Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Chimeloda

Il Forum di Annunci69.it
195
Post Scritti
Chimeloda
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Chimeloda

9 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2014
Io non mi depilo, tra l'altro non saprei cosa inventarmi con la consorte, ma a parte questo in realtà non mi sento donna e non aspiro a somigliarci, mi piace il cazzo e il sesso con altri uomini. Ammetto che quando ho succhiato un cazzo depilato ha avuto il suo fascino ma se c'è pelo lo succhio con lo stesso impegno... Mai avuto un pompino fatto da un uomo, con gli uomini sono totalmente sottomesso, con le donne sono attivo e mai nessuna si è lamentata dei miei peli. Credo sia anche una questione psicologica ad alcuni attivi magari piace l'idea di sottomettere un altro uomo di modi e aspetto e, sarà per la mia età, i peli fanno parte dell'essere uomo. Comunque c'è posto per tutti i gusti per fortuna.

9 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io inizio sempre con il prenderlo in bocca, mi piace che mi sborri o in bocca ma sicuramente la cosa che mi piace di più è essere inculato. Certo le poche volte che ho avuto due attivi che si occupavano di me è il top... Però ripeto se devo scegliere lo preferisco nel culo.

9 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Pinoprof,
Quotato da Chimeloda,
A me non succede mi godo il cazzo nel culo finché non mi sborra e mi riempie. Direte allora che c'entra? Poco però un mio scopami o a volte mi smanetta il cazzo mentre mi incula, quando vengo mi cala la libido e vorrei che smettesse, lui invece si [...]

Se mentre ti scopa, ti smanetta il cazzo, e tu inizi a venire, è normale che la libido cali, infatti anche il cazzo si smonta un po', ed il culo restringe, è tutto normalissimo.
Se lui continua, invece riesce a farti venire la voglia, e le sensazioni cambiano
certo il mio era più un consiglio a chi ha posto la domanda ossia se vieni non demordere che la voglia torna subito...

9 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Max46t,
A me una volta è successo di godere molto mentre mi inculava ma non sono venuto e tornato a casa non ho sentito il desiderio di sborrare ero completamente appagato ha voi è mai successo
. Quando mi inculano non mi interessa venire con il cazzo se me lo smanettano vengo ma è una scelta di chi mi sta scopando. A volte sono venuto a cazzo moscio senza nemmeno sfiorarmi il cazzo e questo è veramente un orgasmo diciamo superiore....

10 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A me non succede mi godo il cazzo nel culo finché non mi sborra e mi riempie. Direte allora che c'entra? Poco però un mio scopami o a volte mi smanetta il cazzo mentre mi incula, quando vengo mi cala la libido e vorrei che smettesse, lui invece si ferma solo un attimo poi riprende a scoparmi. Dice che il buco mi si restringe un po' e gli sembra quasi di violentarmi. Il che ovviamente non è vero perché dopo un breve iniziale fastidio, riprendo a mugolare e godermi il cazzo che mi incula. Magari provando come ti hanno già detto poco dopo di essere venuto la cosa va a buon fine. Per me è senza pausa perché mi fa sborrare con il suo cazzo ben piantato nel mio culo...

10 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Boh! Onestamente non vedo tutto questi problemi, io uso la doccia senza telefono mi infilo acqua semplicemente a pressione e lo faccio 5-6 volte finché vedo la qua totalmente pulita. Ma lo faccio solo se so che devo incontrare e posso farlo, a volte mi capita di liberarmi all'improvviso e fare sesso e si diciamo che il cazzo di chi mi incula si sporca ma se qualcuno pretende di inculare senza sporcarsi di merda è un po' una pretesa difficile. Se capita mi faccio inculare pulizia fatta o meno....

» Nell'argomento: Che posizione??
10 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
La più frequente a pecora con le mani che mi allargo le natiche. Forse anche la preferita però è anche bello cambiare. Mettermi a pecora dopo averlo succhiato un po' mi viene naturale se chi mi incula chiede cambiamenti lo accontento volentieri.

10 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Non sono il soggetto più idoneo per dare un parere ma dico la mia. Ho incontrato donne che fanno pompini con gusto, passione o anche tecnica e c'è poco da fare il pompino ha il suo fascino ed a volte preferisco concludere in una bocca che non in una figa. Con gli uomini sono totalmente passivi e sottomesso quindi mai provato un pompino da un uomo. Però il cazzo lo succhio e in un incontro inizio sempre con il prenderlo in bocca. Dicono sia bravo e alcuni mi hanno copiosamente riempito di crema che io ho sempre ingoiato. Però alla fine a me piace nel culo e se all'inizio lo succhio con passione dopo un po' smanio e imploro per essere inculato, quindi il cazzo lo succhio fino alla fine anche per piacere ma in genere mi interessa altro...i è capitato anche che la controparte non mi riuscisse a venire in bocca nonostante il mio impegno, altri invece non resistevano lasciando poi il mio culo insodisfatto. Riassumendo credo alla fine sia un fatto di preferenze non di genere, se piace succhiare il cazzo e di fronte hai uno che ha la passione per pompini be' si trova sempre la quadra, se invece è una variante di altre pratiche più gradite resta piacevole e sempre ben accetto...

» Nell'argomento: Allenate il culetto?
10 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Ho iniziato verso i 20 anni a infilarmi oggetti nel culo mentre mi masturbavo accelerava di molto la sborrata e diciamo che la trovavo più "completa' ho iniziato con le penne BIC e piano ho aumentato le dimensioni arrivando al mattarello e alla bomboletta da barba. Poi ho preso coraggio e verso i 30 anni ho preso il mio primo cazzo vero. Da allora non ho più smesso anche se da sposato non dichiarato non posso incontrare quanto voglio. Alla fine adesso uso oggetti solo dopo una lunga astinenza da cazzo. Ma quello che da un cazzo vero è tutt'altra cosa. Un dildo può essere grosso o particolare quanto si vuole ma il cazzo è insostituibile sapere che un altro uomo gode nel farti godere e sottometterti alle sue voglie da un appagamento totale.

10 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Nella realtà quattro volte mi è capitato di farlo da passivo con due attivi, uno in bocca uno nel culo che ogni tanto si davano il cambio. Il mio sogno essere su di un tavolino sdraiato di pancia con braccia e gambe legate ai piedi del tavolino e bendato, al centro di una festa dove molti uomini sorseggiano dei k e parlano del più e del meno, poi iniziano quasi svogliatamente a mettermelo in bocca e ad incularmi in un crescendo di eccitazione per tutti ed essere riempito di sborra.

10 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Ho tre ricordi delle mie scopate: quando il mio scopamico mi infilava cazzo e candela allargandomi il culo, una delle volte che ho preso un cazzo in culo ed uno in bocca e siamo venuti tutti e tre insieme io senza toccarmi con un cazzo che mi riempiva il culo e mentre ingoiavo la sborra dell'altro, una volta quando un ragazzo con un bel cazzo mi ha inculato per una mezzora con veemenza poi io a smorza su di lui che stantufava e gli sono venuto sulla pancia mentre lui si svuotava nel mio culo... Comunque in genere ogni volta che lo prendo mi sento appagato certo alcune volte penso proprio: che bella scopata stavolta mi hanno inculato davvero per bene...

10 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Magari esserne al centro di uno da passivo.

10 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Mai capitato, l'ingoio e bene a certo da tutti anzi... Qualcuno mi ha chiesto se poteva sborrarmi in faccia ma se li contro non è in una casa con possibili di lavarsi devo rinunciare, ma prima o poi è una sottomissione che vorrei provare. Magari con due o tre attivi perché il mio problema è che se si conclude con il pompino e non mi inculano resto insoddisfatto...

» Nell'argomento: Il cazzo ideale
10 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Bè con la voglia che ho di prenderlo e la penuria di attivi e tempo non è che posso permettermi di fare tanto lo schizzinoso, se capita lo prendo com'è è. Però poi ovviamente faccio confronti e ho le mie preferenze. Tra quelli che ho preso due in particolare mi hanno davvero soddisfatto erano di buona larghezza e sui 18/19 cm. Uno in particolare mi ha inculato con molta foga e sono venuto senza toccarmi. Questo due purtroppo sono saltuari ma anche quello dello scopami o che prendo spesso mi soddisfa appieno anche se appena più corto direi sui 17. Il mio sogno sarebbe provare un cazzo di colore e magari un big di un trans che ci sappia fare e mi riempia a dovere trattandomi da troia.

10 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io ero solito infilarmi oggetti, prima di avere il coraggio e la fortuna di prendere un cazzo vero. Gli oggetti li ho sempre lubrificati e li prendevo anche per un ora legati al letto e muovendomi su è giù... Sono arrivato ad infilarmi al massimo la bomboletta della schiuma da barba ma mi allenavo quasi tutti i giorni. Adesso non riesco più e il cazzo lo prenderò una volta al mese lubrificato solo con la saliva se lui è bravo e inizia con pazienza poi può sbattermi anche con veemenza tirandolo fuori e ricacciarlo dentro d'un colpo. Ormai mi infilo oggetti solo dopo periodi di astinenza ma sono un palliativo il cazzo vero è impareggiabile....

» Nell'argomento: Extracomunitari
11 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Purtroppo una sola esperienza con un egiziano pessima, un annuncio su bakeca ci diamo.appuntamento dive di poter ospitare e non ospita ci appartiamo in macchina, gli ho ciucciato il cazzo una decina di minuti e non diventava duro. Ha tentato di rubarmi la fede (che in genere tolgo ma per l'eccitazione dell'incontro avevo dimenticato) e mi ha rubato 60 euro dal portafoglio ( mi ero tolto i pantaloni ed erano sula sedile della macchina) sicuramente sono stato sfortunato ci riproverò. Mi attirano i neri e il loro cazzo ebano...

» Nell'argomento: Dolore nella penetrazione
11 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io lo prendo da un bel po' di anni, non spesso come vorrei ma comunque abbastanza per considerarmi allenato. Non ho mai sentito dolore eccessivo anche perch? prima di avere il coraggio di andare con altri uomini mi penetravo anche per un ora con oggetti, li legavo ad un estremit? del letto e andavo a cercarli con il culo o a quattro zampe o sdraiato di schiena su di una poltrona. All'inizio oggetti piccoli poi abbastanza grandi diciamo sicuramente pi? grandi di un cazzo medio grande. Usavo vaselina o creme e conducendo io la penetrazione i tempi erano i miei. Poi ho avuto il coraggio di mettere annunci ed ho iniziato a fare incontri. Adesso lo prendo anche solo con la saliva e mi piace essere sbattuto anche con veemenza. Adoro sentirlo uscire anche del tutto e poi sentirlo di nuovo dentro tutto d'un colpo, questo non subito ma dopo un po' che mi montano. Purtroppo mai preso un big, ma cazzi di tutto rispetto. La cosa strana ? che l'unica volta che ho sentito dolore il cazzo era veramente piccolo durissimo ma piccolo, le altre volte sempre una gran goduria...
Modificato dall'autore il 14-07-2025 19:12:07

11 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io sono bisex passivo, mi piace essere sottomesso al cazzo, prenderlo in bocca e sentirlo crescere per poi girarmi e farmi inculare. Quando ho preso due cazzi (poche volte purtroppo) mi sono sentito davvero appagato succhiare un cazzo mentre un altro ti allarga il culo è fantastico. Mi piacerebbe anche vedere il mio scopamico scopare un altro magari mentre io gli prendo il cazzo in bocca. Mi piace l'idea di farmi inculare da un suo amico e vederlo eccitato e poi prendere il suo posto e sfondarmi quasi con cattiveria come se fosse geloso... Il mio sogno essere legato ad un tavolino di pancia con braccia e gambe legate alle gambe del tavolo bendato al centro di una festa con uomini che parlano del più e del meno e mi usano quasi distrattamente mettendomelo in bocca e nel culo senza che io possa vedere od oppormi ma solo passivamente prendere cazzi....

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
11 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Due giorni fa l'ho ripreso dal mio scopamico. Erano tre mesi non l'ho prendevo perché lui mi aveva scritto di non essere più disponibile senza ulteriori spiegazioni. Ero disperato, ho pensato che forse la moglie l'avesse scoperto o altro. Poi mi scrive: sono tornato disponibile. Sono andato glielo ciucciato per un po' poi a pecora sul tavolo mi ha inculato. È bravo ha un bel cazzo non enorme ma di tutto rispetto, nonostante fossi un po' disabituato con calma mi ha puntato il cazzo e mi ha sfondato per bene dopo un inizio cauto.

11 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io ho aspetto e modi maschili, mi piace ancora la figa ma quando mi inculano divento una cagna in calore ma resto uomo. Non mi piacciono molto le effusioni lo faccio se serve per eccitare chi mi incula. In genere però mi inginocchiò e lo prendo in bocca per poi farmi inculare.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni