Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di FASTFREDDIE19

Il Forum di Annunci69.it
50
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
FASTFREDDIE19
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: FASTFREDDIE19

2 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 23.06.2014
Quotato da Patriziatv,
Nel mio caso piu' che la mia di fantasia cerco la fantasia dell' altro che coincida con la mia?. La mia fantasia e' incontrate un uomo che cerca una trav alle sue prime volte all' aperto ( io).. a cui eccita mettermi in certe condizioni, stabilire un [...]
💗

2 anni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Shelesia,
Avere un partner fisso, uno che apprezzi lo sforzo per essere più femminile possibili, uno che adora vedermi in tiro, truccata, con smalto, uno che apprezzi il mio intimo, le calze, i tacchi, la mia pelle liscia, le cosce, il mio cazzetto moscio in [...]

» Nell'argomento: La saliva sulla cappella
2 anni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da frenum69,
Quotato da FASTFREDDIE19,
Adoro la saliva sull'uccello sia che ci sputi che la lasci colare dalla bocca , per me è la cosa che adoro di piu . . .

Buongustaio 🐷
Grazie 💋

» Nell'argomento: La saliva sulla cappella
2 anni fa
Marche,
- Singolo -
Adoro la saliva sull'uccello sia che ci sputi che la lasci colare dalla bocca , per me è la cosa che adoro di piu . . .

2 anni fa
Marche,
- Singolo -
Buongiorno Julie , io non ho avuto molte esperienze con Trav ma le posso dire che sono state positive
soprattutto due uscite in pubblico con trav enfemme strepitose , emozionante , adrenalinico . . .
cerco quel piacere e quella sensualita sempre piu difficile da trovare nelle donne . . . biancheria intima sexy ,
il piacere del trucco , la trasformazione , la dolcezza e la timidezza . . . il tutto questo mi procura emozione e desiderio.
saluti Julie. 💋

2 anni fa
Marche,
- Singolo -
Buongiorno , fatto piu volte una cosa bellissima sapori ,odori da leccare , succhiare annusare sublime se è densa poi il massimo.

» Nell'argomento: Calze estive
3 anni fa
Marche,
- Singolo -
E' questione di gusti secondo me , le calze o collant 7/8 denari sono molto belle seducenti , intriganti . . .
come una calza a rete chiara piu fresca , comoda ma meno affascinante almeno per me
anche una bella gamba nuda abbronzata con un sandalo o decolte' posso essere belle se depilate lucide da olio o crema affascinanti , eccitanti . . . poi dipende dalle occasioni ( sera ,giorno ).

3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Luckfederik9222,
Si anche io CUCK per diversi anni , emozioni , adrenalina , piacere , indescrivibili da pelle d'oca . . .

Sensazioni che vanno provate altrimenti non si può capire
Esatto , non si posso descrivere

3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Si anche io CUCK per diversi anni , emozioni , adrenalina , piacere , indescrivibili da pelle d'oca . . .

» Nell'argomento: Parigine bianche
3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Argoos1,

Buona sera Julia , riguardo all'abbinamento delle parigine puoi fare stile college sexy gonnellino a pieghe tipo tennis nera
camicetta bianca e parigine scarpa nera . . . oppure un abitino beige in maglina tipo jersey , parigine per una cosa da giorno
piu tranquilla, ciao
Concordo con Fastfreddie19,in stile college staresti veramente benissimo, stile giapponesina... 😋 😋 😋 Comunque col bel fisico che hai ti stanno bene con tutto Julia, sei molto sexy e femmina!!!
Grazie 😳 😳

» Nell'argomento: Parigine bianche
3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Julia_heelson,
Ieri da Calzedonia ho acquistato un paio di parigine bianche.

Consigli sul come abbinarle per un effetto super sexy?

Buona sera Julia , riguardo all'abbinamento delle parigine puoi fare stile college sexy gonnellino a pieghe tipo tennis nera
camicetta bianca e parigine scarpa nera . . . oppure un abitino beige in maglina tipo jersey , parigine per una cosa da giorno
piu tranquilla, ciao

3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da marisacrossdresser,
Marisa , concordo con Lei , svuotare il preservativo sulle labbra , sulla lingua è da
vera porca 😎 💋
quando lo faccio il maschio ha un aspetto fra il compiaciuto e l’allibito 🤣🤣
Marisa sei strepitosa , ci credo è una cosa molto forte , rara da vedere e i maschietti sono deboli di cuore , occhio . . . 😳

3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da marisacrossdresser,
Quotato da lolatroiatv,
. Uno dei miei sogni è venire finalmente al cine 200 e fare il pieno insieme a te 💋 💋 💋
concordo....la cosa splendida è farsi riempire la bocca e gustarla a lungo....e ancora più da porca svuotarsi sulle labbra un preservativo pieno !!!
Marisa , concordo con Lei , svuotare il preservativo sulle labbra , sulla lingua è da
vera porca 😎 💋

» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Buon pomeriggio , vedere o indossare collant 7 / 8 denari velatissimi a pelle non ha prezzo paragoni il sesso eretto godere dentro i collant . . . il fruscio il profumo di sesso , umori sapori da leccare . . . poi farci anche la doccia

3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da catania33,
Sentirsi sul corpo la crema spalmarsela sulle tette e sentire l'odore e sublime
Buongiorno , come canta Ligabue l'odore del sesso non va piu via 💋

» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da susy_funx,
Buona sera , rispondo a NICOVELVET a me piace la gabbietta come oggetto preferisco vedere quella in metallo . dipende dalle situazioni . . . gabbietta , plug in metallo con gioiello fanno molto fetish sottomessa , sissy saluti [...]

interessante. posso chiedere come mai la gabbietta in metallo? perchè piace di più?
Buona sera SUSY- FUNX mi piace il metallo è pesante e aumenta la costrizione , poi è un mio debole verso i tre oggetti piu forti come eccitazione , sottomissione assoluta la gabbietta il plug con gioiello sempre in metallo e il gancio . . . saluti

» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Buona sera , rispondo a NICOVELVET a me piace la gabbietta come oggetto preferisco vedere quella in metallo . dipende dalle situazioni . . . gabbietta , plug in metallo con gioiello fanno molto fetish sottomessa , sissy saluti

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da SweetCHILLI,
È un dovere del cuck pulire tutto, deve ringraziare chi fa godere la sua Troia
Sono d'accordo 💋

3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Lindagode,
Non solo sentirlo il profumo del sesso . . . ma il sapere che è stata con lui ed è piena di lui , guardare lei ancora sudata , leccare il suo sudore il suo nettare assieme a quello del lui mentre lei racconta odorare le sue mutandine . . .indossarle [...]
Buongustaio
Grazie per il complimento LINDAGODE .

3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Non solo sentirlo il profumo del sesso . . . ma il sapere che è stata con lui ed è piena di lui , guardare lei ancora sudata , leccare il suo sudore il suo nettare assieme a quello del lui mentre lei racconta odorare le sue mutandine . . .indossarle
ancora fradice di umori di lui . . . il tutto questo con ancora il cuore in gola per l'attesa.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni