Tutti i Post di cazbis
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cazbis
» Nell'argomento: Ripulire il sesso della moglie
1 anno fa
Non l'ho mai fatto... mi piacerebbe tanto provare, se c'è qualche coppia disponibile a farmi provare contattatemi...
» Nell'argomento: Assuefazione
1 anno fa
Anche io completamente dipendente... ogni giorno ho bisogno di penetrarmi con qualcosa, che siano dildo plug o oggetti vari... sento proprio il bisogno di sentire qualcosa dentro me... anche se il cazzo vero non ha paragoni...
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
Mai provato ma è un mio grandissimo sogno... spero presto di poterlo realizzare...
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
1 anno fa
Adoro sia il pissing che lo squirt... pissing provato più volte, purtroppo non ho trovato tante donne che riuscissero a squirtare... solo un paio di volte ma è stato paradisiaco...
» Nell'argomento: IL PIACERE DELLA MASTURBAZIONE CON ALTRI
1 anno fa
Adoro masturbarmi ed essere guardato mentre lo faccio... e mi piace guardare gli altri masturbarsi uomo o donna, l'eccitazione sale ai massimi livelli...
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
1 anno fa
Sempre nudo, indosso perizoma e inzio a giocare con il dildo o plug fino a sborrare...
» Nell'argomento: in crociera
1 anno faQuotato da maturicpbsx,crociera ai fiordi con msc da copenaghen 21 lug 😎
Eravate sulla msc poesia?
» Nell'argomento: Il video che vi piacerebbe fare vedere
1 anno faQuotato da Itrocstefano1967,A me piacerebbe fare un video dove lei con Strappon mi scopa e mi sega è un lui che mi scopa in bocca sino a farmi venire … ma poi continua ancora fin quando non c’è la faccio più .. 🐷 🔥 💦 [...]
Il video dei miei sogni...
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 anno fa
Fantasia purtroppo irrealizzabile... coinvolgere mia moglie e farci scopare da altri uomini insieme... purtroppo resterà solo una fantasia...
» Nell'argomento: Siete mai andati ad un incontro con il plug dentro?
1 anno fa
Ogni tanto è capitato di andare ad un incontro con il plug, eccitazione massima quando lui scopre che lo hai ed è bellissimo quando te lo toglie per mettere il suo bel cazzo...
» Nell'argomento: perizomi maschili
1 anno fa
I perizoma maschili sono belli e comodi, ma ma quelli femminili sono tutta un'altra cosa... io mi sento troia con un bel perizoma femminile con il filo dentro al culo...
» Nell'argomento: Che sesso vi piace leccare
1 anno fa
Amo leccare entrambi... il massimo della goduria leccare la fica con il cazzo dentro ed ogni tanto esce e me lo infila in bocca... il mio sogno trovare coppie bsx...
» Nell'argomento: Perizoma ....
1 anno faQuotato da Violasevuoi,Vedo con piacere che molte condividono basta un perizomino e già ti senti troietta.
Speriamo di essere anche apprezzate 😜
Hai un gran bel.culetto... con quel perizoma azzurro... peccato che siamo lontani
» Nell'argomento: Perizoma ....
1 anno fa
Appena posso lo indosso e se riesco esco anche col perizoma.. mi fa sentire tremendamente sexy e troia...
» Nell'argomento: 69
1 anno fa
Adoro il 69... mi piace farlo di lato, altrimenti mi piace stare sopra...
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
1 anno fa
Stare a letto nudi, limonare mentre i cazzi si strusciano l'uno con l'altro è bellissimo... io adoro baciare per poi finire in un bel 69 esplosivo...
» Nell'argomento: Olimpiadi: con quale atleta vorreste divertirvi?
1 anno fa
Tra le donne benedetta pilato, bella ragazza giovane mi fa impazzire... tra gli uomini Alex ranghieri del beach volley...
Modificato dall'autore il 01-08-2024 12:18:09
» Nell'argomento: Essere passivi che problemi si possono avere?
1 anno faQuotato da ANALPLEASURE,Da passivo cerco sempre prima del rapporto anale di farmi un clistere da due litri per pulire bene i condotti, inoltre faccio indossare il preservativo a chi mi sodomizza, Per l'orale mi spruzzo in bocca un disifettante, non mi faccio eiacul [...]
Che tipo di disinfettante usi?
» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
1 anno faQuotato da Marcobisex360,Quelle rarissime volte che mia moglie lo ha fatto, ho avuto degli orgasmi devastanti
Concordo... il dito nel culo durante il pompino ti porta ad orgasmi fantstici
» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
1 anno fa
Mia moglie non sa che a me piace il cazzo, però quando mi fa un pompino sono io stesso a portare la sua mano lì e lei mi infila il dito dentro... non mi ha mai chiesto perché mi piaccia il dito nel culo... a me va benissimo così... quando mi infila il dito arrivo nel.giro di pochissimo è troppo eccitante.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti