Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di divertiamoci777

Il Forum di Annunci69.it
68
Post Scritti
divertiamoci777
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: divertiamoci777

4 anni fa
Basilicata, Matera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.06.2014
A me è successo. Gli stavo facendo un pompino, ma col preservativo, e sinceramente quel sapore di plastica in bocca non mi piaceva, allora mi girai di culo, mi misi a pecora e gli dissi... Scopami! Ma non è riuscito a sverginarmi😔 che tristezza, che delusione.....

4 anni fa
Basilicata, Matera
- Gay/Bsx -
Ancora vergine dietro

4 anni fa
Basilicata, Matera
- Gay/Bsx -
Quotato da Provcosenza35,
Quotato da divertiamoci777,
A me è capitato di trovarlo piccolo e non è riuscito nemmeno ad incularmi. Gliel'ho succhiato ma volevo provarlo dietro. Che delusione, sono ancora vergine di culo

Ecco quello che è capitato a me solo che è venuto subito nel preservativo🤦🏻
dovremmo provare a consolarci a vicenda, dal vivo però 😉

4 anni fa
Basilicata, Matera
- Gay/Bsx -
A me è capitato di trovarlo piccolo e non è riuscito nemmeno ad incularmi. Gliel'ho succhiato ma volevo provarlo dietro. Che delusione, sono ancora vergine di culo

5 anni fa
Basilicata, Matera
- Gay/Bsx -
Quotato da mascvers,
Quotato da divertiamoci777,
buongustaio! La penso come te ma a me piace anche inculare e col culo che hai ti inculerei per ore 💦💦💦😘
...sentirlo in bocca e succhiare con calma e bene è una goduria...il mio compagno ne sa qcosa...e lui gode come unmatto a farsi scopar.solo una volta con un nostro amico fidato..culo e bocca..culo e bocca..ha schizzato parte i culo a lui e parte in bocca a me.. 🐷 😋
spettacolo... 😋

5 anni fa
Basilicata, Matera
- Gay/Bsx -
Quotato da alexmydick54,
Adoro succhiare lo farei per ore. Un bel cazzo in bocca non ha paragoni. Naturalmente non disdegno di prenderlo i culo.
buongustaio! La penso come te ma a me piace anche inculare e col culo che hai ti inculerei per ore 💦💦💦😘

5 anni fa
Basilicata, Matera
- Gay/Bsx -
Quotato da week123,
Ma assolutamente SUCCHIARE.
Specie se è ancora molle, farlo indurire per bene in bocca.
Poi lavorarlo con cura, succhiare con voglia e decisione.
Sentire il mio maschio che gode grazie alle mie capacità orali.
WOW.
W IL CAZZO IN BOCCA
Potrei [...]
w il cazzoooo 😁💦💦💦

5 anni fa
Basilicata, Matera
- Gay/Bsx -
Quotato da Lorenz63,
Preferisco succhiarlo, lentamente con cura, ma non disdico un bel 69💋
con te farei volentieri un bel 69 e poi ti inculerei per bene. Hai un culo fantastico

5 anni fa
Basilicata, Matera
- Gay/Bsx -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Assolutamente succhiare!! Indipendentemente dalle sue misure: qualsiasi cazzo merita di essere succhiato e svuotato. 🐷 🐷
👍😉

5 anni fa
Basilicata, Matera
- Gay/Bsx -
Quotato da easyrider58,
Succhiare! Cominciare a prenderlo in bocca ancora moscio e sentirlo indurirsi a poco a poco mentre lo spompino, fino a quando sta per sborrare! Meraviglioso!
si è vero, fino a quando ti riempie la bocca 😮

5 anni fa
Basilicata, Matera
- Gay/Bsx -
Quotato da gurka,
Perché scegliere, un bel 69 e si risolve il dilemma 😋
Sicuramente, hai ragione 😛

5 anni fa
Basilicata, Matera
- Gay/Bsx -
Io preferisco succhiare.... Troppo bello il cazzo in bocca mmmm

5 anni fa
Basilicata, Matera
- Gay/Bsx -
Preferite succhiare o farvelo succhiare?

6 anni fa
Basilicata, Matera
- Gay/Bsx -
Quotato da GIADELISA,
Perché siamo maschietti anche noi. Perché pur essendo maschietti spesso abbiamo una femminilità più accentuata delle stesse donne, perché siamo più curate e sensuali di molte donne. Perché siamo noi a dare senza chiedere, perché il nostro god [...]
parole sante..... Bravissima 😘😘😘

6 anni fa
Basilicata, Matera
- Gay/Bsx -
Quotato da Susy-tv,
Ciao carissime, lo so è una discorso fatto di aria, ma spesso io mi chiedo perchè diversi uomini di tute le età, e qui su annunci lo vediamo, ci desiderano. Io soprattutto credo sia perchè a differenza delle donne genetiche che danno per scontato la [...]
la verità è che siete donne col cazzo e a me come a tanti altri uomini questa cosa fa perdere la testa. Siete donne spesso statuarie, con un bel culo, un bel seno e in più avete il cazzo. Possiamo con voi, dare e avere. Perché è bello farlo ma è bello anche prenderlo, mmmmmmm 😋

6 anni fa
Basilicata, Matera
- Gay/Bsx -
Quotato da Pric57,
Bella l'idea dei cinesi io pensavo di andare all'esselunga dove ci sono le casse automatiche, ma non so come si misurano le calze, che misura prendere
ho comprato un bel completino intimo dai cinesive mi sono fatto anche consigliare dalla cinesina su quale fosse più sexy 😄

6 anni fa
Basilicata, Matera
- Gay/Bsx -
Quotato da Vienitutto,
voglio provare a comprarmi qualcosa di intimo fmminile dove posso comprarlo senza essere in imbarazzo grazie a chi mi aiuta
vai dai cinesi e di che devi fare un regalo 😀

6 anni fa
Basilicata, Matera
- Gay/Bsx -
Da adolescente indossavo gli slippini di pizzo nero di mia zia e mi masturbavo. Già da allora mi sentivo bsx

6 anni fa
Basilicata, Matera
- Gay/Bsx -
Mi eccita da matti. Una volta comprai un perizomino e appena lo misi mi sentii una gran troia vogliosa di cazzo. Mi infilai una carota nel culo e guardandomi allo specchio venni come una fontana senza neppure toccarmi il cazzo... Mmmmmm che vogliaaaaa

6 anni fa
Basilicata, Matera
- Gay/Bsx -
Appena l'ho messo in bocca sono venuto come una fontana senza nemmeno toccarmi. Però ho continuato a succhiare finché non mi ha riempito la bocca di sperma mmmmmm 💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni