Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di u66d72

Il Forum di Annunci69.it
62
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
u66d72
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: u66d72

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2014
Siciliano e calabrese, parlato da lei con voce calma e non nasale, è certamente molto intrigante, poi il sardo il romano e napoletano. Sempre se si tratta di voci non nasali, e ben cadenzate, certamente molti accenti del meridione sono un piacere da ascoltare. Al contrario diventano insopportabili se gridati sguaiatamente, e fuori controllo. Invece le voci del nord difficilmente sono affascinanti, salvo siano prive di inflessioni.

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da gliamorosi,
Quotato da u66d72,
Quotato da curiosoni1972,
Ciao a tutti. In previsione di andare alla Maison un mercoledi....sapete quanto costa l'ingresso per la coppia? Grazie mille!

se non mi sbaglio il primo ingresso, è sui 120 o 140 con tessere, per coppia.
ciao 🙂 ma stai scherzando 😋 massimo con tessere se prima volta 70....ma forse esagero 🙂

noi abbiamo rifatto tessera un mese fa, e mi pare di aver speso 120, 30 tessera, 30 ingresso, tutto x 2. Però non insisto potrei sbagliarmi.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da curiosoni1972,
Ciao a tutti. In previsione di andare alla Maison un mercoledi....sapete quanto costa l'ingresso per la coppia? Grazie mille!

se non mi sbaglio il primo ingresso, è sui 120 o 140 con tessere, per coppia.

» Nell'argomento: Decalogo Per Neofiti
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
non siamo esperti, ma credo che si possano dare alcune indicazioni:
1) non inviare foto, non mostrare viso
2) no cellulare. Usare app senza n. cell per messaggi
3) primo incontro in ambiente sicuro, privé/spa, zona naturista. Oltre a essere più sicuro, predispone meglio all'incontro e se non c'è intesa, poco male ci si può divertire ugualmente.

» Nell'argomento: Fate attività fisica
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Attività fisica costante, allenamenti anche ad alta intensità, dieta sana, condita con poco ma eccellente vino. Il giusto riposo e un po' di trasgressione.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
I bonobo avrebbero risolto la questione con del sano sesso... E chiamale scimmie!

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Le spiegazioni sono tante, dalla coppia furba, fino al fatto che quella coppia poteva pensare che ti piacesse la tortura d'essere lasciato fuori. Dimenticate tutto, altrimenti rischiate di rovinarti i futuri giochi e di sospettare di tutte le coppie, finendo così non tanto di smettere di giocare, quanto di non sentirvi più a posto con voi e tra voi stessi.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Donne 40/50enni, che hanno figli, magre, tette picole, e curate, folli e severe. Ricercatrici in discipline complesse, come la matematica, la fisica teorica che non han tempo per altro. Con voce profonda e un accento siculo o calabro. Oppure allegre e sorridenti piccole, con occhi profondi come le sarde, ma anche chiarissime, come le danesi, con una pelle trasparente, da vedersi le vene blu sui piccoli seni e i capezzoli grandi e chiari. Mi piacciono donne dai seni asimmetrici, che ridono, perché è bello ridere, e che san godere, e come gatti, si lascian coccolare quando stai male, poi fatto il loro piacere, nemmeno ti riconoscono, e se provi ad afferrale non ci riesci o lasciano i segni. Ecco cosa mi piace, ma non basta perché mi piaccion anche quelle che non so e che non immagino nemmeno mi possan piacere, che per caso mi sorprendono in un momento, magari in penombra, e che s'appassionano a giocare e non smettono di toccare.

» Nell'argomento: "Figa stretta"
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Mi piacciono le fiche, strette e larghe, le tette grandi e piccole e le donne alte e basse, fossero tutte uguali sarebbe una noia mortale.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Maxgapycoppia,
Beh...@u66d72 tua moglie non ha per niente bisogno di rifarsi le tette, anzi 🙂
Anche noi abbiamo problemi con le persone troppo in sovrappeso. Non e' affatto un giudizio ma solo questione di gusto.
Per fortuna ognuno ha il proprio... e c [...]

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
.
Quotato da Giocosacp,
Quotato da u66d72,
Quotato da Giocosacp,
Quotato da u66d72,
In teoria le singole non possono entrare " tranne eccezioni". Cioe' devono essere ben conosciute dai gestori che sono sicuri non siano prostitute. C'e' in ballo il reato di favoreggiamento.

Concordo che l&# [...]

Forse siamo stati fortunati, ma noi in serata per sole coppie abbiamo sempre avuto possibilità di giocare, e causa della mia(lui) passione per le donne magre, abbiamo anche rifiutato, e siamo andati in tutto 4 o 5 volte in 3 anni. Non conosciamo nessuno, di solito ci prendiamo un po' di relax in spa e poi giochiamo tra noi, l'ultima volta abbiamo provato la stanza in piedi con le sbarre, e siamo stati subito coinvolti da una bella coppia che ha giocato con noi... anche se non avendo ancora fatto il passo dello scambio completo poi ci siamo fermati, ma non credo che la prossima volta ci fermeremo 😇, poi siamo andati in una camera con letto doppio e anche abbiamo avuto un approccio. Dimenticavo di dire che non siamo modelli anche se la lei (mia moglie, siamo coppia regolarissima) è davvero una supersexy 47enne, e forse il merito di tanta attenzione proprio lei.

Siete stati fortunatissimi perché la maggior parte se .. non conosci già le Coppie o sei poco frequentatore delle Spa in generale ... non giochi così facilmente con altre Coppie se non si è Miss e Mister 🙂

Cosa significa miss e mister?

Miss = Donne belle e rifatte
Mister = Uomini con la tartaruga muscolosi e belli
Insomma Coppie che se la tirano e .... guardatemi ma non toccarmi 🙂

Grazie @giocosacp della spiegazione. Noi non ce la tiriamo, anzi, se riceviamo approcci siamo lusingati e se la coppia non è in sovrappeso ci lasciamo coinvolgere. Fisicamente non siamo male, ma io non sono di certo un mister e lei niente tette rifatte. Non vorremo offendere nessuno con il discorso del sovrappeso, ma purtroppo non rientra nelle nostre fantasie. Magari un giorno qualcuno ci farà cambiare idea..

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Giocosacp,
Quotato da u66d72,
In teoria le singole non possono entrare " tranne eccezioni". Cioe' devono essere ben conosciute dai gestori che sono sicuri non siano prostitute. C'e' in ballo il reato di favoreggiamento.

Concordo che l&# [...]

Forse siamo stati fortunati, ma noi in serata per sole coppie abbiamo sempre avuto possibilità di giocare, e causa della mia(lui) passione per le donne magre, abbiamo anche rifiutato, e siamo andati in tutto 4 o 5 volte in 3 anni. Non conosciamo nessuno, di solito ci prendiamo un po' di relax in spa e poi giochiamo tra noi, l'ultima volta abbiamo provato la stanza in piedi con le sbarre, e siamo stati subito coinvolti da una bella coppia che ha giocato con noi... anche se non avendo ancora fatto il passo dello scambio completo poi ci siamo fermati, ma non credo che la prossima volta ci fermeremo 😇, poi siamo andati in una camera con letto doppio e anche abbiamo avuto un approccio. Dimenticavo di dire che non siamo modelli anche se la lei (mia moglie, siamo coppia regolarissima) è davvero una supersexy 47enne, e forse il merito di tanta attenzione proprio lei.

Siete stati fortunatissimi perché la maggior parte se .. non conosci già le Coppie o sei poco frequentatore delle Spa in generale ... non giochi così facilmente con altre Coppie se non si è Miss e Mister 🙂

Cosa significa miss e mister?

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO

Concordo che l&# [...]

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
A dire il vero non lo sappiamo, siamo talmente novelli da avere avuto un incontro conoscitivo, ma non abbiamo concluso perché non eravamo sicuri di fare il passo, e due esperienze soft in spa, senza incontro conoscitivo. Anzi siamo stati assaliti (in senso positivo e senza la minima volgarità, da coppie peraltro molto belle) e ci siamo lasciati andare. L'incontro conoscitivo però da un lato ci intriga, ti spinge a fantasticare su come saranno e non sei già nel mezzo della situazione; ma dall'altro invece abbiamo paura che ci faccia perdere d'immediatezza e ci raffreddi. Però non crediamo abbia senso decidere se serve o no, l'incontro conoscitivo, perché l'esperienza va vissuta volta per volta e senza troppa razionalità.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da tanta,
Oggi possiamo domani non si sa, non bisogna avere rimpianti.
Quotato da u66d72,
La monogamia è per certi versi un condizionamento, conculcato da educazione e pressioni sociali. Per me è stata persino un vezzo, uno status, un modo d'essere, ma sempre menzogna resta. Se così non fosse, perché obbligarsi alla fedeltà, con [...]

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
La monogamia è per certi versi un condizionamento, conculcato da educazione e pressioni sociali. Per me è stata persino un vezzo, uno status, un modo d'essere, ma sempre menzogna resta. Se così non fosse, perché obbligarsi alla fedeltà, con contratto di matrimonio?
E poi avere a che fare con corpi diversi, con mani diverse, con labbra e con sessi diversi. Sapere che di tutto ciò c'è abbondanza. Mica la si può sprecare quest'abbondanza. Mica si può rischiare d'aver rimpianti, o no?

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Tra gli animali ammiro i bonobo, che sono pacifiche scimmie che han deciso che l'amore è molto meglio della guerra. Dopo un conflitto usano il sesso per far pace. Fanno giochi anche soft, fellatio e anche sesso di gruppo, sono evidentemente animali contro natura 🙂

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
La monogamia non è una necessità biologica dell'essere umano, anzi. E' il trascinarsi nel tempo di un traguardo culturale che forse ha cessato la sua ragion d'essere. Se aveva lo scopo di difendere la specie contro la natura, oggi ha poco senso, ma la cultura è mica roba di cui ci si libera in poco tempo. Religione, monogamia, repressione della donna, e una rigida educazione della sessualità, volta a procreazione o contenimento, sono elementi cardine del controllo sociale, che ormai è andato per aria. Godiamoci questo sprazzo di libertà, che nella storia ha interessato pochi fortunati, e potrebbe non durare troppo.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quasi 20 anni fa conobbi una poliziotta, una dell'antiterrorismo. Non era alta, con tanti capelli neri riccioli e uno sguardo profondo e buio.
Portava la pistola in una fondina dietro la schiena, quasi a nasconderla. Il desiderio di spogliarla, nuda con la sua calibro 9, è rimasta solo una fantasia. Ma chissà mai dire mai.

» Nell'argomento: Bacio o non bacio
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Non credo sia tutto pianificabile. Pensavamo di escludere il bacio, e invece ci è capitato, ed è stato molto, molto intrigante. Ci diamo sempre limiti e regole, crediamo di sapere cosa ci piace e cosa non ci piace, e dimentichiamo che i migliori doni, i più rari, sono sorprese. 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni