Tutti i Post di Chimeloda
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Chimeloda
» Nell'argomento: Per Voi è importante solo il cazzo o anche chi ve lo spinge
7 anni fa
Chi invece mette a disposizione il cazzo cosa apprezza di più?
» Nell'argomento: Per Voi è importante solo il cazzo o anche chi ve lo spinge
7 anni fa
So che molti diranno che non è vero e che lo dico o sono convinto di pensarlo per non definirmi Gay, però a me piace solo il corpo femminile, dell'uomo apprezzo solo una cosa... Quando ho un cazzo dentro che mi scopa non mi importa di chi sia.... così come quando faccio un pompino. E per Voi?
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
7 anni fa
Le prime volte che lo prendevo nel culo il mio cazzo rimaneva moscio, e spesso venivo solo con l'inculata. Poi ho conosciuto uno che mentre mi incula gradisce menarmelo e da allora mi diventa duro. Questo mio amico spesso mi fa venire menandomi il cazzo e poi continua ad incularmi dopo che sono venuto. Anche quando lo prendo in bocca mi viene duro. Forse perchè anche se con gli uomini sono sempre stato passivo inizia a incuriosirmi l'idea di inculare qualcuno.
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni faQuotato da Antares10,ciao nooo ti legherei a pancia in su 🐷 🐷 🐷Quotato da Chimeloda,Mi piacerebbe essere legato a pancia in giù ad un tavolino in una stanza con uomini che parlano del più e del meno e che a turno quando meglio credono mi scopano la bocca e mi inculano quasi con noncuranza di me ma solo come passatempo.... [...]
Certo va bene anche a pancia in su purchè ci siano cazzi che mi scopino... però legato senza nemmeno vedere bene chi mi incula mi sentirei ancora più sottomesso e oggetto puro e semplice di piacere...
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni fa
Mi piacerebbe essere legato a pancia in giù ad un tavolino in una stanza con uomini che parlano del più e del meno e che a turno quando meglio credono mi scopano la bocca e mi inculano quasi con noncuranza di me ma solo come passatempo....
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
8 anni fa
Alcuni diranno che è una scusa per non ammettere di essere gay ma io sono sicuro che adoro il cazzo e non mi importa nulla di chi ci sta attaccato... come lo usa quello si...
» Nell'argomento: eventi "monta delle vacche" e "mercato degli schiavi"
8 anni fa
Mi piacerebbe moltissimo partecipare come vacca ma non ne trovo il coraggio e soprattutto ormai sono vecchio, credo che giustamente essendo un ambiente giovane verrei snobbato e rimarrei deluso.
» Nell'argomento: Dal culo alla bocca
8 anni fa
Inizio sempre con il pompino... poi mi eccito e lo voglio nel culo. Se lui è lungo a venire qualche passaggio in bocca ci esce, se ci penso un po' mi fa schifo ma solo un po' in realtà mi eccita anche pensarci...
» Nell'argomento: cazzo xxxl
8 anni fa
Mai purtroppo... Con gli oggetti il massimi che sono riuscito è la bomboletta di schiuma da barba. Non riesco però ad infilate più di 20 cm
» Nell'argomento: Mentre ti scopano
9 anni fa
Le prime volte che mi scopavano il cazzo non mi diventava duro e spesso sborravo senza nemmeno toccarmi
, ma in modo diverso più a lungo e in modo continuo. Adesso ho il cazzo duro durante tutta l'inculata vengo da solo meno spesso ma dopo che mi hanno sborrato dentro mi tocco o mi fanno una sega e vengo dopo pochissimo
, ma in modo diverso più a lungo e in modo continuo. Adesso ho il cazzo duro durante tutta l'inculata vengo da solo meno spesso ma dopo che mi hanno sborrato dentro mi tocco o mi fanno una sega e vengo dopo pochissimo
» Nell'argomento: a chi piace infilarsi oggetti nel culo?
9 anni fa
Ho iniziato così ma più per paura che altro. Adesso che incontro non cambierei un cazzo vero con nessun oggetto. Però se è qualcuno a penetrarmi con un oggetto magari alternandolo al suo cazzo mi eccita molto...
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
9 anni fa
In tutti i modi mi piace variare, se proprio dovessi scegliere a pecora sentire la cappella sul buco che piano ti apre e poi ti sfonda sempre più forte ...mmhhh se poi è fidato sentirsi riempire di sborra....
» Nell'argomento: Dove vi piace venire?E dove vi piace farvi venire?
9 anni fa
Che dire gustare della sborra è il giusto premio per un pompino ben fatto. Purtroppo non sempre è. Possibile per ovvi motivi. Con fidatissimi mi faccio sborrare sia in bocca che in culo. Se a sbirrare sono io mi piace sborrare nel culo di una donna
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
9 anni fa
Fatto con gli stessi due almeno tre volte. Molto appagante. Prima in ginocchio li ho un po spompinati entrambi a turno e assieme. Poi di pancia su di un tavolino a turno uno mi inculava l'altro mi pompava in bocca. Davvero bello sentirsi così pieno di cazzo. La mia fantasia è quella.di essere legato polsi e caviglie ai piedi di un tavolino e avere una fila di uomini che mi inculato e.mi sborra in bocca...
» Nell'argomento: La prima volta è stata..
9 anni fa
Ho iniziato tardi ad andare con uomini ma era una fantasia che avevo. La prima volta con un cazzo vero non è stato doloroso perché da qualche anno mi penetra o con oggetti anche di discrete dimensioni. Poi con l'avvento di internet ho iniziato a fare incontri e ho scoperto che il cazzo è un'altra cosa... Non sempre però trovi quelli giusti tra indecisi e chi vuole solo un pompino... Ma se trovo quello giusto perdo ogni controllo e mi faccio fare di tutto... Il mio rammarico che l'ipocrisia non mi fa vivere in tutte le sfumature il sessoi. Sono sposato mi piacciono le donne ma adoro segretamente anche il cazzo..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti