Tutti i Post di Mansky
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mansky
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
10 mesi faQuotato da Acd2003,Quotato da Mansky,Anche io curioso di provare, ma molto indeciso.. magari con un amico si potrebbe provare insieme.. per vincere il primo impatto ;-)
Bene ora dobbiamo trovare qualcuno che ci porti 😂
Organizziamoci! ;-)
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
10 mesi fa
Anche io curioso di provare, ma molto indeciso.. magari con un amico si potrebbe provare insieme.. per vincere il primo impatto ;-)
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
11 mesi fa
Una bella amicizia complice.. per giocare e divertirsi insieme.. con una maschietta versatile trav.. difficile.. ma ci spero sempre ;-)
» Nell'argomento: IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE
11 mesi faQuotato da clivebisex,molto eccitante vedere un bel cazzo che sbuca da un paio di mutandine di pizzo,il tutto condito da calze da reggicalze e tacco 12...
Condivido in pieno ! ;-)
» Nell'argomento: IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE
11 mesi fa
Apprezzo moltissimo9 chi indossa lingerie e accessori femminili.. trovo molto intrigante il corpo maschile/femmnile..
11 mesi fa
Trovo estremamente intrigante ed eccitante il maschietto in sexy lingerie femminile, mi piacerebbe una bella amicizia complice
» Nell'argomento: Aprire la porta a qualcuno nudi.
11 mesi fa
A me piacerebbe che qualcuno mi aprisse la porta in sexy lingerie femminile ! ;-)
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
11 mesi faQuotato da easyrider58,E' meraviglioso abbracciarsi nudi nel letto, slinguarsi in bocca, strizzarsi i capezzoli e strofinare i cazzi uno contro l'altro!
Eccitantissimo !!!
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
11 mesi fa
Sempre il gioco reciproco .. soprattutto con maschiette trav !
» Nell'argomento: Maturi normodotati non li cerca nessuno
1 anno fa
Purtroppo siamo sempre un po' condizionati dagli stereotipi, cerchiamo fisici perfetti o super prestazioni, sarebbe bello scoprire la sensualità e l'erotismo di due corpi normali, quello che conta è la testa e la fantasia.
Ma non è semplice...
Ma non è semplice...
1 anno fa
Situazione molto intrigante sicuramente, magari con uno dei due sexy trav...
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno faQuotato da Tinovi,Il contrasto intimo indossato con aspetto maschile è molto eccitante… mi fa impazzire indossarlo… peccato ci siano sempre meno maschi che lo apprezzano!!
Ti assicuro che c'è chi apprezza molto ! ;-)
» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
1 anno fa
Anche per me un desiderio irraggiungibile, la coppia bisex per costruire una bella amicizia e giocare in tre, senza schemi predefiniti.
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno fa
Sempre bello scambiarsi carezze, baci, sensualità.. nudi, intrecciati...
» Nell'argomento: Ultimamente vengo senza riuscire ad avere la massima erezione
1 anno fa
Succede, purtroppo. E spesso non è responsabilità del compagno o compagna di gioco, e neanche della voglia. E' l'età, la disfunzione erettile non ha a che vedere con la voglia e l'eccitazione dei dei sensi.. è solo meccanica..
Ma questo non vuol dire rinunciare ai piaceri del sesso, bisogna trovare altri modi per godere e far godere, confidando in partner comprensivi e fantasiosi.. ed è quello che mi piacerebbe trovare.. per divertirsi senza ansie da prestazioni ;-)
Ma questo non vuol dire rinunciare ai piaceri del sesso, bisogna trovare altri modi per godere e far godere, confidando in partner comprensivi e fantasiosi.. ed è quello che mi piacerebbe trovare.. per divertirsi senza ansie da prestazioni ;-)
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno fa
Il gioco del conoscersi con i preliminari, accarezzandosi, esplorandosi, sfiorandosi.. intrecciando mani, braccia, gambe, labbra.. lingue.. è sempre la parte più intrigante ed eccitante di un incontro..
» Nell'argomento: mano amica
1 anno faQuotato da Slipbianchi55,Bellissimo segarci insieme
Provato anche con i piselli che si toccano o senza foto massaggio
Oppure farci un segaparty
Ma qui non di riesce a combinare nulla
I piselli che strusciano tra loro.. che bella sensazione..
» Nell'argomento: mano amica
1 anno fa
Sempre bello darsi una mano tra amici ! ;-)
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno fa
Intrigantissimo il maschietto in sexy lingerie femminile, sensuale e liscia.. da adorare !
Modificato dall'autore il 27-03-2025 17:10:15
» Nell'argomento: Piedi in faccia, adorazione e massaggi con i piedi
1 anno fa
bella la fantasia di giocare con piedi.. reciprocamente.. purché puliti e profumati

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti