Tutti i Post di ilcartomante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ilcartomante
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 mese fa
Sono esclusivamente attivo pertanto sempre e solo inculare, magari dopo aver leccato bene bene il buchetto ... 😜
» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
1 mese faQuotato da dadominare,essendo sottomessa al maschio in quel momento devo fare del mio meglio per lui. dopo aver sentito linebriante odore di uccello, si inizia leccando per sentire i primi sapori, appena un po vigotoso si parte da una buona "pulizia" con la ling [...]
Ma quando gode e viene tu sputi o ingoi ? 😜
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
1 mese fa
Volendo cristallizzare il concetto si può tranquillamente affermare che il culo è la fica (come si chiama in Toscana) del futuro ....
» Nell'argomento: essere schiavo
1 mese faQuotato da dadominare,arriva un momento che capisci di essere una puttana sottomessa, quindi potenzialmente schiava .
Le femmine che hanno questa consapevolezza sono merce rara
» Nell'argomento: Il posto più strano dove avete fatto ANAL
1 mese faQuotato da Timidatrans,Io non ho ancora mai provato ma mi piacerebbe o in natura all'aperto o in uno sexyshop...ma x ora mai avuto il piacere anal...
Un vero peccato, complimenti per la scelta della lingerie .... 😜
» Nell'argomento: Primo ingoio
1 mese fa
Un pompino senza ingoio è come un cielo senza stelle 🌟🌟
» Nell'argomento: L’arte della sculacciata
1 mese fa
L' arte della sculacciata, il titolo riassume perfettamente l' argomento.
😜
😜
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi faQuotato da mascvers,beato lui...Quotato da ilcartomante,Un paio di anni fa in un bar di Viareggio, tardo pomeriggio (in fase di chiusura) mi faceva accomodare in un piccolo retrobottega e mi succhiava, ci andavo senza mutande per essere pronto all' uso. Grandi emozioni, qualche volta si doveva fermare per [...]
Per onestà intellettuale voglio precisare che era una splendida Trans con un bel seno e un culo modello "da rimorchio", purtroppo si è trasferita per problemi legati alla salute della madre ... ☹️
» Nell'argomento: Migliore lubrificante dilatante anale
2 mesi fa
Mi piace "sputare" ....
Vedere la saliva che scende tra le natiche è molto eccitante e poi lavorare lo sfintere con le dita .... 😜
Vedere la saliva che scende tra le natiche è molto eccitante e poi lavorare lo sfintere con le dita .... 😜
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
2 mesi fa
Il racconto in oggetto è "il negozio di stoffe"
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
2 mesi fa
Le medaglie hanno due facce, la mia è quella del "Maschio attivo" e sul primo pompino con ingoio c'ho scritto un racconto, è stata una esperienza indimenticabile ... 😜
» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
2 mesi fa
Come recita un vecchio adagio popolare,
"Un pompino fatto bene da sollievo e lava il rene" ... 😜
"Un pompino fatto bene da sollievo e lava il rene" ... 😜
» Nell'argomento: La cosa più porca che avete fatto...
2 mesi faQuotato da Salsafargo,“…la socialdemocrazia è un mostro senza testa…” (Claudio Lolli)Quotato da Ideementali,Ho votato Socialdemocratico. Spossante.
Ma lui vedeva anche zingari felici ... 🍷
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi fa
Un paio di anni fa in un bar di Viareggio, tardo pomeriggio (in fase di chiusura) mi faceva accomodare in un piccolo retrobottega e mi succhiava, ci andavo senza mutande per essere pronto all' uso. Grandi emozioni, qualche volta si doveva fermare per fare un caffè o vendere un pacchetto di sigarette, lo ha fatto anche con lo sperma in bocca ..... 😂
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
2 mesi faQuotato da dadominare,sottomessa al maschio attivo alfa
poi ho anche scoperto da un po altri tipoli di maschi passivi o poco dominanti che amavano essere sottomessi ma solo al guinzaglio non sessualmente e devo dire che mi sono divertita 😎 [...]
Mettere il guinzaglio e fare camminare a 4 zampe è una delle mie passioni 🐷
» Nell'argomento: Perizoma/tanga
2 mesi faQuotato da Bisexpassivo24,Quotato da viziettovelato,mi sto segando in perizoma 💦
Io col un perizoma mi sono scopato una bottiglia di spumante
Con la gabbietta metallica o senza ? 😂😂
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
2 mesi faQuotato da BertrandB,A leggere gli interventi di questo 3D la risposta è chiara sono molti di più quelli a cui piace di coloro che si sottraggono all'ultimo istante. L'importante è che dopo l'alcol test non esca fuori anche uno sperma test perché mi pare di capire ch [...]
😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: A questo punto diventiamo tutti trans ,,,,
2 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da ilcartomante,
😂😂😂
No veramente ammiro il suo distacco, è quasi aristocratico 😬
2 volte 😂😂😂
» Nell'argomento: A questo punto diventiamo tutti trans ,,,,
2 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Presto presto che la situazione è grammatica! chiamate pure i pompieri, la nasa e rin tin tin
[img]https://i.postimg.cc/HkQQL3ZR/200-d.gif[/img]
😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
2 mesi fa
L' etichetta "atto più umiliante" è diversa per ciascuno di noi ( Dom o sub) io appartengono alla prima categoria e considero sempre diverse opzioni anche in funzione del contesto nel quale ci troviamo (tempo a disposizione, luogo e anche aspettative del partner)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti