Tutti i Post di neriandrea28
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: neriandrea28
» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
6 anni faQuotato da guascone58,Quotato da Sandro_55_LT,peccato non avere un posto per poterti soddisfareQuotato da guascone58,Quotato da Sandro_55_LT,Anche per me l'eccitazione deriva dal sentirmi sottomesso, in ginocchio, lasciarmi anche scopare in bocca magari mentre mi tiene la testa o mi strizza i capezzoli...
Mmmmmmm e' bellissimo Sandro, mi piace moltissimo... adoro metterlo in bocca gia' l'ho scritto e torturare i capezzoli... mmmmmmmm troppo bello...
Peccato si carissimo i maturi come te mi piacciono moltissimo
Anche a me piace molto quando il maschio mi tortura i capezzoli mentre ho il suo cazzo in bocca. Mi fa sentire una troia sottomessa che ha il solo dovere di soddisfare il maschio
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
7 anni faQuotato da falcon1,io 40 anni, posso spostarmi, quindi va bene lazio, toscana, marche e umbria. Sono attivo, amo da impazzire i nonni, specialmente da 70 in su....Nonni fatevi avanti!!!!
Io ci sono, se vuoi
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
7 anni faQuotato da cap72,a me succede (non sempre) di venire mentre lo prendo in bocca
Questo è successo anche a me una volta. Lui era seduto in poltrona ed io inginocchiato tra le sue cosce...
» Nell'argomento: Colpi veloci, profondi e forti
7 anni faQuotato da Porcpass11,mi fa sentire più troia che maiQuotato da marzio59,Quotato da Porcpass11,Adoro le sculacciato durante la montaQuotato da dominiomaturo,e magari darti anche qualche sculacciata !!!Quotato da attpass50,Certamente così è molto bello, ma a me piace anche se me lo sfilano del tutto e poi lo ricacciano dentro con decisione.
anche io 🐷
Anche io 🙂
7 anni faQuotato da alce581,Quotato da neriandrea28,Quotato da alce581,ma quando vi scopano e venite poi continuate a farvi scopare e lo fate sfilare dal buco?
Le poche volte che sono venuto mentre mi scopavano l'altro ha continuato...
ma a te ha dato fastidio o te lo sei goduto?
No, non mi ha dato fastidio, mi piaceva, anche se non ero più eccitato come prima di venirmene.
Un piacere più cerebrale diciamo
» Nell'argomento: Chi si ricorda quando ha preso il cazzo in bocca la prima vo
7 anni fa
Io da ragazzino...
Era un mio compagno di scuola, più sveglio e sviluppato di me.
Me lo dava in bocca e poi mi inculava
Era un mio compagno di scuola, più sveglio e sviluppato di me.
Me lo dava in bocca e poi mi inculava
7 anni faQuotato da alce581,ma quando vi scopano e venite poi continuate a farvi scopare e lo fate sfilare dal buco?
Le poche volte che sono venuto mentre mi scopavano l'altro ha continuato...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti