Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tagod

Il Forum di Annunci69.it
68
Post Scritti
tagod
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tagod

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2014
Quotato da ILtuoSCOPAMICO,
Quotato da emmegei,
Quotato da soundgood,
Quotato da aquattrozampe,
"mi piace fare l'amore a 360 gradi"

questo è un must, però non posso esimermi dal pubblicarlo ogni volta che mi arriva.

Poteva fare il geometra o l'architetto 😋 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Oppure intende a 360°? Tipo lo 0 assoluto è -271,e qualcosa
Magari è pure un fisico nucleare o molecolare 🐷

Banalmente è solo grasso tipo palla, cioè ti rotola addosso...

Magari intendeva così [img]http://lh4.ggpht.com/_bQVSpN8rRng/TSDBHdW2ivI/AAAAAAAAA-w/QKWFmm6iA40/Helic%C3%B3ptero.gif[/img]
😄

questa immagine è diventata all'istante il mio nuovo screensaver.
Anzi, a esser totalmente sincero prima non l'avevo nemmeno ma questa immagine mi ha finalmente convinto dell'utilità dello screensaver, dopo ben 20 anni di uso assiduo di qualsiasi tipo di apparecchio elettronico.
Per me quindi Natale è già passato, il mio regalo più bello l'ho appena ricevuto!!!! grazie!

10 anni fa
Veneto,
- Singolo -
ah quello già fatto 😄

10 anni fa
Veneto,
- Singolo -
ma un'utente (notare l'apostrofo quindi mi riferisco a una donna) che con arroganza dice agli altri di essere non degni della sua bellezza e che in pratica sono tutti delle merde...e poi fatalmente scopri che ha foto fake... è da perculare pubblicamente? 😮

10 anni fa
Veneto,
- Singolo -
speriamo sia telepatico anche il senso dell'olfatto 😮

10 anni fa
Veneto,
- Singolo -
si ma non ti sei accorto che è un evento all'interno di una convention di medium...per quello è soldout!
all'ingresso viene consegnata a tutti una tavola ouija e il concerto potrà essere ascoltato solo telepaticamente.
In questo modo, tra l'altro, i vicini non si lamenteranno dei volumi e tutti vissero felici e contenti. Tranne Keith Jarrett ovviamente.

(ahaha povero Keith, chissà che tutta sta cosa gli porti altri 100 anni di vita 😋)

10 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da io_midistinguo,
Dal profilo di una coppia:
"CAZZI CHE CI ENTRANO NEL CULO NE TROVIAMO A QUINTALI"
Tenendo presente che un quintale corrisponde a cento chilogrammi e che un cazzo "che entra nel culo" (quindi bello in tiro) può pesare mediamente [...]

no vabbè, essendo coppia faranno a metà no?
500 per uno non fa male a nessuno..

cooome farannooooo 4 elefanti a stare in una cinquecentooooo...

possiamo chiederlo all'elefante 37enne!
ma soprattutto... il contro sessuale esattamente cosa fa?

10 anni fa
Veneto,
- Singolo -
mh...magari si riferiva a "the koln concert"..che sai...uno legge al volo da gugl e interpreta a modo suo! Metti caso avesse anche un po' di colite quando ha scritto, il lapsus è facile!
e poi suvvia Keith è notoriamente un nome da donna...non lo sapevate che anche il chitarrista degli stones è una donna? 😮

La Blanchett invece è uomo perchè si chiama Cate e non Keith.

10 anni fa
Veneto,
- Singolo -
caro compagno di giochi...noi ci ridiamo, e molto...ma l'analfabetismo purtroppo è dilagante e la cosa dovrebbe preoccuparci molto 😒

"sta sera", "apposto", "e" senza accento dove serve e con dove non serve, le "H" che purtroppo si trovano limitate al solo uso sui tetti per far atterrare gli elicotteri, soggetti che nel tempo di uno spazio tra soggetto e verbo si trasformano da uno a milioni, le virgole (!!) che a volte sembra che le regalino per strada e altre volte invece che siano più rare di una mosca bianca...

propongo una cosa RIVOLUZIONARIA!
basta contattare chi ha strafalcioni nel proprio annuncio!
certo poi non so in quanti rimaranno 😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni