Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lionmen69

Il Forum di Annunci69.it
116
Post Scritti
lionmen69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lionmen69

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2014
Quotato da Donnacalda,
Quotato da lionmen69,
Non esclusivamente. ormai c'è tanto feeling
il feeling non è amore permettimi

chi ha parlato di amore?!

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Non esclusivamente. ormai c'è tanto feeling

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da Donnacalda,
Quotato da lionmen69,
Mi è capitato ahimè!! La prima volta mi ha fatto un pompino in macchina e non ho saputo resistere! La seconda volta non ho saputo resistere alla scopata con la quale mi ha regalato una squirtata mai vista in vita mia il sedile dell'auto inzu [...]
perché non hai accettato che diventassecla tua donna?

Il loro rapporto era comunque finito e decotto. Purtroppo non ho saputo resistere alle sue fortissime avances sessuali, ma non me la sono sentita di iniziare un rapporto fondato sul sesso seppure molto forte e gradevole. Oggo a distanza di tanti anni seppure sposati ciascuno per i fatti suoi stiamo riprendendo il lato sessuale del rapporto che è molto coinvolgente e comunque entrambi siamo contenti delle scelte fatte prima

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Mi è capitato ahimè!! La prima volta mi ha fatto un pompino in macchina e non ho saputo resistere! La seconda volta non ho saputo resistere alla scopata con la quale mi ha regalato una squirtata mai vista in vita mia il sedile dell'auto inzuppatissimo. Dopo qualche giorno mi ha regalato il culo ed ha goduto e squirtato come non mai, questa volta in motel. Non ho accettato però che diventasse la mia donna. Dopo 20 anni sposata lei sposato io siamo tornati a scopare da clandestini con grande piacere reciproco.

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Infatti... io la prima volta ho chiesto la Simmenthal 😄 😄

LA SIMMENTHAL NON PULSA E NON SBORRA!

» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
avercela una curvy che ti desidera!mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
se la abitui mentre la scopi o inculi a prenderne un altro realistico e darle doppio piacere vedrai che prima o poi lo chiederà di carne e pulsante.....

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da FraToro71,
Quotato da lionmen69,
a me interessa relazionarmi su questo argomento.

Ciao. E c'è qualcosa di specifico che ti interessa o é in generale che ti andrebbe di confrontarti ?
va bene in generale!

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
a me interessa relazionarmi su questo argomento.

» Nell'argomento: Inculata
8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
quando la donna soffre dopo diverse volte, la colpa è sempre del maschio che non sa rilassarla e neppure usare l'arnese. Tante donne sono ormai felici di prenderlo e di goderne!.

» Nell'argomento: MASSAGGI RELAX E DEFATIGANTI
8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Da un po' di tempo mi diverto a fare massaggi relax e defatiganti, ma la selezione è rigorosissima!

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Se lo fate alla vostra donna dopo averla inculata sarà felice e vi darà il culo più spesso!

9 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Essere trasgressivi è molto facile, si possono prendere tanti rischi eccitantissimi, ma trasgredire facendo ANAL in posti strani .....mmmmmmmmmmmm che goduria. Raccontate se vi va le vostre esperienze!

9 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
i migliori pompini sono fatti con passione e senza mani!

» Nell'argomento: Il cazzo piace a tutti
9 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da jasmine33,
Quotato da charlize,
Quotato da jasmine33,
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

... cosi tanto per rinfrescarti la memoria. Sicuramente dice che tutti sono liberi di esprimere i loro pensieri e opinio [...]

cara io ci ho preso 30 nell'esame corrispondente all'università . rispettare il pensiero te lo ripeto...significa lasciarlo esprimere e poi apporre il proprio contrario senza altro fare.
non penso di doverti dire cosa significa la parola rispetto. in parte ricomprende anche la capacità di pensare che ogni persona ha il diritto di esprimere opinioni senza per questo subire altro che la tua controdeduzione. anche considerando che poiché nessuno ha la verità in tasca ---tutte le opinioni sono soggettivamente valide. del resto nessuno può solo perché lui la pensa cosi....dare dei cretini agli altri per il fatto che hanno un diverso pensiero . quello che può sembrare assurdo a te può non esserlo per un altro e viceversa sul tuo di pensiero.
si chiama pluralità di pensiero. non ne esiste solo uno possibile 🙂

Ti invito caldamente a riguardare la definizione dei termini su qualsiasi dizionario italiano. Sono due parole completamente differenti rispetto e libertà.
Anche io ho mi sono laureata com 30-e lode ma ciò non significa assolutamente niente. Comosco mie colleghe che non sanno fare lo zero con il bicchiere, eppure sono laureate, qualcuno anche con il 30.
Se poi per te è sinonimo di cultura e saggezza. ... alzo le mani
Per ch è VERAMENTE LAUREATO l voto è110 e lode chi mllanta può pure dire stronzate tipo 30 e lode

9 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
Fatevene una ragione. Le persone hanno il sacrosanto diritto di esprimere le loro opinioni senza essere mancate di rispetto ma solo devono vedersi opporre il diverso pensiero. Tutte le considerazioni personali sulla sottoscritta lette in questo post [...]

Scusami, eh, ma se la tua opinione consiste nel rivendicare per te stessa un diritto che neghi agli altri, non solo devi aspettarti che la tua opinione sia impopolare ma non dovresti neppure meravigliarti che le persone ti facciano notare che quantomeno è iniqua. Se lo vuoi considerare come attacco personale, non è un mio problema.
Quanto all'autore del topic, ha usato un modo di dire che però è palesemente falso. Cosa gli si può rispondere? Che ha detto una ganzata? Mi pare giusto rispondergli che è una sciocchezza. Il cazzo piace a molti ma sicuramente non a tutti. Su questo nessuno, ma proprio nessuno ha dissentito.
Scusate chiaro è che l'assoluto non esiste. Piace a tutti si fa per dire perchè la maggioranza di entrambi i sessi lo gradisce o è vizio o è curiosità o semplice piacere poco importa e non ci vedo nulla di male o di perverso! Sicuramente ha un mistero ineguagliabile che gli permette di cambiare forma dimensione etc....

9 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
alla fine piace a tutti. aluni amano toccarlo altri baciarlo sukkiarlo prenderlo in figa o in culo! Il problema è la vergogna che molti provano ad ammetterlo!

» Nell'argomento: anale per la prima volta
9 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
forse avrebbe preferito due veri piuttosto che 1 vero e un vibro.

9 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
la sculacciata durante l'anal provoca contrazioni meravigliose per lui e lei!

9 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Se sei bravo a farlo la prima volta vedrai che la tua donna di volta in volta lo gradirà sempre di più e telo chiederà anche. Se sbagli la prima hai chiuso!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni