Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di norexl

Il Forum di Annunci69.it
106
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
norexl
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: norexl

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.07.2014
A me è successo anni fa di avere una breve relazione con un monaco. Io avevo 33 anni e lui 36. E' stata una bellissima esperienza sia sessuale che affettiva, tra l'altro tutti e due dotati. Ho andavo a trovare in orari strani , dove cioè era libero, soprattutto tarda serata. C'è cmq da dire che le relazioni con queste persone è un pò difficile da mantenere per la loro situazione. Cmq mi piacerebbe rivederlo e magari trovassi un altro monaco o prete. La cosa mi eccita molto ancora,sarà il saio. la tonaca o non lo so , ma per me sono persone eccitanti.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Infatt

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io sono andato non depilato. Ora sto prendendo compressa al mattino e supposta alla sera. Tra un6 mese e mezzo dovrò fare visita di controllo

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Salve. Anche io ho6 fatto visita alla prostata e il medico non mi ha detto nulla. Non mi ha chiesto se facevo sesso anale. Mi ha infilato il dito su in posizione ginecologica e trovandola la prostata in po infiammata di sicuro da stress mi ha ordinato delle compresse e delle supposte da mettere alla sera per 15 giorni

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io sono più attivo ma l 'ho preso talvolta dietro e mi viene uccello semi duro

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io in genere lo do dietro ma talvolta lo prendo 😇 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni