Tutti i Post di sexy-curvy


Il Forum di Annunci69.it
52
Post Scritti
sexy-curvy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sexy-curvy

» Nell'argomento: DESIDERI FANTASIOSI
8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2014
Post: 52
Quotato da rosita,
Quotato da sexy-curvy,
La nostra fantasia e farlo e essere guardati da uno o più sconosciuti, ma non deve essere una cosa organizzata deve avvenire tutto per caso. Poi farlo al cinema con io che indosso un cappotto e sotto ho solo autoreggenti, ultima fila mi apro cappotto [...]

al cinema lo abbiamo fatto proprio come dite voi è vi garantiamo esperienza eccitantissima
anche per un paio di guardoni

Bhe raccontate quest avventura siamo curiosi

» Nell'argomento: Che Schifo Le Donne Grasse
8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2014
Post: 52
Mi vien da ridere, stavo pensando :adesso chi gli va a dire a questo tizio che ha fatto la pagina su Facebook che nella mia posta ci sono oltre 1000 messaggi di uomini anche bei ragazzoni che sarebbero felicissimi di inzuppare il loro biscotto nella mia patatina, a questo gli viene l infarto, e io vado oltre la 46

» Nell'argomento: Fantasia bagni pubblici
8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2014
Post: 52
Una fantasia che abbiamo ultimamente e quella di farlo nei bagni dei maschi dell autogrill, c è qualche coppia che ha la nostra stessa fantasia?
E c'è qualche coppia che l'ha fatto? E se l avete fatto ci raccontate la vostra esperienza?

» Nell'argomento: DESIDERI FANTASIOSI
8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2014
Post: 52
La nostra fantasia e farlo e essere guardati da uno o più sconosciuti, ma non deve essere una cosa organizzata deve avvenire tutto per caso. Poi farlo al cinema con io che indosso un cappotto e sotto ho solo autoreggenti, ultima fila mi apro cappotto e mio marito mi sditalina, poi ricambio con un bel pompino. Un altra fantasia e farlo nei bagni dell autogrill, nel bagno dei maschi con mio marito chiusi nel bagno e mentre mi scopa sentire tutti quei maschi che entrano e escono dal bagno sarebbe fantastico

» Nell'argomento: Amanti del pompino
8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2014
Post: 52
Bhe cosa penso del pompino? Guardate le nostre foto le immagini a volte dicono più delle parole

8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2014
Post: 52
È una vita che si sente fare paragoni, meglio donne magre o formose, tette grandi o piccole, alta o bassa, mora o bionda? Io credo che prima di piacere agli altri si deve piacere a se stessi, sarà un modo di dire ma è la sacra verità. Io sono il lui della coppia mia moglie si è sempre piaciuta, anche se come tutte le donne a volte gli viene qualche complessino, mia moglie se vedete le foto è formosa ma da quando ci siamo iscritti al sito credetemi riceve tanta posta e riceve tanti complimenti che quando li legge si vede che è felice e sorridente., quindi sicuro non si può piacere a tutti ma stai sicura che a qualcuno piaci perché il mondo è bello perché vario. Buona vita a tutti

» Nell'argomento: Disastro in cam
8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2014
Post: 52
Quotato da Jessikajes69,
Noi abbiamo avute delle esperienze anche molto divertenti. Preferiamo scambiare due parole prima... Bisogna trovare le persone giuste..

Allora siamo noi sfortunati ihihih

» Nell'argomento: Disastro in cam
8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2014
Post: 52
Quotato da cipciop40,
Mha..a noi la cam non interessa. Ma credimi che anche nei club ci è capitato più di una volta di incontrare o vedere coppie come quelle da voi descritte. Certo fa un po' si tristezza...ma per loro! [...]

possiamo allora dire che reale e virtuale vanno a braccetto, cioè una coppia affiatata e complice puoi beccarla sia nella realtà che in webcam e viceversa giusto?

» Nell'argomento: la spagnola
8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2014
Post: 52
Quotato da leilui2014,
È una pratica molto eccitante per entrambi..per lui se la lei ha un bel seno abbondante. .ma anche per lei se lui ha un bel giocattolo da mettere li in mezzo..noi la facciamo spesso

Allora perché noi amanti delle spagnole non mettiamo tutti una foto nel nostro profilo dove si pratica la spagnola? Noi l abbiamo messa nel nostro profilo la foto numero 10 vediamo se altri lo faranno

» Nell'argomento: Disastro in cam
8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2014
Post: 52
Allora se te hai il profilo di coppia e ti proponi a noi come coppia ma poi quando accendiamo cam sei un singolo allora sei un falso... Se tu hai il profilo da coppia però ha noi ti proponi come un singolo non vedo dove sta il problema., solo che poi tocca a noi valutare la cosa l importante e essere chiari e dire la verità almeno non ci sentiamo presi in giro.
Poi per quanto riguarda foto e video con la lei con un altro singolo non è il caso nostro

» Nell'argomento: la spagnola
8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2014
Post: 52
Cavolo adesso che mi ci fate pensare è da molto che monica non mi fa una bella Spagnola quasi quasi 😄 😄 😄
Cmq a noi ci capita di usarla come preliminare o come finale del rapporto.
Poi monica adora farle quando ha le sue cosine li è il massimo perché mi godo 20 minuti in cui il mio cazzo scivola fra le sue tettone morbide.
Poi il gran finale quando il tuo cazzo esplode fra le tette li quando succede vedo monica che guarda, vede la sborra colare sulle sue tettone e fa quel sorrisetto
malizioso ecco li è il massimo perché si materealizza un sogno, vedi tua moglie difronte a te con le tette schizzate e anche se qualche skizzo ha sporcato il pavimento lei non ti sgrida e anzi ti fa un bel sorrisetto 😄 😄 😭

» Nell'argomento: Disastro in cam
8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2014
Post: 52
Quotato da coppiaincam,
]
Cerca i feedback positivi di altre coppie che fanno solo cam


SIAMO D'ACCORDISSIMO![/quote]
Abbiamo provato anche quello, è successo che ci contatta una coppia e ci chiede di scambiare i contatti skype, prima di dare il nostro contatto skype vado a vedere se questa coppia aveva dei feedback, perfetto ne aveva ben 5 allora decido di dare il nostro contatto. Una decina di giorni dopo ero al pc e mia moglie in cucina a fare dei lavoretti., decido di aprire Skype e aperto subito mi arriva il messaggio di questa coppia, prima di accendere la cam e chiamare mia moglie cerco di messaggiare con l altra coppia e di spiegare che essendo pomeriggio e non avendo tempo se a loro andava bene aprivamo cam solo 5 minuti per salutarci e presentarci tutti e quattro, avendo specificato e richiesto niente nudità, loro mi assicurano dicendomi:non ci sono problemi noi siamo vestiti, tanto e solo un saluto e accertarci che siamo fra coppie. Allora chiamomia moglie gli spiego c'è una coppia carina di persone per bene che ci vuole salutare in cam, lei non la prende bene perché aveva un mucchio di cose da fare e in più dovevamo uscire, cmq lei fa vabbe un salutino e poi andiamo,ecco qui mandiamo richiesta videochiamata si apre la cam e cosa vediamo? La signora con la figa in primo piano che si infila il cetriolo dentroe il marito che fa intravedere un cazzetto moscio nell angolo. Da allora non facciamo più cam anche se le coppie hanno feedback

» Nell'argomento: Disastro in cam
8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2014
Post: 52
Quotato da Belisario,
Secondo me con tutto il rispetto avete sbagliato CAM, sulla chatroulette è facile trovare situazioni da voi descritte, ma dovete sapere che ci sono siti di videocam molto selettivi e specifici , non che non vi si trovino certi soggetti , ma 6 in una [...]

Allora la prossima volta faremo un tentativo sulla chat che hai nominato e ti faremo sapere com'è andata.
Grazie per aver risposto al nostro post

» Nell'argomento: Disastro in cam
8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2014
Post: 52
Quotato da c0ppiAllegra,
Condividiamo pienamente il basso livello di certi lui di coppia poiché purtroppo solo di questo si tratta. Certe scene da voi descritte meriterebbero di esser inquadrate come violenza psicologica.

Quanto alle nostre esperienze...ogni tanto ci è c [...]

Grazie per l intervento, condividiamo in pieno anche questo pensiero, anche dopo la serataccia di ieri noi continueremo in questo gioco e prima o poi arriverà la coppia giusta perché è impossibile pensare che tutte le coppie siano come quelle incontrate ieri sera

» Nell'argomento: Disastro in cam
8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2014
Post: 52
Quotato da cp2x2,
Nel nostro profilo c'è scritto che non usiamo la cam, dopo aver letto le vostre esperienze lo sto olieremo evidenziandolo in grassetto. Molto meglio una chiacchierata sorseggiando un drink e poi o ci si rivede, oppure una stretta di mano e o [...]

Si ok per voi magari è più semplice incoPer are e possiamo anche condividere il vostro pensiero. Ma il problema e che noi non ci sentiamo pronti per un incontro, perché abbiamo ancora dei dubbi che preferiamo risolvere prima fra di noi, una volta risolti allora sapremo cosa vogliamo e che tipi di coppia cercare. Per ora sappiamo solo che ci piace l esibizione essere guardati e guardare ci eccitta e pensavamo che la cam sia un buon mezzo per fare questo tipo di gioco ma si sta rivelando una delusione purtroppo.. Grazie per aver scritto e espresso la vostra idea

» Nell'argomento: Disastro in cam
8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2014
Post: 52
Quotato da cpseri,
Ciao e ne vogliamo parlare di quando si apre la cam pensando che hai dal altra parte una coppia e poi.ti trovi un singolo che si smanetta allora meglio.un sigolo che si iscrive x quello che è veramente basta che sia educato 🙂 [...]

Se il singolo si propone da singolo almeno è sincero e forse magari ci si può anche giocare, se il singolo si propone in coppia e poi in realtà è un singolo allora è un falso e non merita attenzione.. Grazie per aver scritto nel forum

» Nell'argomento: Disastro in cam
8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2014
Post: 52
Ciao siamo monica e roberto faccio piccola premessa, noi non siamo pronti per incontrare altre coppie però ci stuzzica l idea di guardare e essere guardati quindi abbiamo pensato alla cam e di sfruttare al meglio la chat roulette del sito, però dopo quello che ci è capitato ieri sera mi sa che dobbiamo abbandonare anche quest'idea... Passiamo ai fatti, ieri sera dopo un mesetto circa apriamo il sito A69 apriamo la chat roulette e io e la mia cara mogliettina ci mettiamo in cam uno a fianco all'altro come una coppia normale almeno cosi pensavamo visto che le coppie che abbiamo incontrato usano delle inquadrature molto particolari, cmq andiamo avanti in tutta la serata aprendo le cam tra vari tipi di piselli abbiamo incrociato sei coppie e ora su queste vogliamo focalizzare l attenzione. Ecco come si presentavano le sei coppie che abbiamo beccato sulla chat roulette del sito:prima coppia si apre la cam e si vede il marito in primo piano seduto sul divano e la moglie dietro distante che secondo noi non sapeva nemmeno di essere inquadrata che guardava la tv... Seconda coppia si apre la cam marito in primo piano sul letto con la moglie dietro di lui che addirittura sta dormendo incredibile dormiva cioè questo stava a inquadrare la moglie che dormiva... Terza coppia si apre la cam e si vede sto ragazzo seduto noi pensavamo che fosse singolo invece poi in sottofondo non inquadrate si sentono le voci di una bambina e di una donna, lui ci scrive se potevamo aspettare un oretta che sua moglie doveva mettere a letto la bambina, ora dico io niente di mala ma solo una cosa non poteva mettere prima la bimba a dormire e poi mettersi tutti e due in cam? Quarta coppia si apre cam ed è quasi buia ma in sottofondo si vede qualcosa io e mia moglie cerchiamo di capire che razza di essere umano si nasconde in quella penombra e alla fine ci sembra una coppia, loro ci scrivono:giocate? Noi rispondiamo :si ma potete accendere la luce? Loro rispondono:no noi restiamo al buio mia moglie ha vergogna. Quinta coppia si apre la cam con sto pisello in primo piano e una mano femminile che gli tira una sega. Sesta e ultima coppia che sinceramente ci ha fatto tristezza allora si apre cam e si vede sta coppia seduta sul divano lui aveva i pantaloni abbassati con il pisello in vista lei seduta di lato con il pigiama per i fatti suoi che non ci saluta e non ci guarda, allora lui ci scrive vi va di giocare? Noi rispondiamo si ma vediamo la tua compagna che forse non ha tanta vogli. E lui fa: no ha voglia e prende quasi di rabbia la mano di sua moglie e se la mette sul pisello, sto gesto lo fa un paio di volte e per un paio di volte la moglie nervosa e stizzita tira la mano dietro si alza e se ne va. Dopo quest'ultima cam decidiamo di mettere fine a questa serata, unica nota positiva abbiamo chattato con un singolo molto educato e simpatico che a fatto sorridere monica, ci siamo anche scambiati feedback questo per dire che a volte ci sono dei singoli che valgono più di tante coppie. Infine vorrei dire cari maritini se la moglie non ha voglia di mettersi in cam è inutile mettersi cosi facendo fate solo figuraccie e cosa più importante rischiate di compromettere anche il vostro rapporto.
Grazie a chi legge e a chi vuole dare un parere su quello che abbiamo scritto

» Nell'argomento: Serata in cam
8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2014
Post: 52
Domani sera. 21:30 saremo in cam sulla chat del sito chi è dei nostri?

» Nell'argomento: Serata in cam
8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2014
Post: 52
Il problema e che ci vorrebbe una parte nel sito dedicata alle coppie che amano la cam dove poter chiacchierare dove le coppie con pù feedback possono certificare altre coppie in modo da eliminare una ggran parte dei falsi dove poter organizzare delle serate a tema tipo una serata dove tutti mettiamo la biancheria intima dello stesso colore per esempio.
secondo me saremmo un centinaio di coppie vere certificate e con feedback se siamo compatti l amministratore del sito non può restare indifferente., quasi quasi lo invitiamo nella discussione che ne dite?

» Nell'argomento: Serata in cam
8 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2014
Post: 52
Cmq si Skype l abbiamo scambiato con qualche coppia.. Però darci appuntamento su Skype scegliere l'ora sembra tutto cosi semplice e scontato, per ora noi insistiamo sulla chat roulette del sito perché ci diverte di più non sai mai se beccherai una coppia e se la becchi npn sai mai chi beccherai e cosa succederà.
Poi cmq i contatti skype con altre coppie quelli si possono scambiare tranquillamente anche per conoscersi più a fondo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni