Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Thesparegame

Il Forum di Annunci69.it
203
Post Scritti
Thesparegame
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Thesparegame

» Nell'argomento: Esperienze a lido di dante
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.07.2014
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Thesparegame,
Dante negli ultimi 20 anni è cambiata radicalmente....secondo me in peggio! L'avvento di internet ha accelerato la decadenza. L'invasione di personaggi extra c. e di curiosi, oltre ai controlli di polizia in spiaggia, hanno fatto desistere quelle co [...]
mah sulle coppie con bambini, ho dei dubbi, sembra che lo facciano apposta ad andare in luoghi conosciuti dove si sà benissimo cosa succede, non sò ci sono una marea di spiagge, i bambini li potrebbero portare da tante altre parti 😄

Ci sono famiglie che vanno a Dante per praticare nudismo o naturismo (molti stranieri tedeschi, belgi, austriaci,ecc), non certo per trovarsi situazioni imbarazzanti che non centrano nulla con il nudo-naturismo. Anni fa con la spiaggia libera senza limiti di spazio, le famiglie si fermavano agli inizi, e le coppie giochereccie a distanza e nascoste tra le dune, ora questo non è più possibile.

» Nell'argomento: Esperienze a lido di dante
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Dante negli ultimi 20 anni è cambiata radicalmente....secondo me in peggio! L'avvento di internet ha accelerato la decadenza. L'invasione di personaggi extra c. e di curiosi, oltre ai controlli di polizia in spiaggia, hanno fatto desistere quelle coppie che oltre alla tinterella integrale venivano sapendo di poter giocare liberamente. Le dune (ora inesistenti dall'erosione del mare) creavano le condizioni giuste per dar sfogo alle voglie più disparate: all'imbrunire era facile ad imbattersi in orge e gang.
Quanti ricordi (ne cito un paio): dal pompino di una lei al suo compagno distesi sul bagnasciuga a mezzogiorno mentre lui leggeva il quotidiano fregandosene dei passanti, al trio f-m-f che dopo ad aver bevuto un paio di birre in bottiglia, il lui le ha infilate in figa contemporaneamente ad entrambe..uhhmmm!!
La sera era la replica del giorno, sia in spiaggia che in car sex.
Ora, come dicevo inizialmente, Dante è cambiata. D'estate è popolata da personaggi poco raccomandabili che si aggirano per la spiaggia e la pineta. La spiaggia con i divieti imposti è limitata a 300mt di lunghezza, l'erosione continua togliendo spazio in larghezza. Le coppie che vorrebbero giocare si trovano mescolate tra famiglie con bambini.....insomma un caos!
La sera in estate come in inverno c'è il solito giro di singoli che gironzola continuamente in auto a caccia di una coppia e appena la vedono la costringono ad andarsene da tanto sono assillanti nonostante gli dimostrano disinteresse. Rimangono i bsx dove in mancanza d'altro si accontentano del trav di turno. Infine ci sono i marchettari con camper. Le coppie che vogliono trasgredire si conoscono in spiaggia per poi ritrovarsi negli appartamenti.

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante,
A proposito di serietà, molti singoli, gay o bisex, si inseriscono nella categoria singole o coppie. Servirebbe un metodo di autocertificazione o di feedback. Senza controllo, vige l'anarchia.

I soggetti sofferenti di una patologia (non sto a specificarla è chiara a tutti) sono da compatire e farsene una ragione! ..si divertono con poco!!

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
" Ieri sera sabato 7 ottobre, avevo un appuntamento a Rovigo con ritrovo all'uscita del casello autostradale. Mentre attendevo, ho attivato l'app e mi è apparsa nella mappa, una coppia (online con interesse verso singoli)che stava percorrendo l'autostrada e si trovava all'altezza di Ferrara. Contattati con un msg molto sobrio ed equilibrato (come è nella mia normalità), non ho ricevuto nessuna risposta nell'immediato e nemmeno un 'ora dopo avendoli visti localizzati online verso Vicenza. Contattato sia una coppia su Verona e una singola su Padova: zero risposte!!!! "

Ho voluto raccontare questo episodio per ribadire che, l'app è funzionale, ma manca " l'utilizzatore" ........(in questo caso la " serietà dell'utilizzatore." bastava dare una semplice risposta (3 parole) ....... la scusa di essere subissati di contatti e impossibilitati a rispondere a tutti (eravamo in pochi online) non l'accetto!!

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
..un' app dalle grosse potenzialità, manca la controparte: .." l'utilizzatore "!

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Uomonaturale,
Quotato da Thesparegame,
Quotato da Uomonaturale,
Quotato da Thesparegame,
Quotato da Uomonaturale,
Quotato da Thesparegame,
Abbiamo provato alcuni anni fa per un paio di volte, l'uso della pellicola per alimenti ed è stato un' insuccesso totale!!
Lei (molto clitoridea) non riusciva a raggiungere l'orgasmo dovuto alla diminuzione di sensibilità.
[...]

« Sempre caro mi fu quest'ermo colle,
e questa siepe, che da tanta parte
dell'ultimo orizzonte il guardo esclude.
Ma baciando e mirando, interminati
spazi di là da quella, e sovrumani
piaceri, e profondissima quïete
io nel leccar mi fingo, ove per poco
il cor non si perde 😄

E come il vento
Odo stormir tra queste gambe, io quello
Infinito silenzio a questa voce
Vo comparando: e mi sovvien l?eterna passione,
e la presente dedizione alla vulva sua,
E viva, e il suon di lei. Così tra questa
Immensità s?annega la lingua mia:
E il naufragar m?è dolce in questo mare,
e sempre m'è caro quest'amplesso vivo. 😄
Bella!

..con questa rivisitazione, Leopardi si "ribalta nella bara" indignato...ehhehehe

Manca materia prima in A69 per ....naufragar in questo mare..!! 😄 😄

no no....smentisco è pieno di perle...di bellezza.....basta saper aspettare

..concordo!!...belle, simpatiche, colte ed intelligenti ....però, però...però!!! c'è un "però" di troppo!?!?! 😄

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Uomonaturale,
Quotato da Thesparegame,
Quotato da Uomonaturale,
Quotato da Thesparegame,
Abbiamo provato alcuni anni fa per un paio di volte, l'uso della pellicola per alimenti ed è stato un' insuccesso totale!!
Lei (molto clitoridea) non riusciva a raggiungere l'orgasmo dovuto alla diminuzione di sensibilità.
[...]

il cor non si perde 😄

E come il vento
Bella!

..con questa rivisitazione, Leopardi si "ribalta nella bara" indignato...ehhehehe

Manca materia prima in A69 per ....naufragar in questo mare..!! 😄 😄

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Francesca74,
Anche questa e' poesia 😮

..il cunnilingus è un mix d' arte e poesia... 🙂

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Uomonaturale,
Quotato da Thesparegame,
[...]

il cor non si perde 😄

E come il vento

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
A me, invece, dava la sensazione di leccare una bistecca avvolta nella pellicola, annullando la percezione dei sensi: tatto ed olfatto, che sono la parte eccitante maschile.
Penso che una buona igiene prima del rapporto con prodotti idonei, sia l'unica strada percorribile per godersi questo amplesso.....a me tanto caro!!!! 😋 😋 😋 🙂

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da toscano1979,
guarda il tuo profilo, tu che fai, provi a scrivergli? sono indeciso, non vorrei indispettirli, ma se è una bella coppia.....
Che fare?

Secondo me dovresti porti questa semplice domanda: "Mi ritengo una persona corretta ?".
- Si : appunto perché sono corretto, rispetto la VOLONTA' della Cp. Punto...!!!!
-No: me ne frego del contenuto dell'annuncio ed agisco di conseguenza.

» Nell'argomento: Sesso...fitness ed estate...
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Zack80,
Finalmente dopo tanto tempo passato sotto le coperte a nascondersi e coccolarsi ecco apparire i primi raggi di sole nella nostra casa e nella nostra camera da letto la primavera avanza l'estate e' vicina e' tempo di spoglia [...]

Verissimo quello che racconti e raccomandi. Solo chi pratica sport in modo continuativo (tutto l'anno) capisce e se ne rende conto dei benefici che reca alla sfera sessuale.

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da cazzone36,
Quotato da ladyluxury90,
Perizoma tutta la vita, anche per dormire.
Non so cosa significa portare delle mutande 😋
xche il perizoma che e?a scusa e un filo interdentale 😋 🙂

Intendevo le mutande ...Quelle che io chiamo "anti sesso" ahahahaha

...le mutande anti sesso? e pensare che a me piace fare breccia strappandole con i denti!...invece definisco anti sesso il classico pigiama (pantalone e maglia).

Comunque, coulotte o perizoma dipende dal fisico da chi le indossa. Spesso si vedono delle nefandezza di donne cannone con perizoma e mi chiedo: perché non cambiano specchio?

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Mia87,
Buona sera, avrei da proporre a tutti questa domanda che da un po' mi vaga nella mente.
Cosa pensano i singoli degli scambi soft?
Insomma..se una coppia per esempio vi da l'ok per un incontro ma vi nega la penetrazione della lei.
[...]

..certo che si !!!... sarebbe come dire: entro in un ristorante e devo per forza abbuffarmi partendo dall'antipasto a seguire con le portate fino all'ammazza caffè.
A volte è sufficiente un abbondante antipasto ed un primo per essere sazi e soddisfatti!..quindi, per analogia la piena soddisfazione di un incontro può avvenire limitandosi ai preliminari e coccole di contorno....
Per quanto mi risulta di coppie o singole in A69 che chiedono questo, sono una rarità. Trovarle !!! 🙂

» Nell'argomento: È diventato Facebook
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cosimo70,
Amici virtuali 20/30 dove poter parlare con tutti e casomai incontrarci ma qui gli amici ........ non ti rispondo neanche.... siamo diventati collezionisti di amicizie?...........date una vostra opinione [...]

..tu pensa a quei profili con oltre 2500 amicizie... che sboroni !!!

» Nell'argomento: Perché non rispondere
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
.. non avrei mai pensato di incontrare tanta concentrazione di amanti di "arrampicata sugli specchi".
Chi sostiene che rispondere a 20/30 e oltre msg al giorno sia visto come eseguire un lavoro, lo ritengo per il 90% un arrampicatore.
Il restante, sono coloro che hanno poca padronanza nell'usare il divice ed effettivamente per loro rispondere a tutti equivale ad un impegno lavorativo, quindi per quanto mi riguarda, sono scusabili.

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da amantepersposatabn,
Qualcuno e riuscito a giocare con qualke coppia solo guardare senza contatto?

.... la mia esperienza potrebbe non fare testo!
Nonostante l'abbia specificato nel profilo, ad oggi non ho ancora ricevuto nessun interesse da coppie e singole.
Pazienza, vivo bene ugualmente!! 🙂

» Nell'argomento: LA SERIETA' ESISTE DAVVERO?
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da porcoromantico1979,
Ciao a tutti, vorrei sapere se sono l'unico che la pensa così:
ci sono tante coppie che dicono no ai singoli, ma se guardi i feedback, ci sono quasi esclusivamente feedback lasciati da singoli, mah...?
un altra cosa è che, in tanti si spac [...]

..La serietà esiste davvero? ..
Secondo me esiste sempre in ogni contesto, poi ovviamente va rappresentata nella solita scaletta che va dal poco al tanto, dove ognuno trova la sua collocazione.
Ora, sta a noi decidere con chi relazionarsi!

Non entro nel merito dei feedback e dimensioni.

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da care_bears,
Leggo sempre più frequentemente che taluni profili, rigorosamente di Coppia, sono preceduti dalla seguente affermazione: "SCOPARE LA MENTE DI UNA DONNA... omissis..."
Ma come si fa a "scopare la mente di una Donna" se poi lo ste [...]

Questa affermazione la si può considerare come tutte le altre: igiene, rapporto protetto,conoscenza delle regole, ecc, ecc.
La si potrebbe anche evitare di scrivere, perché si sa che una donna va conquistata prima di testa e solo poi di corpo( mi riferisco alla maggioranza delle donne).

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da xxxMSxxx,
Mi chiedevo una cosa, ma i loveback con profusione di dettagli sul cosa fa, in cosa è brava, quanti orgasmi ha una lei (singola o di coppia), siete sicuri siano commenti graditi? Io li trovo poco eleganti e più che altro una autoreferenzialità per fa [...]

La mia opinione è fotocopia della tua.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni