Tutti i Post di ilcartomante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ilcartomante
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
11 mesi faQuotato da dadominare,ho incontrato molti maschi che inizialmente non erano ospitali , poi mi hanno fatto inginocchiare nella loro cantina e a volte in garage, per terra un po al freddo e scopata in bocca come una puttana
se hai voglia un posto lo trovi 🐷 [...]
👍
» Nell'argomento: A chi piace essere sculacciata ?
11 mesi faQuotato da dadominare,amo sentirmi al guinzaglio frustata e sculacciata ,
senza arrivare ad estremismi con lacerazioni e sangue , rossore e segni si
una volta ho pianto mentre uno mi sculacciava e non smetteva io ero legata e con un altro cazxo in bocca xhe mi pompava [...]
Sei la femmina perfetta per un Maschio dominante e porco ...
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
11 mesi fa
Sono un tradizionalista ma la pecora 🐑 è la regina delle inculate, mi piace sculacciare e legare le mani dietro la schiena, tenere per i fianchi quando affondo i colpi ... 🐷
La "femmina" deve essere dominata 😜
La "femmina" deve essere dominata 😜
» Nell'argomento: Essere dominati
11 mesi faQuotato da dadominare,Quotato da lestofante4,io ho la mia teoria, se come me , sei passivo, essere dominati è normale . lo scopo dei passivi in generale è quello non di godere, ma di far godere il maschio che ci usa.
assolutamente si 🐷
Parole sante ... 🐷
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
11 mesi fa
Il culo è sempre la prima scelta .... 😂😂😂
😜
😜
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
11 mesi fa
Un gioco molto eccitante, alcuni anni fa lo praticavo con una collega di lavoro in un tratto autostradale al ritorno verso casa dopo le riunioni che facevamo a Firenze. Lei prima di iniziare mi diceva "... adesso ti pago il biglietto ..."
» Nell'argomento: Maschi attivi "egoisti"
11 mesi fa
Egoista è il sostantivo giusto per definire il Maschio che è esclusivamente attivo e dominante, diversamente occorre cercare un' altro tipo di maschio o usare un' altro sostantivo .... 😜
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
11 mesi faQuotato da dadominare,non comodissimo ma se cerchi una svuota palle succhia cazzi e magari ce un sedile posteriore comodo ....perché no? , anzi mi fa sentire una vera puttanella 🐷
Sempre più convinto che sei praticamente perfetta .... 😜
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
11 mesi faQuotato da dadominare,quando faccio un incontro con un maschio mi sottometto a lui in ginocchio o per mettermi alla pecorina o per scoparmi in bocca . se mi metto in ginocchio divento la sua svuotspalle finché non viene 🐷 [...]
Sei praticamente perfetta ... 🐷
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
1 anno faQuotato da dadominare,intrigante anche in auto sui sedili posteriori 🐷
Ottima scelta, è molto più comodo per entrambi 😜
» Nell'argomento: Xche chi va con trans e trav si definisce etero?
1 anno fa
È stata riesumata questa vecchia discussione, ma è sempre molto attuale. Il sesso è piacere e libertà, le etichette sono assolutamente inopportune e spesso anche poco intelligenti. Ma come si suol dire, la mamma degli imbecilli è sempre incinta ... 😂
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
1 anno faQuotato da dadominare,amo svuotare uccelli all aperro ma in primavera e autunno 😋
Approfitti della stagione migratoria, passo e ripasso .... 😂😂😂
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
1 anno faQuotato da dadominare,in ginocchio mentre il maschio in piedi mi scopa la gola 😋 🐷
Sei tecnicamente perfetta .... 😜
» Nell'argomento: Innamorarsi di una trans. È possibile? E perché non ricambiano mai?
1 anno faQuotato da SarahGang,Non è che non ricambiano , il 99% vivono come tutte le donne hanno un lavoro normale e il ragazzo . I vecchi stereotipi stanno sparendo ...
👍
💋
» Nell'argomento: Il posto più “strano”in cui lo avete fatto
1 anno fa
Mi facevo 40 km per andare a trovare una amica e facevamo sesso (molto spesso solo orale) nello ripostiglio del suo bar, in orario di minore affluenza, ma spesso doveva sospendere il "servizio" per servire il cliente. Le sensazioni che ho provato in quei momenti sono impresse in modo indelebile nella mia vita
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
1 anno faQuotato da dadominare,ultimamente molti maschi che incontro prima se lo fanno succhiare seduti o in piedi mentre sono in ginocchio e poi mi bloccano e mi scopano la gola tenendomi la testa tra le mani , la cosa mi eccita davvero tanto, mi sento davvero usata e sottomessa [...]
👍
» Nell'argomento: mogli a cui non piace succhiare il cazzo
1 anno faQuotato da dadominare,Quotato da ilcartomante,
Splendida soluzione .... 😜
È possibile usufruire del servizio ? 😂😂
certo se capito dalle tue parti 😎
Potrei fare una gita a Bologna, ottima cucina e non solo .... 😜
» Nell'argomento: mogli a cui non piace succhiare il cazzo
1 anno faQuotato da dadominare,incontro molti mariti a cui la moglie non lo prende in bocca , allora glie lo succhio io 😎 🐷
Splendida soluzione .... 😜
È possibile usufruire del servizio ? 😂😂
» Nell'argomento: MOGLIE CON CAZZO
1 anno fa
I Trans sono le "donne pipistrello", con le tette ed il pisello .... 😂😂😂
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno fa
Esattamente come da foto, mi piacerebbe molto scopare la moglie davanti al marito che guarda ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti