Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ross_trav

Il Forum di Annunci69.it
43
Post Scritti
Ross_trav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ross_trav

» Nell'argomento: Cum kissing
8 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.07.2014
Quotato da enricobsx,
Lo avete mai provato?
Io sono riuscito a farlo (da maschietto) con la mia ex fidanzata. A lei non è mai piaciuto il sapore dello sperma ma qualche volta si faceva venire in bocca.
Una sera, eccitato da matti, le ho proposto di venirle in bocca e [...]

Fatto la prima volta con la donna "troia" del mio migliore amico. Dopo una serata e una bevuta di troppo, ha voluto a tutti i costi scopare e finire con un megapompinoassolutamenteincredibile, e cum kissing. Mi piace la mia sborra la bevo spesso.

» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
8 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Ciao a tutte, sarà che a 45 anni sto riscoprendo la mia femminilità sarà che con mia moglie si scopa sempre di meno, sarà che sto finalmente provando il sesso anale fatto come si deve, sarà, sarà, sarà, ma oggi ho realizzato che sono ossessionato dalle calze e dai collant. Quando incontro qualche donna che li indossa, non riesco a staccarle gli occhi di dosso. Bella, brutta, giovane, vecchia non importa se indossa delle calze mi immedesimo in lei e vorrei essere al suo posto.

Capita anche a voi? Cosa fate in merito? cosa hanno di così eccezionale da attrarmi come una falena è attratta dalla luce?

» Nell'argomento: A spasso con il plug
8 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Oggi dopo la doccia mi sono infilata il mio plug da 12 cm e l'ho tenuto dentro per circa un'ora. Poi però l'ho dovuto togliere perché stava iniziando a darmi fastidio. Non sono abituata o semplicemente è troppo grande da tenere dentro per tanto tempo?

» Nell'argomento: Sborrare mentre ci si depila?
8 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Il segreto è il tipo di rasoio che usi. Se usi i Gillette quelli bilama è sicuro che ti tagli e ti fai male. Se usi i rasoi quelli seri vengono benissimo.

8 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da marcomirenzi,
posso chiedere a chi usa lingerie femminile e/o plug o altro in quali posti li nascondete per non farvi soprire da moglie figli ?
grazie giusto per farmi venire l'idea condividiamo

Valigetta 24 ore con chiusura numerica a 4 cifre. Impossibile da aprire.

8 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da catania33,
Ci penso sempre ma non ci riesco mai......consigli su come riuscire nello sborrarsi in 👄

Ora ho 45 anni e quindi l'elasticità del mio corpo non è più quella di una volta, ma comunque riesco a mettermi a pancia in su e buttando le gambe all'indietro riesco ad avvicinare il pisello quanto basta per riuscire a berla quando sto venendo. Quando avevo 20/25 anni riuscivo a succhiarmelo da sola ed eiaculavo direttamente in bocca. Ha un sapore buonissimo.

8 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da lucarex,
Quotato da Veronicatravle,
Ciao a tutte... io invece mi faccio scopare da mia moglie che si diverte tantissimo... mi travesto x lei anche... e a volte capita che mi sceglie lei i vestiti 😄 🐷
anche io la stessa cosa con la mia compagna 😍😍😍

Che culo, alla mia al solo pensiero le passa ogni stimolo, mi dice che l'uomo deve essere maschio, ma io soffro come una cagna per questa cosa. Mi piacerebbe essere penetrata da lei con un bello strapon e magari farmi truccare ed indossare la lingerie che uso con le mie amiche trav.

» Nell'argomento: Esiste amicizia tra noi
8 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da troia76,
Secondo voi esiste amicizia vera tra noi tranx o trav o transgender oppure ci sono invidie

Io ho 2 trav che incontro occasionalmente ma che siamo anche amici

» Nell'argomento: rendere la tua lei partecipe
8 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
La mia lei sa che indosso lingerie e che mi masturbo da solo quando lei è via, una sola volta mi ha infilato un paio di calze mentre facevamo l'amore e la cosa non le è piaciuta un gran che, (a ma si da morire). Ora ho comprato uno strap-on e voglio usarlo con lei, ma non credo che accetterebbe che mi travesta per fare l'amore con lei.

» Nell'argomento: rendere la tua lei partecipe
8 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da taKKyrosa,
Noi ci siamo lasciati per questo , :-) 😎

HE HE !!! 🙂 🙂

Ma tua moglie non ha mai capito un cazzo della vita. Ha mollato uno spettacolo di gnocca come te?
Io ti avrei scopato solo da trav, hai un cazzo ed un corpo fantastico.

9 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
[quote=Elvibisex]Cavoli mi piacerebbe da morire...Il mio ragazzo non vuole neanche che glielo sfiori con un dito l'ano...[/quote

9 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da catania33,
Io ragazzi sono proprio in brutte acque.......di pompini non se ne deve parlare per il culo l'ho preso una volta ma poi appena prendiamo l'argomento ah mi faccio male ah mi esce sangue....niente da fare.........x la fica...ogni tant [...]

Ciao Catania, sei sicuro che non sia lesbica?

9 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Non ci posso credere. Sabato pomeriggio facendo sesso con mia moglie, mi ha penetrato e ho avuto un orgasmo pazzesco ma senza eiaculazione. Non mi era mai successo, è stato pazzesco.
Da rifare.

9 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da samanthagolosa,
io sono sempre indecisa, se farmi sborrare in bocca o nel culo ...............
mi piace molto in entrambe le parti.
........come potrei risolvere il problema??? 😳 🙂 💋 💋
con 2 cazzi

9 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Io ho fatto il mio primo pompino a 11 anni ad un mio compagno in colonia. Ho perso la verginità anale a 15 con un clistere di mia madre. E ho avuto il primo rapporto anale a 18, da lì non mi sono più fermato.

9 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti, mi sono sempre chiesto come fare per raggiungere l'orgasmo anale. È possibile? Se si come? Chi lo ha già provato e come ha fatto to?

9 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
i miei buoni propositi per il 2016 sono pochi. Perdere 10 kg, succhiare e prendere molti cazzi, e conoscere bella gente.

9 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
A 15 anni mi hanno fatto il primo pompino, stavo facendo autostop e un signore mi ha caricato e dopo mille convenevoli mi ha chiesto se poteva succhiarmelo. Io ingenuamente gli ho detto di si. Da quel giorno non mi perdo nulla. Nel culetto, una sera al bar con un drink di troppo....
Ora a 44 anni appena posso godo. Adoro succhiare e farmi scopare.

9 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Io faccio una cosa semplicissima. Festeggio con la mia famiglia. E poi si scia, neve permettendo.

» Nell'argomento: Incontri infrasettimanali ...
9 anni fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Domani mattina io mi vedo con un singolo gay per carsex. So già che morirò di freddo, ma come faccio a negarmi una sana scopata con un bel cazzone. 😋 Poi Takki con una come te io ti chiamerei anche alle 3 del mattino. Hai degli accessori in dotazione da panico.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni