Tutti i Post di IvanBO
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: IvanBO
» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
10 mesi faQuotato da Quasar25,L importante fatto da parte tua con naturalezza e spontaneità , e lasciare a lui l iniziativa
Avevo pensato di invitarlo a casa mia a prendere un caffè per capire i suoi movimenti in un contesto diverso visto che in palestra non tutti si espongono. Diciamo che non vorrei lasciarmi sfuggire l'occasione di combinare qualcosa.
10 mesi faQuotato da mat93tia,bella idea, magari mentre sei tutto nudo prima di entrare in doccia, e sporgi un po’ il culetto all’indietro mentre ti toccaQuotato da Quasar25,Se ti chiama per sapere se tutto ok….allora qualcosa magari di represso c è …prova a chiedergli se può controllarti la schiena perché senti una contrattura strana
Quando sono tutto nudo non fa altro che dirmi che sono in forma, forse un po' magro, ma faccio fatica a capire se posso rischiare o se i suoi sono dei segnali, magari ingenui
10 mesi faQuotato da Quasar25,Se ti chiama per sapere se tutto ok….allora qualcosa magari di represso c è …prova a chiedergli se può controllarti la schiena perché senti una contrattura strana
In effetti potrei provare questa strategia, poi se capisce tanto meglio😁
10 mesi faQuotato da Quasar25,Quotato da IvanBO,Nella palestra che frequento (Bologna) c'? un tipo sui 58 anni che mi eccita molto, ? oggettivamente un bell'uomo e in forma. Ci parlo spesso e ormai c'? un rapporto abbastanza informale, negli spogliatoi evito di guardarlo quando ? tutto nudo perch? [...]
Prova con la scusa che hai finito il bagnoschiuma ….se può prestarti un po’ del suo e poi vedi
In realtà è già capitato di avergli chiesto il deodorante perché quel giorno lo avevo davvero dimenticato...ma niente, mi sarei accorto di qualche suo segnale. C'è da dire che quando faccio orari diversi e non mi vede in palestra mi scrive per chiedermi se è tutto ok. Mah!
10 mesi fa
Nella palestra che frequento (Bologna) c'? un tipo sui 58 anni che mi eccita molto, ? oggettivamente un bell'uomo e in forma. Ci parlo spesso e ormai c'? un rapporto abbastanza informale, negli spogliatoi evito di guardarlo quando ? tutto nudo perch? temo di fare apprezzamenti fuori luogo che potrebbero irritarlo, tra l'altro capita di essere nelle docce da soli! Vorrei tentare un approccio facendogli caldamente intendere le mie intenzioni ma sinceramente non riesco a trovare la giusta strategia. Avevo anche pensato di invitarlo a prendere un caff? a casa mia ma ogni volta che mi decido a farlo poi mi tiro indietro. A volte mi convinco che potrebbe starci, in realt? vedo che giqrda con forte interesse le ragazze e questo non mi porta a pensare che sia etero. Consigli?
Modificato dall'autore il 25-07-2025 15:19:49
» Nell'argomento: Extracomunitari
10 mesi fa
Fuori dai supermercati solitamente ce n'è sempre qualcuno, purtroppo c'è sempre il timore di essere notati. I rumeni non saprei come abbordarli sinceramente
» Nell'argomento: avete mai fatto una sega o una pompa al corriere ?
10 mesi fa
Con i corrieri credo sia impossibile, ho provato diverse volte a lanciare segnali ma nulla...
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
10 mesi fa
In che zone di Bologna conviene andare per trovare qualche ciclista o qualche runner?
» Nell'argomento: essere nel mezzo di due uomini ..da provare...
10 mesi fa
Disponibilissimo
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
11 mesi fa
Ovvio, di solito incito a dare colpi forti e veloci
» Nell'argomento: Extracomunitari
11 mesi fa
Qualche indicazione su Bologna? Mi piacerebbe un tunisino o un rumeno
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
11 mesi fa
Sempre più difficile trovarne uno. Io sono single eppure mi sembra un'impresa.
» Nell'argomento: Consigli per convincere ragazzi black
1 anno fa
In effetti faccio fatica ad approcciare ragazzi di colore, se poi ci sono sul sito sono etero di solito. Però mi piacerebbe davvero trovarne uno.
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Cerco scopamico zona Bologna
2 anni fa
Bologna e posso ospitare
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni fa
Capezzoli e in faccia
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
2 anni fa
Mai trovato uno disponibile ma mi piacerebbe molto, Bologna se ne vedono ma non saprei come approcciare
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
3 anni fa
Anche a me piacerebbe, due attivi che si alternano a scoparmi
» Nell'argomento: Chi ha mai provato a fare sesso di gruppo cosa avete provato
3 anni fa
Mai fatto e non mi dispiacerebbe, anzi...il problema é riuscire a trovare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti