Tutti i Post di divertiamoci777
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: divertiamoci777
» Nell'argomento: Un culo penetrabile magari bello da vedere e toccare
8 anni faverissimo, succede lo stesso anche a me. se metto il perizoma e mi guardo allo specchio, bastano 10 secondi di sega e vengo. Sarà che mi eccita trasgredire o non so ma anche ora che sto scrivendo sono eccitatoQuotato da AnonymousBsx,Quotato da april09,A me fa questo effetto il mio culo...se guardo le mie foto me lo penetrerei forte...a tal punto da sfondarlo in tutti i modi...maaaa peccato io non lo posso fare non posso autosfondarmi e sborrare dentro con il mio arnese :-( ....quindi lascio a chi lo vuole fare,sempre se veramente piaccio un po'....di sfondarmelo per bene
Cavolo, pensavo di essere l'unico ad avere questo effetto e mi sentivo anche un po' a disagio. Mi eccito da solo a guardarmi nudo. Poi ho provato a depilarmi le parti intime e l'eccitazione a guardarmi si è moltiplicata X5. Ma da quando ho provato a guardarmi in intimo femminile (di cui non ho ancora avuto modo di usufruirne per incontri) l'eccitazione si è moltiplicata X 10!
Guardarmi depilato in autoreggenti, tacchi e perizoma mi scatena l'ormone verso me stesso!!!! 🐷
8 anni faa me piace molto il tuo culetto, magari un giorno ci incontiamo e .... mmmmmQuotato da Silverhot,Quotato da divertiamoci777,Hai un culo spettacolare, complimenti. A me capita di guardare il mio culo allo specchio e mi masturbo perché mi piace e mi eccita. Anch'io mi scoperei volentieri 😋
Come ci capisco..anch'io da narciso adoro il mio culo..mi sn fatto parecchie seghe guardandomelo...
Se,poi piacesse anche a qualcun altro..ben venga 🙂 🙂
8 anni facmq ho visto le foto del tuo profilo. Sei qualcosa di spettacolare!!! Culo, gambe, corpo, molto meglio di tante donne. Sei davvero sexy, con te mi rimarrebbe sempre duro... Complimentoni 😘😘😘 💋Quotato da april09,A me fa questo effetto il mio culo...se guardo le mie foto me lo penetrerei forte...a tal punto da sfondarlo in tutti i modi...maaaa peccato io non lo posso fare non posso autosfondarmi e sborrare dentro con il mio arnese :-( ....quindi lascio a chi [...]
8 anni faqui abbiamo bisogno di aiuto reciproco. Dobbiamo incularci a vicenda 🙂Quotato da ipercul,Anche io mi inculerei da solo per quanto mi piacciono le mie chiappe 🙂 molto spesso mi penetro con i miei dildo davanti allo specchio
8 anni fa
Hai un culo spettacolare, complimenti. A me capita di guardare il mio culo allo specchio e mi masturbo perché mi piace e mi eccita. Anch'io mi scoperei volentieri 😋
» Nell'argomento: C'è una lei che mi inizi con un strapon?!
9 anni fa
Se la trovi fammi sapere che vengo anch'io 😋
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
9 anni fa
Io sono vergine di culo. Ho usato carote e oggetti ma il cazzo non l'ho mai provato. Aspetto con ansia la mia prima volta. Che dite mi fará male?
» Nell'argomento: Mi piace il cazzo dentro le mutandine da donna..
9 anni fammmm abbiamo gli stessi gusti. Anche io lo faccio ogni tanto,e mi bagno in un attimoQuotato da lovogliotuttoinculo,io faccio lo stesso, quando sono solo. E dopo averle indossate mi sbatto nel culo i miei cazzi di gomma. Ma succede proprio raramente, e ogni volta che succede mi diverto fino a sfondarmelo. Mi piacerebbe succedesse piu' spesso e avere un amico fidato da andare a trovare e divertirsi ogni volta che se ne avesse voglia.Quotato da porcellonevero,A me eccita da morire indossare mutandine di mia lei wuando dono dolo, cerco amici con i miei stessi gusti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti