Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Thesparegame

Il Forum di Annunci69.it
203
Post Scritti
Thesparegame
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Thesparegame

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.07.2014
......da quanto emerge, mi sa che si debba rivisitare il detto: " un pelo di f.... tira più di un carro di buoi!!! " in ? ...(vediamo chi ha più fantasia nel modificare questo palinsesto) 🙂 😄 🙂 😄

» Nell'argomento: Visita urologica
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pablo75,
Credo che anche con una dottoressa la cosa nn sia per niente eccitante.

Anni fa durante un allenamento in palestra, mi è uscita una piccola ernia inguinale, addolorato, mi sono recato dal medico di base per un controllo. Avevo da pochi mesi cambiato medico ed ero passato da un dottore ad una dott.ssa. Era la prima mia visita con lei, quindi mi sono trovato in una situazione un po imbarazzante, dalla presentazione a steso sul lettino con gli slip abbassati!!!!
Partendo dal concetto che sono un nudista pertanto non provo vergogna nel denudarmi. Ha iniziato una palpazione nella zona dolorante e attorno ad essa, spostando anche il pisello. Ero teso e cercavo di pensare ad altro per contenere una reazione involontaria al mutamento da pisello ad oliva!! Haimè il self control è durato poco, nonostante con le dita mi faceva pressione sul dolore, ma nello stesso tempo la delicatezza di una mano femminile che mi toccava nelle parti intime ed in aggiunta era una bella donna, mi ha portato ugualmente alla stimolazione.

» Nell'argomento: Donne che corteggiano...
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da RIFLESSIPROIBITI,
la minetti ti fa l'anestesia..... 😄 😄

.. senza siringa !!!!

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da coltrane68,
per non parlare della dentista....

Quoto 😋

..anch'io quoto ..la Minetti !?! 😋

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
In ambito lavorativo il personale paramedico è più soggetto a strusciamenti( involontari) dovendo compiere manovre sul paziente, poi l'infermiera è sempre stata vista come un personaggio che invoglia trasgressione, i film degli anni 80 ne sono un esempio. 🙂

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coltrane68,
Quotato da Thesparegame,
Quotato da coltrane68,
ad esempio la gestione delle tette, è sempre un caso che vengano strusciate sul braccio o appoggiate sulla schiena in ambienti di lavoro?

..se questo ti può aiutare: gli ultimi sondaggi dicono che il 60% dei tradimenti avviene sul posto di lavoro quindi, attenzione agli strusciamenti!!!

Quindi 6 su 10 strusciano le tette con cognizione di causa....

..direi proprio di no! rileggi quello che ho scritto!! 🙂

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coltrane68,
ad esempio la gestione delle tette, è sempre un caso che vengano strusciate sul braccio o appoggiate sulla schiena in ambienti di lavoro?

..se questo ti può aiutare: gli ultimi sondaggi dicono che il 60% dei tradimenti avviene sul posto di lavoro quindi, attenzione agli strusciamenti!!!

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Thesparegame,
Quotato da sposifelici,
Ultimamente mi é capitato di dover essere io (la lei) a dover rincorrere i singoli. Sinceramente non mi reputo una di basso livello da dover elemosinare un incontro. Gli uomini singoli fortunatamente sono diversi. Perché i ragazzi giovani oggi si fan [...]

Anch'io voglio esprimere il mio punto di vista alla Vs.domanda!
Ritengo una cosa normale che a livello umano e in particolare nella società di oggi, la donna che si è sempre fatta rincorrere,desiderare, diventi Lei la protagonista nel cambio di ruolo; diversamente, nel mondo animale non potrà mai succedere ad es. che la pecora rincorra il montone!!
Il motivo è molto semplice:la donna d' oggi ha conquistato "terreno" in ambito sociale e basta un semplice confronto con la vita delle nostre nonne. La parità dei diritti ha portato anche queste "modifiche" nei confronti dell'uomo.( Io lo trovo positivo)

Se vuoi ridere ti racconto questa: mio fratello, mosso a compassione durante un temporale, ebbe la brillante idea di portare in casa una bellissima gattina nera trovatella, senza tener presente che avevamo già un maschio siamese.
Il marpione gatto (si credeva lui) le diede appena il tempo di crescere un po' (che diventasse "signorina", insomma) e cominciò ad insidiarla.
Rimediò graffi e morsi a volontà per parecchio tempo fino a che... arrivò il momento tanto desiderato.
Da allora in poi il presuntuoso pensò che potesse farlo tutte le volte che voleva... ed invece no, doveva sempre aspettare che andasse a lei, rimediando sempre la consueta dose di graffi e morsi.
Se invece capitava che andasse a lei e non a lui, povero micio, non c'era verso: fra languidi miagolii, fusa e strusciamenti vari lo doveva fare per forza, altrimenti lei non la smetteva. Non solo finiva per accontentarla, ma non le ha mai "torto un capello".
Io, bambina, ne trassi una lezione per la vita. 😋
Pallina

😄 😄 😄 ,,hai capito la micetta?!?..una gatta emancipata ai giorni nostri !! Mi auguro che dalla lezione di vita, il tuo comportamento verso "il micio" sia all'opposto!!!

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da sposifelici,
Ultimamente mi é capitato di dover essere io (la lei) a dover rincorrere i singoli. Sinceramente non mi reputo una di basso livello da dover elemosinare un incontro. Gli uomini singoli fortunatamente sono diversi. Perché i ragazzi giovani oggi si fan [...]

Anch'io voglio esprimere il mio punto di vista alla Vs.domanda!
Ritengo una cosa normale che a livello umano e in particolare nella società di oggi, la donna che si è sempre fatta rincorrere,desiderare, diventi Lei la protagonista nel cambio di ruolo; diversamente, nel mondo animale non potrà mai succedere ad es. che la pecora rincorra il montone!!
Il motivo è molto semplice:la donna d' oggi ha conquistato "terreno" in ambito sociale e basta un semplice confronto con la vita delle nostre nonne. La parità dei diritti ha portato anche queste "modifiche" nei confronti dell'uomo.( Io lo trovo positivo)

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
[quote=cpazzy]
Mi sento di rispondere in scaletta alle Vs. domande:
…ma quanti hanno presente cos’è la trasgressione?..
Risp. : la trasgressione è del tutto soggettiva .........e per fortuna che è così, altrimenti che noia sarebbe!!!!

........il saper interagire con una cp fin da diventare parte integrante della coppia?...questo interessa ancora?
Risp.: un singolo che si propone come terzo all'interno di una cp, l'interazione è tra i principi di base del rapporto che si va stabilendo. Certo questo dipende anche dal luogo, momento e contesto. Un es. il terzo in un car-sex, quindi in un contesto "veloce" il rapportarsi è diverso da un'incontro a cena o similare.

...... O cercate solo la scopata fine a se stessa?..
Risp.: anche questo è da capire ..in che contesto? per quanto mi riguarda e da come si evince dal mio annuncio, la scopata è la ciliegina sulla torta! L'esempio è lampante: senza una base il decoro non ha senso!

....sono consapevole che negli ultimi tempi è difficile trovare il compagno di giochi ideale … fino a qualche tempo fa era più facile..
Risp.: non sono d'accordo! Credo che il tempo non c'entri, penso che fa la differenza il modo di porsi, la ricerca e quanto si è disposti a mettersi in discussione; più l'età aumenta, più diventiamo difficili, selettivi e pretenziosi. Un altro aspetto a mio parere significativo è a chi ci rivolgiamo: un singolo impegnato, che vuole uscire ogni tanto dalla routine famigliare è più portato a rapportarsi con una coppia che cerca il terzo come complemento nel loro rapporto.

» Nell'argomento: Jogging trasgressivo.
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Pratico sport con costanza di tipo indoor( strade, sentieri, pineta, parchi) e sinceramente la voglia di trasgressione c'è anche se principalmente si è concentrati sulla prestazione sportiva. L'immaginare di essere partecipi di un incontro fugace con la persona che ti è di fronte ( una lei che corre con tette sode che a malapena ondulano come quando affondi il cucchiaio nel budino, e con un fisico tonico, armonioso, dai fianchi snelli e glutei pronunciati in cui sai che è un classico essere senza intimo(come lo sono io)e coperti da un sottile pantaloncino elasticizzato) la fantasia "corre" e ne trai energia, sapendo che rimarrà solo fantasia....peccato!

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Amantediscretoperte,
Penso che l'eta' conti davvero poco...anche perché le coppie over 40 non penso cerchino tutte il 20enne. Certo...di contro e' diffiicle che una coppia 20enne, a meno di fantasia specifica, cerchi il 50enne!! Forse il " [...]

Sono un 50enne e ti garantisco che un'invito da parte di 20enni lo rifiuto a priori. I loro genitori saranno miei coetanei!!!

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Primordiale,
I giovani aitanti pigliano tutto, dalle giovani alle meno giovani (singole e coppie) o c'è spazio anche per l'uomo 'maturo'?

Nel sito c'è spazio per tutti! L'età matura secondo me non è penalizzante, se fisicamente e mentalmente apprezzabile. Ciò che penalizza invece è l'aspetto legami: in tanti annunci è chiaramente scritto (senza impegni sentimentali), che a parer mio non li capisco , ma va bene così!!

» Nell'argomento: singoli per gioco soft?
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Il limitarsi ad avere rapporti soft in questo contesto di promiscuità, rimane sempre il mio primo obiettivo. Trovo scarso riscontro/interesse da parte di singole o coppie verso queste pratiche. Vincono sicuramente i profili di singole e cp orientati verso i ( cm ) quindi, gli aspetti meccanici fanno e faranno sempre da traino.

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da bevan,
Quotato da forever2013,
e possibile che trovare un singolo che abbia delle fantasie che possa condividere con una coppia o avvicinarsi ad avere le stesse idee e cosi difficile come bisogna fare...

In tutta sincerità possiamo parlarne per pagine e pagine, ma una coppia che dice di far fatica a trovare singoli di fronte a centinaia di singoli che davvero faticano a trovare coppie lo trovo un tantino arrogante ed egocentrico... Per usare una metafora è un po' come lamentarsi della mancanza di caviale di fronte a dei denutriti 😄
Non trovate che allargare i criteri di ricerca o semplicemente ammettere di avere dei criteri molto selettivi (assolutamente legittimi) sarebbe molto più elegante da parte vostra?

Concordo in pieno il tuo ragionamento

» Nell'argomento: Il morto di figa
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
I M.d.F. ci sono stati, ci sono e ci saranno ...è un atteggiamento umano senza risoluzione! Secondo me, anni fa erano molti di più di oggi dovuto alla maggiore difficoltà di comunicazione.

» Nell'argomento: LAST SINGOLI
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Spettro82,
Ragazzi con tutto il rispetto la cosa è stata trattata più volte, se ci sono singoli che incontrano anche due volte alla settimana credo che la domanda che mi farei è "c'è qualcosa che non va in me o nel mio profilo?"
E non mi per [...]

...sante parole che condivido in pieno!!

» Nell'argomento: siete uomini da sveltina?
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
....purché non sia una costrizione di uno dei due,ben venga la sveltina !!

» Nell'argomento: BBW, un genere in ascesa
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
BBW, un genere in ascesa... è sufficiente dare uno sguardo alle statistiche per rendersi conto della situazione italiana:

18 maggio 2017 - Secondo il rapporto Osservasalute 2016, che fa riferimento ai risultati dell’Indagine Multiscopo dell’Istat “Aspetti della vita quotidiana” emerge che, in Italia, nel 2015, più di un terzo della popolazione adulta (35,3%) è in sovrappeso, mentre una persona su dieci è obesa (9,8%); complessivamente, il 45,1% dei soggetti di età ≥18 anni è in eccesso ponderale. Come negli anni precedenti, le differenze sul territorio confermano un gap Nord-Sud in cui le Regioni meridionali presentano la prevalenza più alta di persone maggiorenni obese (Molise 14,1%, Abruzzo 12,7% e Puglia 12,3%) e in sovrappeso (Basilicata 39,9%, Campania 39,3% e Sicilia 38,7%) rispetto a quelle settentrionali (obese: PA di Bolzano 7,8% e Lombardia 8,7%; sovrappeso: PA di Trento 27,1% e Valle d’Aosta 30,4%)

Ora a fronte di ciò, le persone si adattano, i gusti si modificano, fino ad arrivare all'auto convinzione che il grasso poi poi ......

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
......è la trecentesima volta che si illumina di rosso la notifica su questo 3D .....e vedo che black... tiene banco solo e soltanto per evidenziarsi. Il loro biglietto da visita lo hanno messo in luce ..negativamente. Cosa aggiungere d'altro? solo una cosa compatirli come mi sono proposto da tempo in un'altra discussione sui singoli dei quali parlano senza essere interessati.. Smettiamola di dargli corda ................

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni