Tutti i Post di ilcartomante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ilcartomante
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
7 mesi faQuotato da stefylucidi,maturi normodotati, possibilmente sposati
Ottima scelta .... 😜
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più del pompino
8 mesi faQuotato da benvenga,Quotato da ilcartomante,
Una descrizione tecnicamente perfetta, da candidare all' UNESCO come patrimonio immateriale dell' umanità... 😜
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Quotato da benvenga,Quotato da ilcartomante,
Una descrizione tecnicamente perfetta, da candidare all' UNESCO come patrimonio immateriale dell' umanità... 😜
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Complimenti per l' abbigliamento e quello che avvolge ....
8 mesi faQuotato da benvenga,Quotato da Orbene,Quando fate un pompino, qual' è la cosa che vi da più piacere?
il pompino è arte pura, personalmente adoro chi facendolo non si limita alla sola asta ma accarezza e slingua lo scroto il forellino alternando qualche colpetto di dita-lingua nel forellino, e quando sta per arrivare la sborrata infila il dito per praticare un soave massaggio prostatico. Non per ultimo deve trattenere la sborra in bocca per poi ingoiarla
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
8 mesi fa
In quasi 50 anni di onorata carriera non ho mai lasciato una donna senza averle "fatto" il culo .... 😜
» Nell'argomento: Cattolicesimo arcobaleno?
8 mesi faQuotato da XHunerXP,Quotato da GuardoneMonello,Oggi ho visto un servizio del tg1, l'emittente ufficiale di propaganda vaticana, nel quale mostravano una delegazione di persone intenzionate a partecipare alla messa del Giubileo, tenuta dal monsignor Savino, nella basilica di san Pietro, n [...]
Ma precisamente quale è il problema?
😂😂😂😂😂
👍
» Nell'argomento: E il cazzo scappellato negli slip? Vogliamo parlarne?
8 mesi fa
Lo faccio spesso anch'io. Ma quando ho un' incontro, se posso, ci vado senza gli slip e lo trovo tremendamente eccitante .... 😜
Modificato dall'autore il 06-09-2025 14:48:00
» Nell'argomento: Farsi spompinare in ufficio
9 mesi faQuotato da dadominare,sono gia stata in diversi uffici in centro, anche il pomeriggio e oltre all ansia di essere beccati , e sempre stato molto eccitsnte, i posti che tutti i maschi voglio sono sempre sotto la scrivania ma uno lo sbocchinato nel bagno e una volta a peco [...]
Eccellente situazione, il sogno erotico di noi "Maschi" .... 😜
» Nell'argomento: Farsi spompinare in ufficio
9 mesi fa
Io da Livorno andavo a Viareggio per farmi succhiare da una amica proprietaria di un bar, mi presentavo senza mutande e lei mi "lavorava" nello stanzino delle scope., a volte doveva interrompere per servire un cliente ... 😜
» Nell'argomento: Culo
9 mesi faQuotato da ambraa,X fare anal ci vuole esperienza tanta lingua e poi luan e lubrificanti,
Se posso, aggiungo, un culo come il tuo ... 😜
Cosimo
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
10 mesi faQuotato da dadominare,Quotato da cinzia60,E' il mio passatempo preferito. Vado in auto travestita in posti di carsex e adoro fare pompini.
ancheca me piace se trovo i maschi interessanti 🐷
Femmina nell' anima ... 😜
» Nell'argomento: Che tecniche usate per fare i pompini ?
10 mesi faQuotato da dadominare,dopo un primo assaggio totale bisogna ripulire e succhiare la cappella, sempre con le manibdietro la schiena
se a lui piace continui
se invece vorrá scoparti in bocca potrá farlo semplicwmente 🐷 [...]
👍
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
10 mesi faQuotato da dadominare,bello incominciare a twnerlo in bocca da moscio e poi sentirlo crescere in bocca 🐷
Stupenda .... 💋
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
10 mesi fa
Sempre e solamente farmelo succhiare ...
😜
😜
» Nell'argomento: Soffocone
11 mesi fa
Bellissimo il termine "soffocone" ....
Tipicamente toscano ed in particolare fiorentino, ma è soffocone solo se è fatto tenendo la "femmina" per la testa ....
Tipicamente toscano ed in particolare fiorentino, ma è soffocone solo se è fatto tenendo la "femmina" per la testa ....
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
11 mesi faQuotato da MrMellors][quote=ilcartomante,Come dice il "sommo poeta" nelle opere apocrife, " un pompino fatto bene, da sollievo e lava il rene "
Da provare assolutamente è farselo succhiare con la bocca piena di birra ...
Mi hai incuriosito e molto...avevo solo provato con il prosecco....Modificato dall'autore il 23-06-2025 22:47:08
Mi sono fatto succhiare con molti "coadiuvanti" ed in ogni contesto, credo che il piacere dato dall' uso della birra dipenda dalla bassa gradazione alcolica e da una importante presenza di anidride carbonica .... 😜
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
11 mesi fa
Come dice il "sommo poeta" nelle opere apocrife, " un pompino fatto bene, da sollievo e lava il rene "
Modificato dall'autore il 23-06-2025 21:58:09
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
11 mesi faQuotato da dadominare,Quotato da ilcartomante,Io sono esclusivamente attivo e per scopare una bocca che mi piace non mi pongo problemi di comodità, non sono io che mi metto in ginocchio ... 🐷
giusto 🐷
Credo che la tua sarebbe una bocca che mi piace ... 😜
11 mesi faQuotato da dadominare,Quotato da Ant54,Io invece cerco un minimo di comodità, in cantina anche no su.....
anche io ovvuamente, se possibile ma sono un po perversa quindi..... 😎 🐷
Ottima risposta
11 mesi fa
Io sono esclusivamente attivo e per scopare una bocca che mi piace non mi pongo problemi di comodità, non sono io che mi metto in ginocchio ... 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti