Tutti i Post di pisciami
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pisciami
» Nell'argomento: Gloryhole sorprendenti
6 anni faQuotato da Boyzz,Non ci sono mai stato ma mi stuzzica tantissimo l’idea! Trovo eccitante anche non sapere chi ci sia dall’altra parte.
eheheh se ci stessi io mmmm te lo lavorerei per bene ..sperando che al massimo della tua eccitazione mi scopassi per bene in bocca 😋
» Nell'argomento: Gloryhole sorprendenti
6 anni fa
se sapeste che dietro al bico c'è un maschio che succhia lo infelereste ugualmente?
» Nell'argomento: In palestra qualche trav
6 anni faQuotato da Francescoroma80,Ce ne sono tante di uomini depilati che amano travestirsi, in palestra poi io li cerco sempre... Me lo tocco tutto, lo faccio diventare duro e vedo se qualcuno sbircia l'occhio... 🐷
eheheheh io più che sbirciare te lo pomperei .. per farti tornare a casa tonico della palestra e rilassato per esserti svuotato 🙂
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
6 anni faQuotato da Ben986,Come si dice ... nella battaglia tutto è procluso se da tutti voluto
» Nell'argomento: Vi piace farvi leccare i piedi?
6 anni fa
anche a me piace farlo, o anche esser calpestato
» Nell'argomento: Mai stati in un gloryhole?
7 anni fa
ma sarebbe uguale se di la ci fosse un maschio?
» Nell'argomento: chi ama il pissing ??
7 anni faQuotato da ocbss,come si dice.Se qualcuno vuole bere direttamente dalla fonte disonibile ahaha
Quotato da ocbss,come si dice.Se qualcuno vuole bere direttamente dalla fonte disonibile ahaha
se passi nelle marche ci sto 🙂
7 anni faQuotato da ocbss,mi piacerebbe molto farlo ma non riciverlo.Dopo essere venuto quando il cazzo diventa moscio completare con un bel piss sapendo che la persona che lo riceve gode nel farlo.
7 anni faQuotato da Shyboy,Mi ha sempre incuriosito il pissing, ma finora non sono ancora riuscito a mettere in pratica questa mia fantasia.... Penso sia davvero eccitante, magari dopo aver fatto pissing cominciare a far sesso tutto bagnato... [...]
» Nell'argomento: Quando vi masturbate dove vi piace sborrare?
7 anni faQuotato da Fantedispade,fuori dalla finestra.... 😎
Quotato da Fantedispade,fuori dalla finestra.... 😎
ahahahah dimmi quando e mi metto sotto la finestra 🙂
» Nell'argomento: sondaggino per singoli etero
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da pisciami,a chi piacerebbe avere una bocca da usare di un altro mascio per farsi spompinare o scopare in bocca quando ne ha voglia senza nessuna complicazione e relazione?
A nessun maschio etero piacerebbe farsi spompinare da un uomo. Fine della trasmissione.
ok a nessun etero piacerebbe!
invece pisciare addosso o in bocca a un altro uomo?
7 anni faQuotato da Tony11,Quotato da pisciami,Quotato da Tony11,Quotato da pisciami,a chi piacerebbe avere una bocca da usare di un altro mascio per farsi spompinare o scopare in bocca quando ne ha voglia senza nessuna complicazione e relazione?
Approfitto del titolo di questo tuo topic per farti una domanda aperta ovviamente anche ad altri.
A parte l'evidente contraddizione riguardo il sondaggio (è ovvio che a nessun etero interessi farsi spompinare da un altro uomo)
la cosa che mi ha sempre incuriosito è il perchè quasi tutti i gay ,i bisex e le trav/trans cerchino un etero con cui fare sesso. Mi sembra lapalissiano che un etero non farebbe mai sesso con loro ma...quello che non capisco è il perchè vi ostiniate a cercare un etero che faccia sesso con voi. Sembra quasi un volersi prendere in giro.
apparte che non sarei così sicuro che un etero curioso non vorrebbe provare! certo ne sarà 1 su mille, ma credo ci siano 🙂
per rispondere alla tua domanda ... boh, forse perchè un etero dovrebbe garantire al massimo la maschilità, nel senso se voglio andare con un maschio, che sia maschio 🙂
Insomma mi stai a dire che ci potrebbero essere dei vegani che mangiano bistecche? 😮 😮 😮
ahahah tutto è possibile, magari per sfregio o per fare un assurdità.
i vegani sono quelli che vengono da vega? le bistecche li di che animale sono? 🙂
» Nell'argomento: Il sapore del...cazzo!!!
7 anni faQuotato da starlady,Il cazzo deve saper di cazzo,pulito ovviamente....che gusto c'è a succhiare una saponetta piuttosto che una salvietta alla rosa canina??
Ma scusate certi profumi( non puzze),maschili e non fanno parte sicuramente di un accentuazione del ec [...]
7 anni faQuotato da Tony11,Quotato da pisciami,a chi piacerebbe avere una bocca da usare di un altro mascio per farsi spompinare o scopare in bocca quando ne ha voglia senza nessuna complicazione e relazione?
Approfitto del titolo di questo tuo topic per farti una domanda aperta ovviamente anche ad altri.
A parte l'evidente contraddizione riguardo il sondaggio (è ovvio che a nessun etero interessi farsi spompinare da un altro uomo)
la cosa che mi ha sempre incuriosito è il perchè quasi tutti i gay ,i bisex e le trav/trans cerchino un etero con cui fare sesso. Mi sembra lapalissiano che un etero non farebbe mai sesso con loro ma...quello che non capisco è il perchè vi ostiniate a cercare un etero che faccia sesso con voi. Sembra quasi un volersi prendere in giro.
apparte che non sarei così sicuro che un etero curioso non vorrebbe provare! certo ne sarà 1 su mille, ma credo ci siano 🙂
per rispondere alla tua domanda ... boh, forse perchè un etero dovrebbe garantire al massimo la maschilità, nel senso se voglio andare con un maschio, che sia maschio 🙂
» Nell'argomento: I singoli impauriti da una pompa gay...
7 anni faQuotato da Cpbixo,Non fare il fubbino! Io pretendo che me la lecchi un vero gay passivo sennò niente. Eccheccazzo! 😄
ahahah beh ha ragione 🙂
per un bisex come me sarebbe il massimo poter leccare tutti e due i gusti ahahahah
» Nell'argomento: il posto più strano dove vi siete segati
7 anni faQuotato da TrebbiaPc,campanile, treno, aperta campagna, argine fiume,docce piscina, parco pubblico..Quotato da Grey-Heron,Tra le rovine delle vecchie carceri sull'isola di Capraia mentre stavo in escursione
In bicicletta mentre tornavo dalla spiaggia nudista, ero sulla sponda del fiume e mi sono segato mentre pedalavo.
Nella doccia della piscina, le docce era [...]
.... insomma sembra che vi segate in tutti i posti, ..mai una volta che ne avessi visto uno!
7 anni fa
a chi piacerebbe avere una bocca da usare di un altro mascio per farsi spompinare o scopare in bocca quando ne ha voglia senza nessuna complicazione e relazione?
» Nell'argomento: I singoli impauriti da una pompa gay...
7 anni faQuotato da Scandinavo,La piacevolezza di un pompino parte più da quanto ci piace chi ce lo fa piuttosto che dalla sua abilità tecnica.
È vero però che i migliori pompini li fanno i maschi (non necessariamente gay) e non le femmine. [...]
concordo in pieno
7 anni fa
probabilmente tra uomo e donna è più facile trovare
...io ancora non ho trovato nessun maschio che me lo voglia fare
...io ancora non ho trovato nessun maschio che me lo voglia fare
7 anni faQuotato da samanthagolosa,IO AMO IL PISSING MI PIACE RICEVERLO, MA NON BISOGNA SPORCARE QUINDI LA BEVO TUTTA
eheheh esatto ! 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti