Tutti i Post di nik26
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nik26
» Nell'argomento: Pissing: meglio corpo o faccia e bocca?
8 anni faadoro la praticaQuotato da Minatrucidatrav,L" urina..non solo non è pericolosa..al contrario di chi pensano molti di quelli che respingono la pratica del pissing...ma per me è delizioso..ricevere urina dovunque. Berla è gustosa quanto una sborrata..se il maschio è quello giusto...ricever [...]
» Nell'argomento: Pissing: meglio corpo o faccia e bocca?
9 anni facondivido con te roberta....fatta da sola è deliziosoQuotato da robertatravetroia,Sul corpo è meraviglioso io tante volte me la faccio addosso ( sotto la doccia, non vestito in mezzo agli altri) ed ti da una sensazione meravigliosa!
Non ho ancora incontrato nessuno che me l'abbia fatta! [...]
» Nell'argomento: Gruppo watzap 2
9 anni fa
Amiche chi si fa promotore? Raccogliete i numeri. Io ci sto
» Nell'argomento: incontro napoli e dintorni
9 anni fa
Pamela o Lella create un gruppo whatsapp vi voto come amministratori.cominciamo
» Nell'argomento: incontro napoli e dintorni
9 anni fa
Io ci sto sarebbe molto interessante
» Nell'argomento: Gruppo watzap 2
» Nell'argomento: La pulizia anale
9 anni fal'ho provato stasera....sublimeQuotato da Bettybos,Certo, + importante essere pulite e profumate. Io mi preparo con il lavaggio interno, acqua tiepida e numerose ripassate. Anzi devo confessare che sentirmi piena pi eccita sempre molto e a volte lo faccio per puro piacere..... [...]
» Nell'argomento: La pulizia anale
9 anni fastupendo caraQuotato da Travalentina,Un argomento importante nella vita di noi trav, nel mio caso con i normodotati tutto apposto, con i piu dotati ci sono stati dei problemi, qualche volta mi sono sporcata, a voi succede? Io mi lavo bene staccando la doccetta col tubo e risciacquando b [...]
» Nell'argomento: fantasie anali
9 anni fal'ho provato ed è fantastico 😋 😋Quotato da sugarbaby,una cosa che nn posso farne a meno dopo la doccia e spalmare un pò di schiuma da barba nell ano (uso intesa idratante) cosi" x un bel pò ho il buchino fresco e umido per potermi sditalinarmi quando sto al pc,,,provate!!! e voi?????????????????? [...]
» Nell'argomento: Centri Commerciali
9 anni fa
Vieni al centro commerciale le aquile di pomugliano d'arco, ci conosciamo li
» Nell'argomento: Centri Commerciali
9 anni fa
Cara in quali centri vai? Incontriamoci
» Nell'argomento: Ciao a tutte!
» Nell'argomento: Costa smeralda vacanze
9 anni facara sn qui per altri 2 giorni.Quotato da Trav_Princess,Chi viene da queste parti per vacanza????? Ciaooooo.....
9 anni fa
Sn a golfo aranci. ..
se ti va fammi sapereQuotato da Trav_Princess,Chi viene da queste parti per vacanza????? Ciaooooo.....
» Nell'argomento: Vendo tutto
9 anni fasn interessataQuotato da Lararomano,Ciao ho deciso di vendere tutto il mio abbigliamento, trucco e parrucca. Parto da un minimo di 130 euro e voglio vendere tutto insieme. Nel mio kit potete trovare scarpe col tacco numero 45, parrucca castana, abbigliamento vario tra cui gonne, autore [...]
» Nell'argomento: Self-Suck
10 anni fabellissima sensazioneQuotato da TIMIDAMENTEPORCA,Una volta riuscivo ad appoggiare le mie labbra sulla mia cappella e segandomi quando sentivo. Di venire succhiavo a mi venivo in bocca non completamente ma abbastanza che bella sensazione......mmmmm 💋 [...]
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
» Nell'argomento: ci sono piu trav o piu trans, chi va in giro a lavoro vestit
10 anni fauhhmmm. Proprio da troiaQuotato da troia76,Io quando vado al lavoro sempre sexy e tacchi da 18
» Nell'argomento: Consigli come fare a bersi la propria sborrata
10 anni fa
lo faccio e lo trovo eccitante....e ti fa sentire troia!!!quote=TIMIDAMENTEPORCA]Ciao allora ti stendi per terra o su un divano alzi le gambe come se cercassi di fare una capriola all'incontrario poi quando hai l'uccello in direzione della bocca ti seghi quando stai per venire apri la bocca e ti fai colare la t [...] [/quote]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti