Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di EmJk

Il Forum di Annunci69.it
61
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
EmJk
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: EmJk

10 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.08.2014
Trovate un compromesso.. Te lo vuoi fare? Ci devo essere anche io presente!

» Nell'argomento: outing...
10 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Dipende a chi confidi questi giochi particolari, ti devi fidare come minimo al 200%.. Nel nostro caso, ho fatto outing solo con il mio migliore amico - nonché collega di lavoro - perché appunto ero sicurissimo e conoscevo la sua mentalità.. Tant'è che alla fine siamo arrivati anche a fare lo scambio completo 😄

» Nell'argomento: Siamo strani noi?
10 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Portate pazienza, qualcuno sicuramente lo troverete. Magari specificate anche nei last cosa cercate... questo perché - purtroppo - molti non perdono nemmeno 2 minuti a leggere il profilo

» Nell'argomento: rischio prive'
10 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Fioccobalocco,
Si potrebbe risolvere il problema ..almeno in parte se ci fosse qualche prive solo per coppie 😀...ma chissà per quale motivo non se ne trovano !!

Cash 😋

Ad ogni modo in molti risolvono - o tentano di risolvere - il problema cambiando città.. Conosciuti molti di Udine/Trieste venire giù nei locali di Vicenza per evitare spiacevoli incontri.

10 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Io la prenderei in maniera più easy, ovvero; non hai foto del lui nell'annuncio? Inviamele abbastanza RECENTI via wz o tramite mail. Se non lo fai, non le trovi, il gatto ti ha mangiato il telefono etc etc non sperare nell'incontro, semplice.
Peggio ancora se ti presenti diverso da come ti sei spacciato nella foto, ti prendi pure il resto per aver fatto perdere tempo 😄

10 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da francisexy67,
Quotato da paprika82,
Quotato da tanox,
Quotato da RedazioneA69,
Arriviamo colpevolmente in ritardo, ma anche a noi come a @LaHabanera hanno dato molto fastidio alcuni interventi.
@tanox dovete imparare ad essere più rispettosi delle opinioni diverse dalle vostre. Questo modo arrogante a volte di porsi oltre ad e [...]

perkèla risposta loro è stata MOLTO PEGGIO DELLA NOSTRA:E' meglio la terra, ti assicuro, in locali e con gente che tu non sei nemmeno capace di immaginare, perché.... perché evidentemente non sei nemmeno capace-
NOI N VEDIAMO COSA ABIAM SCRITTODI MALE?CONSIGLIATO DI nN FARSI MENATE ETC e sulla luna molto sarcastico niente di offensivo..nn usato parolacce poi-..MA poi solo noi passiam x cattivi??????

per quanto mi riguarda...(senza offesa e senza cercare alcun litigio)...io ogni tanto seguo i forum...
bhe!!!!se mi permetti mi sembra che i vostri commenti siano sempre o per la maggior parte offensivi...sembra che esistiate solo voi e le vostre idee sminuendo gli altri utenti.......io onestamente ho di meglio di cui vantarmi che 200 incontri etc...che tra l'altro non interessa a nessuno....
cmq...è solo una mia opinione....
e ti prego...non cominciare con le solite citazioni di vasco o con le solite menate xtirare l'acqua al tuo mulino tanto non rispondo più....
sai una cosa però...anche se via abbiamo eliminato dalle amicizie...ovviamente xchè non compatibili...mi piacerebbe conoscervi....magari a sorpresa ci ritroviamo in qualche club....
non dico quale xchè POTREBBERO VENIRE A RICONOSCERMI.... 💋 💋 💋

Non è solo una tua opinione ... anche noi pensiamo la stessa cosa .... essere "trasgressivi" non vuol dire vantare di aver fatto moltissimi incontri, avere migliaia di foto ecc ecc ognuno la vive come vuole. Dicono di non insultare? Ma se non sei come dicono loro praticamente ti danno dell'imbecille ed è la stessa cosa. E' un gioco? Ogni gioco esistente ha delle regole e appunto per quello che ogni coppia/single/ecc ecc mette le proprie e bisogna accettarle 😳 kiss Francy

Quoto

10 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Per giocare in maniera separata, in questo caso mandando lei dal tizio, dovete essere innanzitutto entrambi d'accordo e la situazione deve essere eccitante non solo per lei ma anche per te. Se pensi di essere geloso, di conseguenza per nulla tranquillo, non lo fate. Rischi solo di fare del male al vostro rapporto..

» Nell'argomento: Esibire la propria moglie
10 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da riotjez,
Ma davvero lei va in giro così? Penso che chi si esibisce deve poter dare piacere a chi guarda, davvero non capisco come ci si possa eccitare guardando una così!

Prima di interagire con altri utenti della community ti consiglierei, tra un impegno lavorativo e famigliare, di prendere qualche ripetizione in materia di educazione. Per te può essere brutta, inguardabile o addirittura cessa, ma non ti puoi permettere di essere così offensivo nei suoi confronti, nemmeno se al tuo fianco ci fosse la Belen (e ti assicuro che non c'è)...

10 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
ognuno...e ogni coppia è libera di fare quello che vuole se sono d'accordo [...]

Sai che noia se fossimo tutti uguali 😄
Ad ogni modo pienamente in sintonia col tuo pensiero

» Nell'argomento: gangbang senza lato b ....
10 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Magari non ci sono gli estremi per un feed negativo.. diciamo che il tizio poteva anche usare un po più di tatto nell'esprimere le sue perplessità. Alla fine ogni coppia sceglie ciò che vuole, lato B, lato A, lato C etc etc 😄

10 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Quoto dolcevita, lasciala. Se non vuole saperne e tu vuoi continuare in questo gioco è meglio se cerchi chi ha la tua stessa mentalità, o quasi. Se ci rimani assieme va a finire che la tradisci (con uomo o donna che sia), di conseguenza non ha senso prendersi in giro, mentire e cercare sotterfugi... 🙂 buona fortuna

10 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
A mio avviso lo si fa anche per essere contatati in caso di messaggi finiti.. Mandare richieste solo per far numero è parecchio triste 🙂

» Nell'argomento: Urgente
10 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Le cose si fanno in due. Se sei d'accordo lascialo fare, in caso contrario mettigli una cintura di castità

» Nell'argomento: L'età conta ?!?!?!?!
10 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MorganaDYD,
Oddio, l'età.... Si conta, ma se associata al modo di essere, in senso, è raro, ma ci sono degli over 40 che meritano sinceramente, sia fisicamente che mentalmente... Al tempo stesso però, per me è passato il tempo in cui non classificavo pe [...]

quotiamo in pieno 😄

» Nell'argomento: Culletto maschile
11 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mybeautifulgirl1971,
A me piace tantissimo far giocare la mia lei con il mio buchino...e anche lei trova molto piacere nel vedere quanto godo...

idem 😄

» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
11 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Pochi giorni fa ho confessato alla mia lei di voler provare a fare qualcosina di soft. Come l'ha presa? Bene tutto sommato! Credo non ci sia nulla da vergognarsi, anzi. Il gioco a 4 con tutti bsx dev'essere una gran bella esperienza 😄

» Nell'argomento: vacanze croazia
11 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
noi dal giorno 8 al 15 saremo a klenovica 🙂

11 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi dal giorno 8 agosto saremo in Croazia una settimana..

» Nell'argomento: Quanti anni avete?
11 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
38 lei, 30 lui 😮

» Nell'argomento: Prima volta
11 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
La nostra prima volta in un locale.. Siamo partiti con l'idea di osservarci attorno e alla fine ci siamo ritrovati nel letto con altre due coppie 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni