Tutti i Post di cazbis
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cazbis
» Nell'argomento: Acquisti Online
11 mesi fa
Io l'intimo lo prendo sempre su shein... con poco ti fai un guardaroba di intimo e le cose mi piacciono assai, soprattutto i perizoma... per i dildo e i plug li prendo sempre su amazon.. sia shein che amazon con punto di ritiro locker totalmente anonimo
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
11 mesi fa
Avevo circa 10/11 anni... con un cugino abbiamo fatto le prime seghe a vicenda e poi dopo un pò gli ho fatto il mio primo pompino con venuta in bocca...
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fa
Io scopo mia moglie di solito una volta a settimana, ma al volte passano settimane senza farlo... però devo dire che mi fa godere spesso con un bel pompino... il mio pensiero fisso ultimamente è il cazzo...
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
11 mesi fa
Io adoro le dita nel culo mentre mi fanno un bel pompino... mi eccito da morire
» Nell'argomento: Molto piú eccitanti i video etero
1 anno fa
A me piacciono tutti i video in generale, sia gay che etero... ma quando vedo quelli gay vedo quei bei cazzoni... ultimamente sono tanto attratto da gay black muscolosi... mi ecciti da morire a vederli....
» Nell'argomento: Mi fanno arrapare i gay orientali a voi pure o no
1 anno fa
Io li adoro, cosi come le donne orientali, ma di gay finora non sono riuscito ad incontrarne nessuno.
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
1 anno fa
Sempre e solo depilato... quanto è bello leccare e succhiare un bel cazzo liscio comprese le palle... anche la figa mi piace rasata...
» Nell'argomento: Ho sempre voglia!!!
1 anno fa
La mia voglia è infinita... scoperei e mi farei scopare sempre... ogni giorno vado di sega per soddisfare le mie voglie anche se non è la stessa cosa...
Modificato dall'autore il 21-05-2025 18:21:40
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fa
Leccare la figa è qualcosa di sublime... adoro leccarla, starei ore e ore per poi ricevere il suo nettare delizioso...
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fa
Troppo eccitnate... mai fatto finora... chissà se avrò mai l'occasione...
» Nell'argomento: La vostra prima attrazione.. quanti anni avevate?
1 anno fa
La prima volta con un mio cugino verso i 10/11 anni... ci facevamo solo seghe a vicenda, poi un giorno ebbi il coraggio di prenderglielo in bocca... mi è piaciuto da morire e da lì in poi spesso gli facevo pompino facendomi sborrare in faccia all'inizio e poi in bocca...
» Nell'argomento: mano amica
1 anno fa
Adoro la sega reciproca... magari trovassi qualcuno con cui farlo spesso...
» Nell'argomento: Dottore
1 anno faQuotato da Riservato50,Col Dott no.
Ma con un Prete si .
Il mio sogno da sempre un prete... purtroppo non ho mai avuto l'occasione ancora... come anche un bel dottore... spero prima o poi di riuscirci... i preti sono i più porci...
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa
Io mi sego tutti i giorni e a volte anche più volte al giorno... non posso farne a meno...
» Nell'argomento: L'avete mai fatto in acqua?
1 anno fa
Fatto più volte in acqua a mare... sensazione bellissima, godi come un matto
Modificato dall'autore il 20-03-2025 01:36:48
» Nell'argomento: Extracomunitari
1 anno fa
Io una volta chattavo su ciao amigos, c'erano diverse stanze e li ho conosciuto diversi ragazzi gay... non so se è ancora attiva
» Nell'argomento: Extracomunitari
1 anno faQuotato da Lucabisex271984,Io incontrati grazie alle chat senegal e marocco
Mi piacerebbe conoscere sia un Romeno che un Pakistano mi fanno un sesso pazzesco li trovo proprio belli
In quale chat sei riuscito a trovarli?
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno faQuotato da Succhiacazzo81,e dove le hai trovate?Quotato da cazbis,Non ho avuto moltissime esperienze con donne anziane, ma le poche che ho avuto sono state paradisiache... adoro le donne anziane, sono le più porche e godono da pazze... mi piacerebbe incontrare di nuovo qualcuna... [...]
Due volte sono stato con donne anziane, ed erano tutte e due amiche di famiglia... ma ormai è successo diverso anni fa...
» Nell'argomento: Origine della bisessualita'
1 anno fa
Io ho iniziato da bambino, intorno ai 10/11 con un cugino un anno più piccolo di me, ci facevamo seghe a vicenda e poi un giorno io ho preso l'iniziativa e l'ho preso in bocca... da lì in poi non ho più smesso...
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fa
Non ho avuto moltissime esperienze con donne anziane, ma le poche che ho avuto sono state paradisiache... adoro le donne anziane, sono le più porche e godono da pazze... mi piacerebbe incontrare di nuovo qualcuna...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti