Tutti i Post di unius
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: unius
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
5 anni fa💗 💗 💋 💋Quotato da Emilydolce,Attratta dai maturi. Nessuna esperienza ma mi piacciono molto.
» Nell'argomento: Sexy shop
5 anni fa
prima di risponderti, ho visto le tue foto... sei semplicemente splendida, ce ne fossero di femmine come te!!! Non sei ridicola, solo sexy, sprizzi erotismo e niente altro! Se vuoi, ti accompagno io in uno sexy shop, sarebbe eccitante e mi gusterei le occhiate di invidia di chi mi guarda con al fianco una femmina come te
» Nell'argomento: Chi deve fare tutto di nascosto dalla moglie?
5 anni fa💋Quotato da altrax,L' ho fatto per anni utilizzando la sua biancheria, poi ho trovato una nuova compagna con cui riesco a giocare ogni tanto in modo soft e chi mi compra perizomi e calze. Ho provato ad andare oltre chiedendole di travestirsi completamente per [...]
» Nell'argomento: Pomiciare
5 anni faQuotato da Noemydinuovo,Tesorucce non so voi ma io adoro pomiciare mentre sego il maskietto di turno adoro essere baciata palpata leccata sentirmi desiderata col giocattolo tra le mani e voi
stupendo, è il mio sogno ... 💋 💋
» Nell'argomento: Avere relazione con trav/trans
6 anni faQuotato da Vanessatrav79,A me piacerebbe tantissimo trovare un uomo che mi corteggi e mi tratti come donna, vorrei tanto avere una relazione che vada oltre alla scopata e via. Però deve accettarmi anche quando sono in abiti maschili. Ma esistono uomini così? [...]
Potessi esser io tuo uomo.... e ti accetterei sempre. smack e pciuk
» Nell'argomento: baciare una trav
6 anni fa
Si Vanessa, il bacio come chiave per … chiavare. Scusa, ma mi è scappata, l'assonanza era forte, ma trovo molto bello e molto giusto quello che dici. Il bacio è un preliminare ma non solo, è intimità, ma non solo, è sensualità, ma non solo, trasporto ma non solo…. ecco, appunto perché tutto di può dire sia il bacio MA NON SOLO, e il momento più bello di un incontro...
» Nell'argomento: Chi si sente donna ?
» Nell'argomento: Le calze che tipo
6 anni faQuotato da vany21,Quotato da Danytrv,Sotto i pantaloni calzini! Decisamente più caldi.
Con gonna o leggings collant!
Reggicalze solo quando occorre! 🙂
![]()
![]()
Tu sei sexy sempre.... collant, autoreggenti, calze con reggicalze... uhmmmmmmmmmmmmmmmmm
6 anni faQuotato da vany21,Anche a me piace stare con uomini maturi ho avuto una relazione come amante con un 59 enne ed è stato bellissimo mi faceva sentire donna in tutti sensi 💋
ti desidero, lo sai...
» Nell'argomento: Rapporti orali con preservativo
6 anni faQuotato da vany21,Io sempre
» Nell'argomento: cosa vi eccita di più in un trans/trav?
7 anni fa
Amo le cosce inguainate dal nylon, belle, piene, morbide cosce, valorizzate da calze velate; sbirciare sotto il vestito per vedere un cazzo svettare fuori da mutandine trasparenti, poi, è il massimo...
» Nell'argomento: Diciamo la verità?
7 anni faQuotato da femme,Quotato da Gina24,...ma questo Forum, proprio questa sezione dove sto scrivendo, Trans/Trav è un vero porcile pieno di esseri abietti depravati e schifosi che poco o nulla hanno a che fare col tema e col mondo di cui si dovrebbe parlare...
Sesso con cavalli, gabbie [...]
Paura e?
Attenzione siamo contagiose e ricorriamo ad ogni trucco per avvelenarti... 😮 😮 😮 😎 😎 😎
Chiaramente a parte le 2/3 che salvi...
Amica cara... Fatti un forum tutto tuo 💋 💋 💋
(citazione da un senatore...Purtroppo anche della mia regione... 😄 😄 😄)
» Nell'argomento: GANG BANG CON NONNETTI
8 anni faQuotato da asia2,Ciao a tutti/e wow che meraviglia Luisa sia per l'eta della persona sia x il luogo che ti ha portato mi piacciono le situazioni ed i posti un po' fuori dal comune ,nel senso non nella solita camera![]()
[...]
allora io quasi 60enne ho speranza...
» Nell'argomento: Sorelline che viaggiano per lavoro e dormono in albergo
» Nell'argomento: Sorelline che viaggiano per lavoro e dormono in albergo
8 anni fa
io vicenza, potrei.... sperare?
» Nell'argomento: Consigli per i singoli che cercano Trav

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti