Tutti i Post di nik26


Il Forum di Annunci69.it
63
Post Scritti
nik26
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nik26

» Nell'argomento: Il nostro AUTOEROTISMO
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2014
Post: 68
Quotato da cinzia60,
Quotato da Fruggy,
Vedo che il tubo della doccia è usato da molte di noi. Tuttavia il medico di famiglia lo sconsiglia sia per il discorso di regolare bene la pressione e sia anche per il fatto che teoricamente i clisteri non vanno fatti solo con l'acqua ma con qualcos [...]
Anch'io adoro guardarmi e toccarmi le gambe nel nylon.Mi eccita sentire il fruscio delle calze quando accavallo le gambe...
anche io faccio cosi

» Nell'argomento: Il nostro AUTOEROTISMO
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2014
Post: 68
Quotato da frankatroja,
Quotato da AlteaTrav,
Appena so di essere sola tre o quattro ore metto subito calze tacchi e lingerie e via in videochat a farmi assalire di messaggi... 😳
io pureeeeee 💗 💗 💗
io pure

» Nell'argomento: gabbietta
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2014
Post: 68
Quotato da boy24bi,
Facciamo un gruppo su kik...tutti quelli con la gabbia sul cazzo...e parliamo...dai
d'accordo

» Nell'argomento: Lesbo. Desiderio irrealizzato.
5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2014
Post: 68
Quotato da robertatravetroia,
Io sono bsx, ma amo fare sesso con un'altra sorellina, tanto è vero che da anni sto cercando di organizzare una anche piccola orgetta tra sole traveste! Io faccio parte di un gruppo Whatsapp dove più o meno la pensano come me! Se vuoi ci sen [...]

Posso essere inserita anche io?

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2014
Post: 68
Sono d'accordo...crealouote=Desissy]RAGAZZE PERCHÈ NON CI UNIAMO TUTTE SU UN GRUPPO KIK? SOLO NOI LESBO TRAV E ANCHE TRANS SONO BEN ACCETTE! NO UOMINI NÈ COPPIE. CHE DITE? E CI PRESENTIAMO TUTTE NEL GRUPPO CON UNA NOSTRA FOTO DI COME SIAMO. FIERE DI ESSERE DELLE BELLE SORELLINE SEXY E [...] [/quote]

5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2014
Post: 68
A me è capitato con una coppia a casa loro. La lei mistress, con le catenelle ai capezzoli, in ginocchio, mi ha fatto scompare in bocca dal marito sub, facendolo anche venire. Ho bevuto tutto e mi sono sentita molto troia

5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2014
Post: 68
Quotato da cinzia60,
Da un po' di tempo sogno di essere legata ,frustata e scopata in bocca!!!
che bel sogno!!!! Anche io lo faccio...spesso...il sogno..

» Nell'argomento: mondo sissy
5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2014
Post: 68
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da nik26,
Quotato da CLAUDIATV66,
Io sono una Mistress Severa e Autoritaria,nonche' Attivissima sempre alla ricerca di Schiavette sottomesse,ubbidienti e remissive.....

Eccomi a lei padrona
Troppo lontana......Altrimenti!!!!!!!....... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
ci si può sempre conoscere

» Nell'argomento: mondo sissy
5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2014
Post: 68
Quotato da CLAUDIATV66,
Io sono una Mistress Severa e Autoritaria,nonche' Attivissima sempre alla ricerca di Schiavette sottomesse,ubbidienti e remissive.....

Eccomi a lei padrona

5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2014
Post: 68
Quotato da lellatravpr,
Io provo il massimo della trasgressione quando vengo sottomessa da una sorellina o una donna. Ho provato ed è stato davvero sublime !!! Poi sono stata anche legata, il non poterti difendere ed aspettare che la padrona ti faccia sua !!! BELLISSIMO !! [...]
semplicemente fantastico essere legate

» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2014
Post: 68
Quotato da Chantaltrav5,
Io mi esibisco spesso su Cam4. Mi fa sentire molto troia e mi eccita da morire che uomini si segano guardandomi e dicendomi tante porcate. Più sono a guardarmi e più mi eccito.....
trovo eccitante esibirsi in cam....soprattutto con sorelline dom...
Quotato da cinzia60,
A volte mi esibisco nella cam del sito.Adoro vedere gli uomini che si segano guardandomi.Alcune volte ho trovato delle sorelline.
adoro esibirsi con sorelline, soprattutto se dom....mi eccito molto

» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2014
Post: 68
Quotato da Chantaltrav5,
Io mi esibisco spesso su Cam4. Mi fa sentire molto troia e mi eccita da morire che uomini si segano guardandomi e dicendomi tante porcate. Più sono a guardarmi e più mi eccito.....
trovo eccitante esibirsi in cam....soprattutto con sorelline dom...

» Nell'argomento: cintura di
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2014
Post: 68
Quotato da andypr69,
Che sensazione meravigliosa....dopo averla provata è difficile farne a meno...la adoro... 💗 💗
condivido

» Nell'argomento: cintura di
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2014
Post: 68
Quotato da Carlotta_slave,
Semplice... non puoi avere erezioni perchè vengono bloccate dalla gabbia.
Anche se si gonfia, il clito viene compresso all'interno e quello che si prova è una strana sensazione di castrazione, ma non si può definirla come dolorosa.
Quest [...]
Da qualche giorno la uso, ho provato quella in acciaio e plastico e mi trovo d'accordo con Carlotta. Devo dire se hai un'erezione la gabbia te la blocca, è anche un piacere.... Devo anche dirvi che una padrona me l'ha imposta e mi ha fatto tappare.....oltre che imboccare un dildo.....ho goduto...

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2014
Post: 68
Quotato da cinzia60,
Anch'io bevo solo la mia.Quando mi masturbo davanti allo specchio mi vengo in mano o sulla coscia e poi lecco tutto....
anche io come te

» Nell'argomento: Mistress trav o trans
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2014
Post: 68
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da nik26,
Quotato da CLAUDIATV66,
Io sono una Trav totalmente Attiva e incontro solo Sorelline femminili,depilate e totalmente Passive,nonche' molto remissive e ubbidienti!!!!!!
Ho avuto molte esperienze come Mistress Severa e Autoritaria!!!!
Ho un vasto assortimento di At [...]

Mi posso offrire?
Peccato la lontananza.....Altrimenti....

A volte sono a Roma per lavoro...quindi

» Nell'argomento: Mistress trav o trans
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2014
Post: 68
Quotato da CLAUDIATV66,
Io sono una Trav totalmente Attiva e incontro solo Sorelline femminili,depilate e totalmente Passive,nonche' molto remissive e ubbidienti!!!!!!
Ho avuto molte esperienze come Mistress Severa e Autoritaria!!!!
Ho un vasto assortimento di At [...]

Mi posso offrire?

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2014
Post: 68
Amiche ieri sera ho bevuto la mia sborra, piedi dietro la testa e schizzi controllati in gola....che goduria

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2014
Post: 68
Amiche ieri sera ho bevuto la mia sborra, piedi dietro la testa e schizzi controllati in gola....che goduria

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2014
Post: 68
Quotato da Minatrucidatrav,
L" urina..non solo non è pericolosa..al contrario di chi pensano molti di quelli che respingono la pratica del pissing...ma per me è delizioso..ricevere urina dovunque. Berla è gustosa quanto una sborrata..se il maschio è quello giusto...ricever [...]
adoro la pratica


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni