Tutti i Post di Mansky
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mansky
» Nell'argomento: IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE
10 mesi fa
Apprezzo moltissimo9 chi indossa lingerie e accessori femminili.. trovo molto intrigante il corpo maschile/femmnile..
10 mesi fa
Trovo estremamente intrigante ed eccitante il maschietto in sexy lingerie femminile, mi piacerebbe una bella amicizia complice
» Nell'argomento: Aprire la porta a qualcuno nudi.
10 mesi fa
A me piacerebbe che qualcuno mi aprisse la porta in sexy lingerie femminile ! ;-)
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
10 mesi faQuotato da easyrider58,E' meraviglioso abbracciarsi nudi nel letto, slinguarsi in bocca, strizzarsi i capezzoli e strofinare i cazzi uno contro l'altro!
Eccitantissimo !!!
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
10 mesi fa
Sempre il gioco reciproco .. soprattutto con maschiette trav !
» Nell'argomento: Maturi normodotati non li cerca nessuno
10 mesi fa
Purtroppo siamo sempre un po' condizionati dagli stereotipi, cerchiamo fisici perfetti o super prestazioni, sarebbe bello scoprire la sensualità e l'erotismo di due corpi normali, quello che conta è la testa e la fantasia.
Ma non è semplice...
Ma non è semplice...
11 mesi fa
Situazione molto intrigante sicuramente, magari con uno dei due sexy trav...
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno faQuotato da Tinovi,Il contrasto intimo indossato con aspetto maschile è molto eccitante… mi fa impazzire indossarlo… peccato ci siano sempre meno maschi che lo apprezzano!!
Ti assicuro che c'è chi apprezza molto ! ;-)
» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
1 anno fa
Anche per me un desiderio irraggiungibile, la coppia bisex per costruire una bella amicizia e giocare in tre, senza schemi predefiniti.
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno fa
Sempre bello scambiarsi carezze, baci, sensualità.. nudi, intrecciati...
» Nell'argomento: Ultimamente vengo senza riuscire ad avere la massima erezione
1 anno fa
Succede, purtroppo. E spesso non è responsabilità del compagno o compagna di gioco, e neanche della voglia. E' l'età, la disfunzione erettile non ha a che vedere con la voglia e l'eccitazione dei dei sensi.. è solo meccanica..
Ma questo non vuol dire rinunciare ai piaceri del sesso, bisogna trovare altri modi per godere e far godere, confidando in partner comprensivi e fantasiosi.. ed è quello che mi piacerebbe trovare.. per divertirsi senza ansie da prestazioni ;-)
Ma questo non vuol dire rinunciare ai piaceri del sesso, bisogna trovare altri modi per godere e far godere, confidando in partner comprensivi e fantasiosi.. ed è quello che mi piacerebbe trovare.. per divertirsi senza ansie da prestazioni ;-)
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno fa
Il gioco del conoscersi con i preliminari, accarezzandosi, esplorandosi, sfiorandosi.. intrecciando mani, braccia, gambe, labbra.. lingue.. è sempre la parte più intrigante ed eccitante di un incontro..
» Nell'argomento: mano amica
1 anno faQuotato da Slipbianchi55,Bellissimo segarci insieme
Provato anche con i piselli che si toccano o senza foto massaggio
Oppure farci un segaparty
Ma qui non di riesce a combinare nulla
I piselli che strusciano tra loro.. che bella sensazione..
» Nell'argomento: mano amica
1 anno fa
Sempre bello darsi una mano tra amici ! ;-)
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno fa
Intrigantissimo il maschietto in sexy lingerie femminile, sensuale e liscia.. da adorare !
Modificato dall'autore il 27-03-2025 17:10:15
» Nell'argomento: Piedi in faccia, adorazione e massaggi con i piedi
1 anno fa
bella la fantasia di giocare con piedi.. reciprocamente.. purché puliti e profumati
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
1 anno fa
Anche io curioso di vedere.. e chissà.. poi se la situazione invita.. anche il resto ;-)
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa
La sega è sempre bella.. come il sesso con donne, bisex e trav..
Mi intriga l'idea della sega in compagnia.. reciproco o no.. chi ha provato ?
Mi intriga l'idea della sega in compagnia.. reciproco o no.. chi ha provato ?
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno faQuotato da A_PELLE,Quotato da Mansky,
Abbiamo gli stessi gusti ! ;-)
Peccato che io non sia una "sexy creatura femminile" 😄 come quella che dici di cercare nel tuo profilo, altrimenti mi sarei candidato a conoscerti 🙂
ehehe.. vero.. peccato
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno faQuotato da A_PELLE,Piacerebbe anche a me avere uno scopamico fisso da vedere continuativamente, ma senza obblighi né invadenze della privacy reciproca. La questione, almeno per me, non è infatti scopare con duemila persone, bensì instaurare una complicità stretta e un [...]
Abbiamo gli stessi gusti ! ;-)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti