca e succhiare con calma e bene è una goduria...il mio compagno ne sa qcosa...e lui gode come unmatto a farsi scopar.solo una volta con un nostro amico fidato..culo e bocca..culo e bocca..ha schizzato parte i culo a lui e parte in bocca a me.. 🐷 😋Quotato da divertiamoci777,buongustaio! La penso come te ma a me piace anche inculare e col culo che hai ti inculerei per ore 💦💦💦😘
5 anni fabuongustaio! La penso come te ma a me piace anche inculare e col culo che hai ti inculerei per ore 💦💦💦😘Quotato da alexmydick54,Adoro succhiare lo farei per ore. Un bel cazzo in bocca non ha paragoni. Naturalmente non disdegno di prenderlo i culo.
5 anni faw il cazzoooo 😁💦💦💦Quotato da week123,Ma assolutamente SUCCHIARE.
Specie se è ancora molle, farlo indurire per bene in bocca.
Poi lavorarlo con cura, succhiare con voglia e decisione.
Sentire il mio maschio che gode grazie alle mie capacità orali.
WOW.
W IL CAZZO IN BOCCA
Potrei [...]
5 anni facon te farei volentieri un bel 69 e poi ti inculerei per bene. Hai un culo fantasticoQuotato da Lorenz63,Preferisco succhiarlo, lentamente con cura, ma non disdico un bel 69💋
5 anni fa👍😉Quotato da SimoneCercaGiovani,Assolutamente succhiare!! Indipendentemente dalle sue misure: qualsiasi cazzo merita di essere succhiato e svuotato. 🐷 🐷
5 anni fasi è vero, fino a quando ti riempie la bocca 😮Quotato da easyrider58,Succhiare! Cominciare a prenderlo in bocca ancora moscio e sentirlo indurirsi a poco a poco mentre lo spompino, fino a quando sta per sborrare! Meraviglioso!
5 anni faSicuramente, hai ragione 😛Quotato da gurka,Perché scegliere, un bel 69 e si risolve il dilemma 😋
5 anni fa
Io preferisco succhiare.... Troppo bello il cazzo in bocca mmmm
5 anni fa
Preferite succhiare o farvelo succhiare?
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
6 anni faparole sante..... Bravissima 😘😘😘Quotato da GIADELISA,Perché siamo maschietti anche noi. Perché pur essendo maschietti spesso abbiamo una femminilità più accentuata delle stesse donne, perché siamo più curate e sensuali di molte donne. Perché siamo noi a dare senza chiedere, perché il nostro god [...]
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
6 anni fala verità è che siete donne col cazzo e a me come a tanti altri uomini questa cosa fa perdere la testa. Siete donne spesso statuarie, con un bel culo, un bel seno e in più avete il cazzo. Possiamo con voi, dare e avere. Perché è bello farlo ma è bello anche prenderlo, mmmmmmm 😋Quotato da Susy-tv,Ciao carissime, lo so è una discorso fatto di aria, ma spesso io mi chiedo perchè diversi uomini di tute le età, e qui su annunci lo vediamo, ci desiderano. Io soprattutto credo sia perchè a differenza delle donne genetiche che danno per scontato la [...]
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
6 anni faho comprato un bel completino intimo dai cinesive mi sono fatto anche consigliare dalla cinesina su quale fosse più sexy 😄Quotato da Pric57,Bella l'idea dei cinesi io pensavo di andare all'esselunga dove ci sono le casse automatiche, ma non so come si misurano le calze, che misura prendere
6 anni favai dai cinesi e di che devi fare un regalo 😀Quotato da Vienitutto,voglio provare a comprarmi qualcosa di intimo fmminile dove posso comprarlo senza essere in imbarazzo grazie a chi mi aiuta
6 anni fa
Da adolescente indossavo gli slippini di pizzo nero di mia zia e mi masturbavo. Già da allora mi sentivo bsx
6 anni fa
Mi eccita da matti. Una volta comprai un perizomino e appena lo misi mi sentii una gran troia vogliosa di cazzo. Mi infilai una carota nel culo e guardandomi allo specchio venni come una fontana senza neppure toccarmi il cazzo... Mmmmmm che vogliaaaaa
» Nell'argomento: che sensazione avete provato la prima volta in bocca
6 anni fa
Appena l'ho messo in bocca sono venuto come una fontana senza nemmeno toccarmi. Però ho continuato a succhiare finché non mi ha riempito la bocca di sperma mmmmmm 💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti