Tutti i Post di FASTFREDDIE19
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FASTFREDDIE19
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
3 anni fa
La mia ex amante di allora aveva 58 anni e a lei piacevano giovani aveva per diverso tempo un ragazzo rumeno 24 anni muratore era il suo bull un pai di volte sono riuscito ad essere spettatore altre no perche lui non piaceva . . .
3 anni fa
Mi permetto di interrompere il vostro scambio di opinioni per ritornare al titolo della discussione
sarebbe interessante sapere il parere di noi " cornuti cuck " se siamo spettatori , assenti , presenti , sottomessi , insultati, usati
grazie.
Buona giornata e buon proseguimento a tutti.
sarebbe interessante sapere il parere di noi " cornuti cuck " se siamo spettatori , assenti , presenti , sottomessi , insultati, usati
grazie.
Buona giornata e buon proseguimento a tutti.
3 anni fa💋Quotato da siamointreopiu,È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
3 anni fa
Buongiorno , anche io ex Cuck è stata una cosa forte meravigliosa adrenalina pura scossa al cuore per diversi anni . . .
» Nell'argomento: baciare una trav
3 anni faQuotato da LadyAmanda,Con il feeling giusto....mi piacerebbe essere sputata....
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni faQuotato da coppiaovertorino,Mia moglie ha 69 anni e una nostra amica 75 e non ho ancora trovato ragazze. all’altezza
» Nell'argomento: Collant che passione a chi piace?
3 anni fa
Buongiorno , indossarli a pelle toccarsi , goderci spalmarsi tutto il nettare , sentire l'odore il profumo del sesso poi farci la doccia. 
» Nell'argomento: Mostrarsi e provocare
3 anni fa💗 💋Quotato da sonosola2,Adoro passeggiare in un sentiero e in una spiaggia che sta dalle mie parti ..indossare leggins o fusó o a volte .minigonne ..quando posso parrucca e sempre in intimo femminile di pizzo e reggiseno .mi eccita da morire ...adoro sculettare ed essere os [...]
» Nell'argomento: Usare intimo di amici amiche
3 anni faQuotato da clarianal,Quotato da Ipso2005,Insomma hai un bel reliquiario. Intimo di ogni età di utilizzatrici? Quanti anni hanno le proprietarie.
un mix tutte le età....ovvio solo intimo sexy e da porca...
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
3 anni faQuotato da sissy86,Quotato da giorgiatravporca,Io non ho dubbi farsi inculare da una trans è una cosa bellissima una volta provata ne senti sempre il bisogno,io per questo mi sono fatto una amica trans che ogni tanto ospito per il week end e scopiamo come troie [...]
a trans si va per prenderlo....con le trans bisogna essere per forza passivi ;)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti