Tutti i Post di Stile
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Stile
» Nell'argomento: Secondo voi può un giovane avere interesse verso un/una Granny?

E una meraviglia,,,,,,le donne mature sono degli ordigni!,,,,,spettacolari, meglio di tante giovincelle altezzose!,,,,,
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

In questo contesto di cornuti non c’è ne sono!, Dal mio modesto parere, oserei dire coppie con mariti cuck ! Che hanno voglia di divertirsi!,, e non vedo nulla di male!,, Anzi, ben vengano!,, 💋
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?

Il bello del gioco!,, e che la coppia decida!,,,,
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali

Gioco molto bello ed eccitante, indubbiamente non è da tutti,noto che le coppie del Piemonte, e tanto meno della Provincia, non siano assolutamente in grado di osare con classe e Stile!,, peccato!,,indubbiamente , mi ripeto , non è da tutti!,,peccato!
» Nell'argomento: Baciare una donna davanti al marito

È molto eccitante per tutti e tre!,,,,,,,
» Nell'argomento: Come decidere lo stallone giusto

In genere, nella mia poca esperienza, ho notato che sono ovviamente le donne che decidono, in certi casi il lui sceglie!, ci si messaggia, per un periodo, e alla fine c’è la decisione,della coppia! Secondo il mio modesto punto di vista, e la cosa migliore!,,,il gioco lo si fa in tre!,,,,,,
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi

Quotato da arsenio2019,La cosa più bella del mondo è scopare e non capisco che divertimento c'è nel farsi una sega al telefono o fingersi coppia quando non lo si è...si trovino piuttosto un buon psicologo e si facciano curare [...]

Ovviamente la cosa migliore è il classico aperitivo, o quant altro!,,,,,Almeno ci facciamo pure gli auguri!,……

Buon giorno! Non faccio tutta erba un fascio! Ci mancherebbe! Ma a me è successo, t i messaggi con la coppia, e quando arrivi al dunque,il signore inizia a dirti ,mia moglie non è ancora pronta! Non sa nulla devo dirglielo!,,,,allora?…..pagliaccetti!o quaraquaqua! ? ,,,,Auguri!,,

Ho notato che è pieno di coppie , che le le poveri mogli o compagne sono all oscuro di tutto!,,, e dietro al profilo c’è il maritino segaiolo !,,,,,,che si diletta a scrivere!,,,,

È solamente questione di educazione!,,,,,,è pieno di coppie cafone o false coppie! Perciò, …. Il gioco e anche questo!,,,,
» Nell'argomento: Subito sesso all' incontro conoscitivo?

Fondamentalmente un incontro conoscitivo, magari un aperitivo,con tutta calma per potersi conoscere, e poi se c’è intesa chissà!,,,,,, tutto può succedere,,,,,
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)

Sono meravigliose!,, semplicemente!........
» Nell'argomento: Consiglio costume uomo

Ma siamo pazzi! ...che intimo!,,, nulla!,,,,e quando si può! Via tutto!,,,,,,,,!,,,,
» Nell'argomento: Mi eccita fare sesso mentre il cuck guarda, a voi?

Mi eccita possedere la coppia mentalmente! Vederli eccitare entrambi, e godere pienamente! È un gioco sottile , pieno di sfumature,che inizia dal primo incontro ,deve essere fatto con molta calma e rispetto per entrambi!
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)

Meravigliose cinquantenni! Con una carica sessuale che ti coinvolge, donne di gran classe accompagnate da mariti , compiacenti e brillanti!....Semplicemente meraviglioso!
» Nell'argomento: Massaggi con olio

si può anche solo massaggiare , non siamo energumeni cafoni e maleducati! Mi auguro che ci siano ancora persone educate e con stile! Tutto qua!... e poi se le cose vanno avanti ... è un altro discorso! Scusate per l intrusione!Quotato da lecap,Quotato da Madrenatura,Se dire di fare massaggi con l'unico scopo di toccare un corpo femminile e dopo pochi minuti voler arrivare al dunque,non ci interessa anzi siamo disgustati da questo tipo di approccio.
La sottoscritta essendo massaggiatrice professionist [...]
Non credo che i massaggi offerti in questo sito siano (e vogliano essere) di natura terapeutica.
Dubito anche che chi avesse bisogno di un massaggio professionale si rivolga qui. 🙂

Su questo avete ragione! La cosa migliore è provare!.....e poi giudicare!

Avete pienamente ragione! Se la coppia si lascia andare ! Passatemi il termine, è un piacevole gioco ,

Mi piace massaggiare , con oli profumati! Vi posso dire che le coppie che ho massaggiato in modo garbato e rilassante, sono sempre ritornate! Prima di tutto l educazione e il rispetto della coppia!