Tutti i Post di darkov72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: darkov72
» Nell'argomento: Le coppie
9 anni fa
Preferiscono i gruppi intesi come gang o i singoli voi cosa ne pensate?
» Nell'argomento: Culo o figa
9 anni faSecondo a scopare il culo si gode di piùQuotato da Noha74,Sederino tutta la vita 😎
» Nell'argomento: Culo o figa
9 anni fa
Ultimamente mi sono accorto che mi piace più il culo della figa voi che ne pensate?
» Nell'argomento: Giocare
9 anni fa
Per un single secondo voi è più facile giocare con una coppia o con una singola?
» Nell'argomento: È più facile
9 anni fa
La coppia è difficile perché il single diventa il loro giocattolo per trasgredire e quindi essendo in una sorta di paese dei balocchi pretendevano che sia il top mentre una donna se riesci a toccare i tasti giusti la conquistò più facilmente certo non è semplice a a differenza nostra le donne non si fanno tante menate che 'entra il bello lo cercano anche loro ma guardano anche altre qualita
» Nell'argomento: È più facile
9 anni fa
Corteggiare una donna che trovare una coppia che abbia voglia di divertirsi con un single
» Nell'argomento: Quanto sono determinanti
9 anni fa
Io a 4r anni non mi sento così vecchio però almeno la gioventù fa la differenza
9 anni fa
Quindi il mega palestra totale è giovane potrebbe interagire con le coppie quando è come vuole
9 anni fa
Quando una coppia deve scegliere un single l'aspetto fisico e l'età. Perdonatemi se vi sembrò banale
» Nell'argomento: Dove sbaglio
9 anni faio sono disponibile 💋Quotato da Crossi,Quotato da charlize,Quotato da rauck,provate con le trav o le trans forse avrete più fortuna 😄 😄
pessimo consiglio una trans e la sottoscritta quindi vuole essere corteggiata il doppio di una donna. siamo ancora più difficili haha.. 💋 e molto selettive.. 💋
Che palle, ora ho capito perché con noi la tiri lunga 🙂
@Darko non disperare ora ti si prende in cura noi.... 😄 😄
9 anni faho capito grazie per il vostro interventoQuotato da innamorati8684,Secondo noi l'approccio (a meno che uno nn scriva cose davvero rozze tipo "me la scoperei" ecc ) è del tutto ininfluente...la coppia in un singolo cerca l'aspetto fisico ancor più che nelle coppie..x cui premesso che in ge [...]
9 anni fa
Forse hai ragione ma io sono un po all'antica 🙂
9 anni fa
Pur non avendo niente contro le trav e le trans noi preferiamo le coppie e le singole .Comunque grazie per il consiglio
9 anni fa
Dopo quasi 2 anni che sono iscritto ad A.69 purtroppo devo ammettere di aver conosciuto poche coppie e di conseguenza ho potuto trasgredire e giocare veramente poco .Sicuramente ho commesso molti errori magari ponendomi verso le coppie in maniera sbagliata anche se credo senza mai aver offeso nessuno magari anche il mio annuncio forse era piuttosto banale adesso l'ho cambiato spero che sia migliore ho persino inserito un amico , ho scritto che sono ospitale che credo che sia una cosa importante per avere qualche possibilità in più,mi sono persino offerto di organizzare delle cene senza che nessuno fosse obbligato a contraccambiare in qualche modo ho sempre scritto che chi avesse voluto conoscerci avrebbe trovato rispetto ed educazione ma credo che purtroppo sto continuando a commettere errori .Forse 44 anni io e 51 il mio amico potremmo essere un po vecchietti magari le coppie preferiscono soggetti più giovani o magari noi dovremmo orientarci su coppie più mature e lo stesso dicasi per le singole;poi magari la zona di Montecatini non ha un grande richiamo forse le coppie preferiscono altre località ..ma su questo punto non sono molto convinto.Scusate per questo lungo discorso magari vi sarete annoiati però era solo per avere un opinione e qualche consiglio.La redazione leggendo il tutto mi redarguira dicendomi di guardare la sezione singoli di successo e quindi chiedo scusa pure a loro ma chiedere un consiglio non è mica un delitto .Grazie buonaserata 😳
» Nell'argomento: Prostitute
10 anni fala problematica e che il tempo per stare a cercare delle donne non è molto al meno per me quindi le prostitute sono una soluzione per quanto riguarda la legge Merlin mi sembra molto antidemocratica visto vogliono proibire a chi ne ha voglia di farsi una scopaya payQuotato da GianFood,Attenzione, io suggerirei di rimanere in topic: il nostro amico @darkov72 non voleva parlare della legge Merlin, ma voleva sollevare forse una problematica più personale... o sbaglio?
» Nell'argomento: Prostitute
10 anni fa
Menomale che ci sono le prostitute se no mi toccherebbe comprare la bambola gonfiabile aboliamola la legge Merlin
» Nell'argomento: Piedi
10 anni fa
Quanto vi piace leccare e annusare i piedi delle donne?
» Nell'argomento: E meglio la penetrazione o i preliminari
10 anni fa
Non quelli di Champions. Secondo me sono quasi meglio del sesso inteso come penetrazione, mi spiego dare sesso orale e masturbare la donna vederla godere è troppo eccitante voi che cosa ne pensate
» Nell'argomento: Terreno fertile
10 anni fano non mi sono mai proposto a coppie o singole che non siano della mia regione dici che dovrei provare?Quotato da BackdoorLife,Quotato da darkov72,La Toscana a distanza di un anno e mezzo che sono iscritto ad A.69 secondo me non è terreno fertile per I single.Non è per piangersi addosso però ho provato a propormi sempre in maniera educata e carina nei confronti di coppie e singole ma le occa [...]
A parte le risposte con alto contenuto di simpatia 🙂 🙂 🙂 che hai ricevuto, per affermare quello che dici, hai dati comparativi significativi? Hai provato a proporti alle Singole o Coppie di altre regioni e hai notato differenze?
Fammi sapere, ciao.
» Nell'argomento: Terreno fertile
10 anni fa
La Toscana a distanza di un anno e mezzo che sono iscritto ad A.69 secondo me non è terreno fertile per I single.Non è per piangersi addosso però ho provato a propormi sempre in maniera educata e carina nei confronti di coppie e singole ma le occasioni sono state molto rare Certo che la concorrenza con gli altri single è molta e magari qualche errore l'ho pure commesso però mi aspettavo di più.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti