Tutti i Post di Thesparegame
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Thesparegame
» Nell'argomento: ma esistono coppie che giocano con guardoni
6 anni faQuotato da adorosservare,Il guardone, purtroppo, è più raro di quanto si pensi.
Ci sono due categorie che spesso si ritengono voyeur ma non lo sono affatto:
1)gli spioni: essere voyeur prevede il consenso di chi viene guardato. Guardare una coppia a sua insaputa o, come sp [...]
....ti quoto in pieno !! ....
» Nell'argomento: Voyeur
6 anni faQuotato da somarelli,....però....idea intrigante 😳
.......le idee o per meglio definire "fantasie realizzabili" ci sono, manca alto ... 🙂 🙂
» Nell'argomento: Voyeur
6 anni faQuotato da somarelli,Curiosità: dove preferisce "ammirare" il voyeur, esser guardone malizioso di una moglie o coppia,....classica auto in parcheggio o zona riservata....spiaggia con marito intento a leggere il giornale...in casa, da "finto" idraulico [...]
Mi piace indossare le vesti del voyeur purché alla vista ci sia una cp o singola che si atteggia con sensualità ed eleganza;poi il luogo diventa indifferente. Se devo scegliere: il contesto privato( casa, giardino, piscina, ecc.) è quello che mi piace maggiormente.
p.s........ si parla spesso di esibizionismo, però pur evidenziando l'interesse nel profilo al voyeurismo, in 4 anni su A69 non ho ancora ricevuto una proposta seria.
» Nell'argomento: la vicina di ombrellone
7 anni fa
Frequentando Lido di Dante e da alcuni anni il mare ha eroso la spiaggia riducendo gli spazi balneari. Nelle domeniche in piena stagione con l'afflusso di molte persone, si crea una distesa di teli quasi a formare un'unico tappeto.Lascio ad immaginare... "le vicine del telo o d'ombrellone!!" 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
7 anni fa
.....è da sempre e sempre lo sarà, i "soldi " legano con tutto, a meno che si vada in luoghi ai confini del mondo, dove ancora oggi si utilizza il baratto. Ehmmm, barattare una prestazione sessuale ....con che cosa?!? 🙂
» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
7 anni fa
.....sesso e soldi hanno un legame?..... la prima cosa che mi si illumina è rivolto verso un' uomo/ometto presente in politica e la risposta alla domanda è emblematica!!! 🙂
» Nell'argomento: Controsenso
7 anni faQuotato da Bull66_ME,Potrebbe essere che quando hanno postato la risposta erano utenti VIP? VIP ci si diventa, non ci si nasce.Quotato da Thesparegame,Quotato da CR32,......In questi primi giorni di attività sul sito ho notato che ai singoli è precluso scrivere su molte sezioni del forum.. .
In riguardo a questa indicazione devo dire che ho notato alcuni utenti riuscire a postare un thread in sezioni inabilitate. Ad esempio nella sezione( car-sex > guardoni ) , alcuni singoli non vip hanno postato una risposta. Non voglio fare polemica, ma giusto una semplice osservazione!
Infatti, anch'io ero convenuto a questa risposta!
» Nell'argomento: Controsenso
7 anni faQuotato da CR32,......In questi primi giorni di attività sul sito ho notato che ai singoli è precluso scrivere su molte sezioni del forum.. .
In riguardo a questa indicazione devo dire che ho notato alcuni utenti riuscire a postare un thread in sezioni inabilitate. Ad esempio nella sezione( car-sex > guardoni ) , alcuni singoli non vip hanno postato una risposta. Non voglio fare polemica, ma giusto una semplice osservazione!
» Nell'argomento: Voyeur ed esibizionismo. Vi piacciono?
7 anni faQuotato da pigslim,Quotato da Thesparegame,Scusami tanto Pigslim, ti pongo io una domanda:Tu leggi completamente i thread o ti fermi alle prime parole? mi è venuto questo dubbio!!!
Da quello che ho scritto, secondo Te, la mia visione collima con le parole " ovunque" e " acco [...]
Bah OK tempo perso con uno che inizia una discussione cosi! Ciao rimani sulla tua torre..
..proprio così, tempo perso per rispondere a delle domande inutili e già risposte.
7 anni fa
Scusami tanto Pigslim, ti pongo io una domanda:Tu leggi completamente i thread o ti fermi alle prime parole? mi è venuto questo dubbio!!!
Da quello che ho scritto, secondo Te, la mia visione collima con le parole " ovunque" e " accontentarsi"?
Buona giornata 🙂
Da quello che ho scritto, secondo Te, la mia visione collima con le parole " ovunque" e " accontentarsi"?
Buona giornata 🙂
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,dipende da chi si esibisce,se merita ,resto volentieri a guardare,se non merita,me ne vado 😄
...ehhh e proprio la parola "merita" che è soggettiva ed è un bene che sia così! 🙂
7 anni faQuotato da ajejebrazo,Quotato da Thesparegame,Chi pratica l'arte dell'esibizionista e pronunciando la parola arte intendo:eleganza,portamento, volubilità,sinuosità,...quindi, o si ha talento nella pratica e ben volentieri indosso le vesti del voyeur, in tutt'altre cond [...]
Perfortuna ciascuno ha i suoi gusti, e quel che schifi tu per altri è miele ?
...infatti, come per tante altre cose nella vita ed un esempio è il mondo animale: il ghepardo utilizza l'astuzia,la mimetizzazione, l'intelligenza, la potenza e la dote fisica che lo contraddistingue per riuscire a cacciare la preda. Una volta sfamato lascia i resti agli aguzzini: gli avvoltoi.
Ora sta in ognuno di noi "decidere" da che parte stare: ghepardo o avvoltoio! 🙂
7 anni faQuotato da pigslim,Quotato da Thesparegame,Chi pratica l'arte dell'esibizionista e pronunciando la parola arte intendo:eleganza,portamento, volubilità,sinuosità,...quindi, o si ha talento nella pratica e ben volentieri indosso le vesti del voyeur, in tutt'altre cond [...]
Sarò limitato, ma potresti cortesemente chiarire alcuni concetti espressi, non mi risulti molto chiaro nella lettura di quello che hai scritto.
Ciao
Ciao Pigslim, cosa non ti è chiaro?
Provo a riassumere: definisco la pratica esibizionista un'arte e verso chi la sa esprimere con gli aggettivi elencati, mi calo nelle vesti del voyeur, diversamente no. ( non scendo a compromessi)
Ho parlato del divario fisico della donna che va da un corpo normale ad uno con forme generose, ma non oltre (corpo obeso).
Infine, ho fatto l'esempio associando l'esibizionismo ad un prodotto alimentare e il succo del discorso sta nel ritenere la donna capace d'interpretare l'arte dell'esibizionismo come un plus aggiuntivo(per i miei gusti) verso un'altra che non la pratica ( es. non le piace o non è capace).
Spero di aver risposto alla tua domanda. 🙂
» Nell'argomento: Consiglio Club Privé zona Rimini Cattolica
7 anni fa
La mia unica esperienza in Club è stata al Rendez, un sabato sera d'inverno alcuni anni fa e devo dire abbastanza deludente.
Eravamo poche coppie e diversi singoli (forse per la scarsa clientela hanno chiuso).
Mi aspettavo più senso di ricerca dalle coppie, invece pur noi dimostrando l'interesse all'approccio per fare conoscenza non siamo riusciti nell'intento.
Eravamo poche coppie e diversi singoli (forse per la scarsa clientela hanno chiuso).
Mi aspettavo più senso di ricerca dalle coppie, invece pur noi dimostrando l'interesse all'approccio per fare conoscenza non siamo riusciti nell'intento.
7 anni fa
Chi pratica l'arte dell'esibizionista e pronunciando la parola arte intendo:eleganza,portamento, volubilità,sinuosità,...quindi, o si ha talento nella pratica e ben volentieri indosso le vesti del voyeur, in tutt'altre condizioni giro i tacchi e me ne vado.
C'è chi si accontenta di tutto e chi di poco, ma fatto con i carismi dovuti.
Non per forza chi pratica esibizionismo con arte deve avere un corpo statuario, se lo può permettere anche la donna con forme generose.
Chi è in sovrappeso e tende all'obesità ......ma per favore, lasciate stare fate altro!!!!
Per fare un'associazione tra esibizionismo e culinaria, sarebbe come mettere a confronto un bignè farcito con calda crema pasticcera e lo stesso bignè coperto da una spolverata di zucchero a velo; ecco è "la spolverata" che fa la differenza e va ad aggiunge un "dolce" piacere come lo è la donna a cui piace esibirsi.
C'è chi si accontenta di tutto e chi di poco, ma fatto con i carismi dovuti.
Non per forza chi pratica esibizionismo con arte deve avere un corpo statuario, se lo può permettere anche la donna con forme generose.
Chi è in sovrappeso e tende all'obesità ......ma per favore, lasciate stare fate altro!!!!
Per fare un'associazione tra esibizionismo e culinaria, sarebbe come mettere a confronto un bignè farcito con calda crema pasticcera e lo stesso bignè coperto da una spolverata di zucchero a velo; ecco è "la spolverata" che fa la differenza e va ad aggiunge un "dolce" piacere come lo è la donna a cui piace esibirsi.
» Nell'argomento: Cuckold non è tutto oro quel che luccica......
7 anni faQuotato da danishmilf,purtroppo sono molti di più. Noi maschi siamo più bravi a minimizzare, le donne hanno una maggiore attenzione e capiscono subito se la coppia non è in armonia. Il principio per chi vuole trasgredire in coppia, è che il piacere di uno non può essere un dispiacere per l’altro. Se non c’e ‘ sintonia meglio lasciar perdere. PQuotato da Thesparegame,Quotato da padrone29,Lo so bene ho citato i due casi negativi apposta
Scusa, ma due casi negativi su quanti positivi! Penso non facciano la regola a soffermarsi per metterli a confronto.
Ti quoto!! Il mio ragionamento è basato sui numeri. Secondo me soffermarsi a riflettere sulla minoranza quando è esigua lo trovo inutile.
» Nell'argomento: Messaggio iniziale con coppie e singole
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Tre coppie, due singole e nemmeno un feed. Wow sei proprio bravo e anche riservato! 😄Quotato da nudofiorentino87,Sono qui da poco più di sei mesi ed ho incontrato esattamente (da questo sito) tre coppie e due singole, esperienze tutte fantastiche. Però parlando con loro di questo aspetto, ho capito che la componente di fortuna ha un suo ruolo non marginale. Più [...]
..perché i feed elevano all'ennesima potenza? C'è anche chi dei feed e delle figurine(amicizie) non le accetta! Questi sono esclusi, ne siamo sicuri?? 🙂
» Nell'argomento: Cuckold non è tutto oro quel che luccica......
7 anni faQuotato da padrone29,Lo so bene ho citato i due casi negativi apposta
Scusa, ma due casi negativi su quanti positivi! Penso non facciano la regola a soffermarsi per metterli a confronto.
» Nell'argomento: La trasgressione quando non c'era internet
7 anni faQuotato da DolceSalato,La prima volta che ho sentito parlare di coppie scambiste avevo meno di 20 anni ed era, aimè, il lontano 1990. Non esisteva annunci69, internet, smartphone e i cellulari sembravano valige.
Gli annunci si trovavano sul settimanale che usciva tutti i [...]
Concordo pienamente la tua riflessione.
...si stava meglio quando si stava peggio! ... una frase che per noi di età over possiamo permetterci il confronto col passato avendo fatto l'esperienza.
Come per tutte le cose l'evoluzione comporta dei cambiamenti positivi e negativi.
Ravenna ha una nota spiaggia nudista (Lido di Dante).
In 30 anni di frequentazione ho visto la mutazione passando da un ambiente naturale allo sfacelo dei giorni odierni.
La spiaggia si conosceva tramite il passa parola, c'erano coppie e singoli che si comportavano diversamente rispettando le posizioni.
Il gioco era la quotidianità!
ll tam tam di internet ha fatto arrivare in spiaggia orde di persone molte delle quali usando atteggiamenti discordanti dal buon senso civile e rispettoso, hanno fatto allontanare quelle persone che avrebbero voluto vivere la spiaggia con spensieratezza e lasciarsi andare....."i falegnami" sempre in agguato come gabbiani in scia al motopeschereccio e addirittura si telefonano quando avvistano una Cp che si "sfiora" per poi riunirsi in folla nella speranza che succeda qualcosa!! Ecco, questo "qualcosa" e molto di più succedeva quotidianamente quando i cell. e la banda larga non c'era, oppure era limitata ai pochi.
Per tutto questo si ringrazia l'avvento di i n t e r n e t !!
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
7 anni fa
Preferisco la passera depilata totalmente, abbronzata in estate e candida senza tatuaggi .....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti