Tutti i Post di norexl
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: norexl
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
1 anno fa
Anche io dico la stessa cosa
1 anno fa
E quando il getto è terminato Il glande resta sporco del seme....
1 anno fa
E poi è caldo, viscida e il getto che troppo eccitante
1 anno fa
È veramente eccitante vedere sborrare un maschio che sta godendo
1 anno fa
Verissimo e pure Io me ne facevo tante dì seghe e me le faccio ancora con sempre tanta sborra
1 anno fa
Anche a me piace vedere sborrare un bel pisello quando sì è in orgasmo e mi piace pure far vedere quando sborro io
» Nell'argomento: Clinical play
1 anno fa
Salve a tutti io amo praticare giochi medical ai maschi,sono attrezzato ed esperti nel campo con risultati molto eccitanti, ospito a Torino
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
1 anno fa
Anche Io sono di sega facile vedendo immaginò o ricordi e praticamente ogni giorno mi sego o faccio sesso
» Nell'argomento: Clistere, a chi piace farlo e riceverlo?
1 anno fa
Anche a me piace fare il clistere e riceverlo ,sono molto attrezzato per questa pratica , mi piace anche giocare a medico e paziente oltre al sesso ovvio
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno fa
Sarebbe molto eccitante credo
1 anno fa
Anche a me eccita molto segarsi reciprocamente e parlare del sesso eccitsti
1 anno fa
Anche a me eccita molto segarsi reciprocamente e parlare del sesso eccitsti
» Nell'argomento: Squirt maschile....esiste?
1 anno fa
Io sono prevalentemente attivo sia con maschio che con femmina ,ma ogni tanto mi infilo un bel dildo e nei movimenti stimolo la prostata ,mi viene il pisellone durissimo e sborro senza toccarmi anche una buona quantità
» Nell'argomento: Domande personali inopportune
1 anno fa
Anche questa potrebbe essere paura di wuesy
1 anno fa
Leggende le diverse risposte oltre a voler cose personali che credano non siano indispensabili per diversi sessualmente ,spesso chiedono cosa mi faresti se fossi li con te e secondo me queste persone non vogliono o non possono incontrare e sfruttano le nostre risposte ,ovvio se stiamo al gioco per masturbarsi immaginando che le cose siano reali

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti