Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cazbis

Il Forum di Annunci69.it
452
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cazbis
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cazbis

» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2008
A me piacciono normali che non siano xl o xxl, godi di più e senti meno dolore... e devono essere beli lisci sia cazzo che palle, leccare e succhiare senza peli e divino

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Nettare,
Il Buco del Culo eccita sempre: un Culo glabro é da leccare e scopare con la lingua! : 💋 💋 💋

Concordo... un bel culetto liscio è tutto da leccare ed eccita al massimo... quando poi vedi il buchetto sempre piu largo è una goduria...

7 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Rodriguez08,
Altra voglia ancora da soddisfare..!! Tante esperienze vissute negli anni, con donne, uomini..anche in tre.. FFM o MMF..ma questa “triangolazione” MTF mi manca tanto, e più passa il tempo più ho desiderio farlo…mi eccita tantissimo l’idea.. [...]

Anche a me piacerebbe da morire con una donna e un trans... mi ecciti da morire solo il pensiero... spero un giorno di riuscire a realizzarlo

8 mesi fa
- Gay/Bsx -
Anche io sempre liscio parti intime.. quando to è bello succhiare un bel cazzo liscio o scopare un bel culetto sodo e liscio... i peli non mi piacciono...

8 mesi fa
- Gay/Bsx -
13 cm sei in media... meglio uno piu piccolo per me si gode di piu... quelli troppo grandi ti fanno soltanto male.. io sono sui 14 e nessuno si è mai lamentato...

» Nell'argomento: Annusare mutandine usate
9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Negli ultimi due giorni sono stato ospite a casa di una cliente che è anche amica di mia moglie, ha la casa in montagna... mi sono fatto le seghe piu belle della mia vita con le mutandine di questa signora 65enne, una bella signora... andavo in bagno sempre con la speranza di trovare le mutandine nella cesta... ed infatti le ho trovate... che buon odore, mi sono segato annusadole e leccandole... ho sborrato tutto sulla mutandina... la sua fica deve avere davvero un buon sapore.. spero presto di poter aver direttamente la sua fica e non solo le mutandine.

9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Preferisco orale... un bel pompino è la cosa piu bella che ci sia... mi piace succhiare un bel cazzo e poi farmi sborrare addosso

» Nell'argomento: Preparazione con le dita o no?
9 mesi fa
- Gay/Bsx -
A me piace quando mi mettono le dita nel culo, soprattutto mentre mi danno facendo un pompino, le dita nel culo mi mandano in estasi ed esplodo con ancora piu forza... poi adoro sentirmi penetrato... che siano dita o cazzo...

9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Anche io sposato, adoro succhiare un bel cazzo come leccare una bella figa...

» Nell'argomento: Farsi spompinare in ufficio
9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Anni fa lavoravo in un negozio ed avevo un magazzino sul retro.. spesso,anche in orario di apertura, mi facevo spompinare da qualche assiduo assidua cliente... era una goduria.. solo una volta ho ricevuto un pompino a due bocche.. spettacolare...

» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Io credo di essere nato bsx... fin da piccolino mi piaceva da morire la figa però anche quando vedevo un cazzo lo desideravo da morire... le mie prime esperienze intorno ai 10/11 anni con un cugino

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da pablo75,
Mi limito ad indossare solo il perizoma, mi eccita. Nn ho un corpo femminile e nn vorrei sentirmi squallido.

Con il corpo che ti ritrovi potresti indossare tranquillamente qualsiasi cosa femminile, staresti da dio.. un bel perizoma delle belle autoreggenti e sopra un bel vestitino corto con dei sandali con il tacco...

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Anche per me a missionario è la preferita insieme alla pecorina... ma missionario su tutti... guardarsi in faccia magari mentre mi sta scopando mi bacia e mi masturba il cazzo e quando anche lui sta per arrivare esplodiamo insieme con i due cazzi vicini...

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Il pompino con ingoia è il massimo... altrimenti adoro sborrare in faccia e sul seno

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Io aspetto maschile ma adoro indossare intimo femminile, soprattutto perizoma e collant magari con dei bei tacchi, mi fanno sentire davvero troia...

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da qp1975,
a lei piace molto possedermi con lo strap on e le piace anche vedere quando mi montano, insieme ci diamo da fare prima perchè sia ben duro. Peccato solo che tra lavoro e famiglia il tempo per questi giochi sia sempre poco. [...]

Beato te... quanto vorrei fare anche io queste cose con mia moglie.

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
10 mesi fa
- Gay/Bsx -
La mia non sa assolutamente nulla e non lo accetterebbe mai... mi piacerebbe incontrare insieme a lei ma purtroppo resterà un sogno...

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Dipende dal momento... black gay, muscle gay, lesbian old&young, trans doctor... ne cerco tantissimi auguri seconda del momento.

» Nell'argomento: L'avete mai fatto in....?
10 mesi fa
- Gay/Bsx -
In treno SI
In ufficio SI
In sacrestia NO
Negli spogliatoi SI
In terrazzo(aperta) SI
Su un camion NO
In un bagno pubblico NO
Spiaggia pubblica SI

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe vederla scopare con altri uomini e donne insieme a me... mi piacerebbe vederla in un bel bukkake dove viene riempita la faccia di sborra...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni