Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lionmen69

Il Forum di Annunci69.it
116
Post Scritti
lionmen69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lionmen69

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2014
Quotato da naturnud,
Ritornando a noi.....culi quali ....e di chi .....mi permetto di dire la mia in un discussione cosi ampia e variegata da aver perso la strada iniziale

Ho avuto il piacere di provare nella mia vita molti rapporti anali con grande soddisfazione (ce [...]
FINALMENTE UNA RISPOSTA ATTINENTE CHE CONDIVIDO IN PIENO.

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da lionmen69,
Quando in una discussione entra Charlize, il tema originario si perde e si parla solo di bisex o gay.
Il quessito originatio era diverso.

sig. lionmen69 se lei trova che dire che solo un bisex sa cosa si prova a prendere un culo di donna e un culo di uomo... sia fuori tema allora in pratica stiamo togliendo l'attore che lo mette! e come facciamo poi a sapere che differenza c'è? ossequi lion...tu sei un leone e io so na pantera attento hahahaha 💋
CHI NON VUOL CAPIRE NON CAPIRà MAI

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Cpbixo,
@esperanza, no, non ci siamo. Quelle sono differenze dovute ad uso o abuso non certo dovute al sesso del portatore.
credo che gli uomini ci mettono più foga nel prenderlo,forse è quella la differenza,di solito le donne hanno un ritmo più lento 😄
CONDIVIDOOOOOOO

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Mmiss,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mmiss,
Basta non diventare prolissi...
Uff! Mi interessava l?argomento iniziale... Andato in vacca anche questo

Già! Questa non è una gara tra culi ....il modo di mettersi al centro dell universo di chi partecipa manda tutto in vacca!

Mi sarebbe bastato scrivere all inizio :
Guardate le foto e ....banco vince 😋 😋 😋. ma non ho questo cattivo gusto io!

Posto che la questione estetica l'hai posta tu e ne esci malissimo molte trans sono più belle di tantissime donne ma io ho solo risposto a domande che mi sono state poste da interlocutori e interlocutrici . Cosi rispondiamo pure alla cara singola che si sente disturbata dall'evoluzione del topic . Che contribuisca se vuole.
Dobbiamo parlare se è differente l'anale verso un uomo o una donna ed era anche giusto far presente a chi ha domandato che il culo di una trans esce da questa distinzione poiché grazie alla chirurgia si può avere un culo differente dall'origine. ...ma alla domanda posta nel topic cosa potrebbe rispondere di diverso un etero se non che anche fosse il culo di rosy Bindi per lui sarebbe preferibile al culo di altre persone non donne con patatina annessa? Sono semmai le persone bisex che possono formulare una opzione anche differente. 🙂

Sempre le stesse cose... ormai da anni... anni!
Comunque... perdona l?intrusione... passiamo all?evoluzione sulla specie o la differenza tra mammiferi e rettili?

Carissima. ..nel forum certi discorsi ritornano facilmente se sono dirimenti ... saranno sempre le stesse cose ma mica è colpa mia se il motivo per cui un uomo prende il culo di altro uomo è perché è bisex! Se vogliamo parlare di altro benissimo ma qui in teoria si parla di questo perché è il centro del discorso. Se l'autore del topic ha in qualche modo dato valore alla penetrazione verso un uomo è perché al di la che lui lo dica o meno è evidente che è quantomeno bisex... e non perché sta nevicando 😋
La distinzione mammiferi rettili non spiega perché un uomo prenda un altro uomo mentre la distinzione etero bisex si.
💗
Leggo sopra persone come alessio che stimo e il buon naturd... che dicono che vivono belle esperienze con tutto quanto appare a loro femminile e nessuno lede la loro libertà di viverle e con gioia se gli ricorda che cmq se le persone con cui giocano non sono donne allora loro sono bisex... perché che loro lo vogliano vedere o meno questo fatto.. cmq è la causa del loro volere quel tipo di divertimento. 💋
Ma pè possibile che debba spostare l'argomento della discussione sul genere, portando sempre tutti i post dove intervieni fuori tema! Se non riesci a stare nel tema astieniti oppure non partecipare da tutt'origine. Grazie ci spero per il futuro.

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quando in una discussione entra Charlize, il tema originario si perde e si parla solo di bisex o gay.
Il quessito originatio era diverso.

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
la larghezza incide eccome. bisogna fare piano e senza fretta.

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da GG85,
Preferisco il culo di una donna e non sono bisex ma per anni ho scopato il culo di mio cugino (è gay) e devo ammettere che sa come prenderlo.
Per imparare ha iniziato a farmi pompini e a darmi il culo, e devo ammettere che sa come soddisfare. [...]

Credo che questo valga per tutti, ma perchè non entri nei dettagli per specificare la differenza

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
se inculo spingo eccome!

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Per la verità gli uomini quando si fanno inculare sono più porci. Alcune donne si fanno inculare così tanto per farlo e stanno li ad aspettare che finisci magari mormorando e lamentandosi, altre invece si godono alla grande il rapporto e più di una volat mi è capitato di sentirmi dire spingi spingi non ti fermare..... da donne che erano molto recalcitranti a farlo.

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
spesso l'uomo non sa soddisfare il culo sia esso di maschio o di femmina, perchè non ha la pazienza e la delicatezza che è necessaria soprattutto all'inizio. Non parliamo poi della prima volta!

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
mi riferivo anche al piacere della reazione e della partecipazione dell'uno e dell'altra!

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Io credo ci sia una bella differenza. Non sempre il culo di un uomo provoca l'eccitazione. Il culo della donna invece me lo fa diventare di marmo, anche quando le donne all'inizio fanno le schifiltose e cominciano adire di aver paura o dinon averlo mai fatto.

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da coltrane1968,
Quotato da lionmen69,
Quotato da coltrane1968,
Quotato da renzo1384,
Se è davvero il tuo miglior amico, non dovresti nemmeno domandarti qual è la cosa giusta da fare...

giusto, mai le donne degli amici........a meno che non siano consenzienti 😄

NON ERA CONSENZIENTE ERA RICHIEDENTE. Gli stupidi si astengano dal commentare.

forse non mi sono spiegato, l'amico deve essere conseziente e poi ovviamente la sua donna. se l'amico non è consenziente tu sei una persona senza dignità e valori. mi spiace ma è così.

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da coltrane1968,
Quotato da renzo1384,
Se è davvero il tuo miglior amico, non dovresti nemmeno domandarti qual è la cosa giusta da fare...

giusto, mai le donne degli amici........a meno che non siano consenzienti 😄

NON ERA CONSENZIENTE ERA RICHIEDENTE. Gli stupidi si astengano dal commentare.

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
di fare tutto quello che si fa nel film

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da lionmen69,
si ma fidanzata che non aveva più nulla da dire al suo fidanzato tant'è che lo ha lasciato e si è sposata con un altro
ma stai vedendo una puntata di un posto al sole o Dallas?

purtroppo dimostri di non capire nulla

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
si ma fidanzata che non aveva più nulla da dire al suo fidanzato tant'è che lo ha lasciato e si è sposata con un altro

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
purtroppo qui c'è troppa ipocrisia. quando una donna vuole non riuscirai mai a resistere.

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da sipuofareseciva,
non e' problema di moglie, amico e fidanzata di amico, ma come ci si sentirebbe dopo sapendo di esser venuto meno, ammesso che uno ne abbia, ad un senso "morale", per una banale scopata [...]

sei in questo sito, metti la foto del cazzo se trovi una sposata che ci stà che fai le dici no i miei valori morali mi impediscono di incularti?

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Pensavo di essere in un posto trasgressivo invece sono finito in cattedrale. Chiedo scusa a tutti preti monsignori e cardinali!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni